IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 13 marzo 2020

L'Italia non sarà teatro degli addestramenti Nato Europei!?

Nell'articolo 
https://it.insideover.com/guerra/il-coronavirus-travolge-anche-le-esercitazioni-nato.html vi è scritto che il ministro  "della Difesa Guerini ha fatto sapere che il nostro Paese non parteciperà alle manovre che si terranno dal 27 aprile al 22 maggio affermando, come riportato da Agenzia Nova che “gli uomini e le donne della Difesa sono in campo senza sosta per fronteggiare, in questo delicato momento, l’emergenza sanitaria e per garantire l’attuazione delle importanti delibere decise del governo. Per questo ho valutato, congiuntamente con lo Stato maggiore della Difesa e informando il Comando Nato, di non confermare il nostro contributo all’esercitazione Defender 2020” il ministro ha proseguito dicendo che “pur sostenendo il valore strategico dell’esercitazione, ho ritenuto opportuno mantenere massimo l’apporto delle Forze armate in questa situazione”"


Ma se già ora le forze USA sono sbarcate in vari porti e state viste in alcune località italiane, per esempio questa foto che gira già sul web da due o tre giorni, ci mostra camionette corazzate militari nella paese di Veronella(Vr) avvistate in questi giorni, in direzione di Vò Euganeo(Pd), non sono foto dei mesi passati, ma propri ora che c'è questa massiccia operazione Nato. C'è da chiedersi perchè se è vero che l'Italia non parteciperà alle operazioni NATO questi militari anche statunitensi si trovano già  in diversi paesi italiani?Come mai le forze NATO si presentano in Europa senza nessuna protezione contro il Coronavirus? Non è che i militari siano già vaccinati? 
MA se il vaccino non esiste, come mai Trump manda i suoi uomini in in territorio come l'Europa che ha un livello variabile di contaminazione, senza per altro nessuna protezione e lo fa transitare anche attraverso l'Italia con livello da 3-4, paese attualmente alla pari della Cina in fatto di contagio?

Ma aldilà del Covid-19 a cosa serve realmente questa operazione già programmata mesi addietro? Poi mi chiedo ma i soldati USA presumo che rimarranno in territorio Europeo dopo la stessa esercitazione congiunta, ma a fare cosa e attendendo cosa? 




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!