IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 24 marzo 2020

MEDJUGORIE SMASCHERATA



Dopo anni di mie insistenze che a Medjugorie è tutta una montatura, finalmente hanno commesso un errore bello grosso, tipico di chi mente!


Qual'è l'errore? 
Semplice aver inventato che la Madonna= Dio non potrebbe proteggere il suo popolo da un misero virus!!! 





La Madre Santissima mi ha detto nello stesso giorno, il 18 marzo 2020 in preghiera le ho chiesto cosa ci fosse di vero e la sua risposta è stata questa: 

"Io non ho parlato con costoro, ne quel giorno ne negli anni passati, uno spirito ingannatore li ha traviati" 

Il giorno 18 marzo 2020 la presunta veggente Mirjana, ha dato il suo ULTIMO messaggio, che non affatto messaggio della Madre di Dio, sia chiaro, è un invenzione della signora Mirjana Soldo,  che ha pensato bene di chiudere presto la situazione per paura del contagio del CORONA-VIRUS, sua sola paura, per altro così facendo ha ampiamente dimostrato che di Dio non si fida. Come se la Madre di Dio, non fosse in grado di proteggere i  cristiani, questo denota che che la presunta veggente fa capire che Dio non è Onnipotente secondo il suo parlare del 18 e oltre, perché effettivamente temere un virus e non temere il comunismo fa capire che la Madre di Dio non avrebbe potuto proteggere costoro e quanti in questa località si recano. Quando in realtà sappiamo benissimo da famosi Santi, che bevvero anche il veleno e non nulla questo gli fece, che la potenza di Dio supera ogni nostra più erronea convinzione, quanto la presunta veggente ha fatto ed asserito fa capire che invece Dio non potrebbe proteggere nessuno. 

Questo articolo è ancora più interessante del presunto messaggio del 18 Marzo 2020 per una ragione ben precisa, leggiamo quello che la presunta veggente asserisce nel suo discorrere maldestro.

Dal quale l'unica cosa veramente interessante è la frase che la presunta Gospa dice che non apparirà mai più il 2 di ogni mese, e dato che anche precedentemente aveva eliminato le altre apparizioni rimarrebbe solo un altro 18 marzo del 2021-22-23-24-25-26-27-28 e chissà per quanto ancora!


https://www.lultimoesorcista.com/2020/03/medjugorje-i-10-segreti-dati-dalla.html?m=1&fbclid=IwAR1e5KDbRLdp7UfN6oNRsrKo8cuBl3ObK7VSSCqa-vHYTb2AdjFwUo0jjuA

Ora leggiamo il pezzo del discorso riguardante Mirjana Soldo!
In particolare un passo, dove in realtà svela una cosa molto importante.


Se i 10 segreti sono "perdere tempo" perchè li ha dati se non hanno alcuna importanza?

La Vera Madre di Dio, non perde mai tempo nel dire le cose, Tutto quello che esce dalla bocca della Santissima Madre di Dio sono cose importanti ed Essa, non svaluta mai ciò che viene da Dio, perchè le parole di Dio sono Sacre, per quanto possano apparire ai nostri occhi importanti, insignificanti e senza nessuna ragione di essere come i presunti segreti; la vera Madre di Dio non direbbe mai e poi mai, la frase che abbiamo appena letto,


Perde tempo, di parlare di segreti e cose di questo genere!?

Ma come, non avevano detto in un loro messaggio che da me hanno copiato in parte che se l'uomo vuole potrebbe cambiare il suo destino e adesso dopo che io ho mosso l'accusa che loro mi copiano e scritto sul mio libretto quel bel lungo discorso di accusa di avermi plagiato e copiato il testo e dopo che hanno capito di esser stati fregati, adesso dicono che nulla può essere cambiato!!! Copiando ancora una volta il messaggio che la Madonna ha dato a me!
Quanto bugiardi sono!!! 



E questa questa frase sottolinea chiaramente che mi hanno letto; i segreti traditi.


Se fossero segreti come loro hanno sempre detto e sbandierato non li avrebbero neppure in parte rivelati, perchè come ho sempre detto chi rivela anche un solo piccolo misero segreto o parte di esso, il segreto non si attua più, perchè cambiano alcuni presupposti.Ma siccome i segreti non esistono, ovviamente loro ne hanno fatto commercio e scopo di lucro dei segreti tanto attesi.


