IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 17 marzo 2020

CORONAVIRUS PROSSIMO ALLA SUA MORTE?




La maestra scienza ci dice mediante i suoi luminari, che il CORONAVIRUS MUORE o va in addormentamento quando arriverà l'estate, cioè quando le temperature superano la soglia invernale.

Ma vorrei dissentire da questa affermazione, dimostrando quanto essa sia erronea, ho atteso nella speranza che qualche intelligente umano vedesse più in la del suo naso, ma nemmeno la stessa scienza lo vede, il silenzio regna sovrano.  

L'estate a che temperatura arriva qui da noi?

Immagine dal sito:



Ora come potete vedere le massime medie stagionali nei mesi più caldi cioè giugno, luglio, agosto e settembre si aggirato tutte attorno ai 31 gradi centigradi. Sappiamo anche di punte attorno ai 40°C e più fino ai 45°C e forse arriveremo anche oltre se il clima non migliora al raffreddamento.

Ora la scienza ci ha detto che il CoronaVirus muore arrivati a temperatura estive italiane cioè non superiori ai 42°C, con l'estate scomparirebbe, dicono loro.

Voglio far notare una cosa, la temperatura media del corpo umano è 35-36°C come mai non è morto?

La persona può reggere massimo una febbre di 42°C infatti il CoronaVirus è più che vivo a quella temperatura, ed è lui che genera la morte del soggetto sano, come alcuni casi lo hanno dimostrato.

Questo cosa ci fa capire che il nostro simpatico VIRUS non crepa nemmeno a 50°C, altrimenti a 36°C non riuscirebbe nemmeno a vivere dentro il nostro organismo dato che 36°C è già molto caldo per il Virus.

Forse li soloni italiani credono che di stare in Africa equatoriale dove al sole si superano anche i 50°C, forse a quella temperatura il virus Muore? Non credo proprio forse muore in laboratorio esposto al calore diretto del sole, su qualche lastra di vetro riscaldata artificiosamente, ma non certo nel caldo-umido corpo umano, dove le temperature arrivano anche ai 43°C 

Quindi abbiamo stabilito che il Virus non cesserà il suo vivere neppure d'estate. 

I recenti casi in Africa mi danno ragione!

Anzi a dirla tutta, il calore non sono debilita maggiormente il nostro organismo, ma è molto probabile che a causa di ciò, il virus se ne avvantaggi, trovando appunto un organismo che annaspa e quindi molto probabilmente ci saranno molti più morti che in inverno.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!