IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 9 marzo 2020

IL PIANO PER DOMINARE IL MONDO!




Ho deciso di essere molto chiaro di dire fuori dei denti quello che accadrà realmente!

Come tutti potete vedere la situazione pare sfuggire di mano, l'isteria avanza sopratutto montata dai media che pompano  a più non posso, una questione che non è così allarmante come dicono, perchè anche fossero 50000 casi infetti su 60.000.000 di abitanti è pochissimo rispetto alla conosciute influenze degli anni precedenti che hanno prodotto anche 8 milioni di soggetti ammalatati, per cui non si comprende questa isteria e provvedimenti tanto coercitivi da bloccare intere regioni nell'economia e recludere all'interno gli abitanti come se fossimo tutti in prigione appestanti perchè è questo quello che emerge dall'estero, siamo assediate e reclusi.

Ora cosa accadrà e dove arriveremo!


Giorno dopo giorno i cittadini si sentono sempre più oppressioni, la paura avanza, diventa terrore, la gente è disorientata, nell'aria si avverte qualcosa di strano; la confusione viene elevata di giorno in giorno, nuove disposizioni allarmano e allertano la popolazione, per evitare così si dice il contagio da Coronavirus. 

Le disposizioni dello stato, che possono essere anche giuste, porteranno la società, semplicemente a far si che la gente divenuti isterica, sotto le pressanti volontà di costringere ogni cittadino a dover dichiarare i propri spostamenti, si arriverà ad un tale stress, che i cittadini stessi pur di tornar liberi da tali oppressioni, si sottometteranno a qualsiasi decisione, e tutto questo è fatto unicamente per un solo unico scopo, non solo di far accettare il NWO, ma sopratutto far accettare il famoso CHIP cutaneo o RIF666, questo è il vero scopo finale di tutta questa operazione, che sia nata all'insegna del caso o che sia nata, per volontà generali di qualcuno non ha più nessuna importanza, è l'obbiettivo oggi che importa. il controllo delle masse e per tale scopo gli USA stanno ammassando truppe, in Europa, per due fini, quello sopra esposto e quello di una guerra mondiale contro la Russia. 

Quindi queste misure ora certamente giuste, diventeranno fra non molto insopportabili per la popolazione, per esempio il documento rilasciato dalle regioni "rosse" Veneto, Lombardia, Emilia, etc, che chiede di conoscere gli spostamenti dei propri cittadini sono da intendersi sia per i podisti, che per chi usa qualsiasi tipo di mezzo, dal pattino al camion, in pratica, siamo già agli arresti domiciliari, con l'obbligo di certificazione per spostamenti. Gli spostamenti dovranno essere ben precisi, dire dove si va, con chi si va, tutti i posti che ti rechi,  e tutti i passeggeri devono aver il loro auto-certificato; questo è un chiaro controllo della popolazione e si dirà " pace e sicurezza" vi ricorda nulla?. Tutto questo, ad un certo punto diverrà insopportabile, tanto che la popolazione ne farà una malattia e subentrerà uno stato di stress tale, che porterà l'anarchia, ci saranno rivolte ed insurrezioni, il tutto verrà sedato con l'uso dell'esercito, l'Eurogendfor (ricordo che hanno licenza d'uccidere) e i Campi FEMA, allora si farà spazio nella mente della gente che l'unico modo di tornare alla normalità, alla serenità sarà quello di accettare le decisioni del NWO, presieduto dalla triade satanica; Falso Profeta, Anticristo, Drago. Ho fatto solo una sintesi, ma questo è l'obiettivo Finale.

Quindi tutto questo può essere, come non può essere una casualità. Tutti gli amministratori si convinceranno che tutto questo è giusto, tutti i politici da tutte le sponde faranno lo stesso, per cui tutti saranno concordi nell'applicare qualsiasi leggi marziale, adatta non solo a contenere pretestuosamente un virus, che nessuno lo può effettivamente contenere, ma ridurre la libertà personale, di chiunque rientri nelle aeree sottoposto al potere del NWO.  

Stavo dimenticando di ribadirlo, dentro a questo discorso c'è anche una guerra.

Ovviamente questi tempi possono essere lunghi come brevi, io non li voglio dire ne li posso dire, ma col tempo scriverò altro, sempre che mi sia permesso di farlo.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!