Sempre più esilarante questo discorso!


Allora da quello che si evincerebbe adesso sembra che i segreti non sono più 10 come avevano paventano, fin dall'inizio, ma che ad ognuno di loro avrebbe ottenuto un tot numero di segreti per cui Mirjana ne conosce 10 suoi, la Vicka ne conosce 9 suoi, e gli altri di conseguenza ne conosco altri diversi, per cui facendo in conti, se sono 6 presunti veggenti, i presunti segreti sarebbero 10+9+8+7+6+5= totale? 45 segreti, ma siamo seri! Però alla fine dice che i segreti dovrebbero essere uguali, non li conosce dice lei a Fanzaga, ci credo poco, però ammette che secondo lei sono gli stessi. Però! Come fa a dire che sono gli stessi se lei non sa quali sono, suvvia siamo seri una buona volta. 

Dobbiamo andare avanti ancora con questa farsa?

Si sono appena smentiti un altra volta!
nello stesso discorso sopra dice che i segreti sono segreti e non dicono adesso leggiamo qui sotto:
Da quello che qui si rivela che in realtà come ho sempre detto hanno rivelato qualcosa di questi presunti segreti che non avrebbero a detta loro dovuto dire, perchè segreti sono segreti" E' certo come no! Ma che hanno avuto necessità di dirne in parte i contenuti per quale ragione? Ovvio, perchè, se no a Medjugorie non sarebbe andata anima viva, per attirare ed interessare ancora più il pubblico per il solito discorso di bramosia del danaro, di cui loro sono molto attaccati come la colla. 


Ma il caro Don illuso, si dimentica quanto Cristo stesso disse di sanata! Che esso può fare miracoli e portenti tanto che potrebbe adombrare Dio!

E con questo la sua affermazione cade miseramente!

Si chieda solo questo Don Illuso Fanzaga, dovrebbe un attimo riflettere prima di straparlare, preso dell'euforia, per quale ragione Dio dovrebbe manifestare un oggetto che non è fatto da mani d'uomo? Ci pensi un po che bisogno ha Dio di creare un oggetto artigianale per farsi adorare? Non ha sempre detto che non vuole che ci siano immagini di nulla che non sia Dio stesso e adesso che a cambiato idea? Suvvia si vegli che lei è in perenne letargo!



Le ricordo caro Don illuso, che nessuno uomo così disse Cristo conosce la data della fine, solo il Padre Celeste la sa, quindi caro Don Illuso, si svegli che la stanno menando per il naso da 40 anni e forse lei sa che c'è ben poca verità se non proprio nessuna ma temo che le faccia comodo, così.


E avanti con le menzogne!

Se fosse stata veramente la volontà della Madonna di non parlare, verità non ascolta, ma disattesa, non avreste dovuto dire nemmeno che avevate dei segreti, ma dato che qui non c'è la Madonna che parla, ma solo le vostre menti fervide che parlano, si può dire tutto quello che si vuole, il problema è che il mondo è già sull'orlo dell'abisso, manca molto poco perchè l'anticristo metta fuori la testa e sono sicuro che quando lo farà i cari presunti veggenti si saranno fatti marchiare perchè per poter gestirei i soldini dalla banca, dovrete per forza di cose farvi mette il chip666 ,che se non si faranno mettere il marchio, o Chip cutaneo torneranno come erano  prima degli contadini forse peggio! E non credo che amino perdere il loro status sociale che dopo 40 anni si sono con ogni sforzo guardati, non credo proprio che siano disposti a divenir quello che erano prima del 1981.

Perchè è questa la verità!

I presunti falsi segreti di Medjugorie non servono a nulla e a nessuno, perchè l'apocalisse c'è già tutto scritto, basta leggere e chi ha intendimento  capisca. 
Nostro Signore Gesù Cristo ha già ampiamente scritto nell'apocalisse e ben più famosi santi e profeti primi di questi furbi presunti veggenti, che hanno mangiato e si sono fatti mantenere dalla povera gente che a Medjugorie si è recata nella speranza di trovare qualcosa di più e per taluni conoscere una verità che mai verrà rivelata, perchè non esiste.

Esiste solo Cristo che è verità e verbo!


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!