IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 4 marzo 2020

BISOGNA TUTELARE GLI ANZIANI IN MODO PIÙ EFFICACE.




Vorrei fare un appello al Presidente della regione Veneto Dot. Luca Zaia e al Governo Italiano. Sarebbe opportuno che le persone anziane o immunodepresse che si dovessero recare nei centri di analisi privati o/e all'ospedale sarebbe a mio avviso prudente far mettere a tutti sia sani che malati la mascherina, almeno quella, specie se devono attendere assieme a decine o centinaia di persona nelle sale d'attesa dove l'affollamento facilità la diffusione di patogeni, visto che gli anziani come sappiamo bene, sono più a rischio di contrarre il virus, cerchiamo di evitare a costoro e alle loro rispettive famiglie problemi, cerchiamo di muoverci con intelligenza.   

I consigli dello Stato ritengo siano validi, ma li trovo insufficienti solo chiedere agli over 65 di rimanere nelle proprie case, per evitare il contagio, ma in previsione ad un aumento a macchia di leopardo ovunque in Italia, in Europa, nel Mondo, per cui sarebbe bene essere previdenti e veramente prepararci al peggio.

Da come si sta evolvendo questa malattia infettiva sta prendendo giorno per giorno con un espansione centrifuga, da uno o due centri.

Inoltre sarebbe bene se lo Stato centrale acquistasse da aziende Italiane stock di mascherine e ne mettesse in produzione, senza aspettare che provengano dall'estero, in previsione che il problema diventi molto più vasto, per non trovarvi impreparati, visto che il contagio non vuole diminuire ed anzi continua ad aumentare di giorno in giorno.








Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!