IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 30 maggio 2016

RENZI LASCI STARE DIO

RENZI   LASCI   STARE   DIO






Poco tempo fa Renzi ha detto "io ho giurato sulla costituzione non sul Vangelo", quindi siamo coerenti e non parliamo per far colpo sugli ignavi e sugli sprovveduti, facendo  e lasciando  credere che Dio starebbe dalla vostra parte, perchè 


DIO NON È COMUNISTA!!!!

IL COMUNISTA è SATANA!!!!

Ovvia conclusione chi dice io giuro sulla costituzione ma non sul vangelo, sta con satana, mi sembra assolutamente logico.

Quanto un uomo afferma con tanta disinvoltura io sono cattolico ma agisco da laico è come dire io sono cattolico in apparenza ma in sostanza sono laico un lupo travestito d'agnello, cioè mi rivesto di un manto di cristiano, ma nella realtà faccio quello che mi pare, infatti il PD sostiene gli Islamici perchè ha bisogno dei loro voti per vincere le elezioni, prossime future ed infatti inserisce tra i propri candidati anche persone islamiche, proprio perchè la coerenza di quanto affermano è sempre stata logica.  Non si può essere un cristiano cattolico e dirsi di vivere nel mondo rimanendo libero dalle leggi di Cristo, perchè in realtà si è degli  Anti-Dio; questa è la coerenza di Renzi e del resto del Pd, che si dicono cattolici a parole, ma nei fatti stanno con l'Islam, contro il Vangelo.

E come Cristo disse o stai a destra e sei caldo e se stai a sinistra e sei freddo, i tiepidi io li vomito, per cui la ovvia conclusione di queste affermazioni, è chi si dice cattolico ma agisce da laico, Cristo lo vomita.

Al Referendum Renzi dice chi vota No vuole rimanere nelle sabbie mobili, mentre chi vota SI vuole eliminare una parte di gente che al governo non serve; il velato messaggio di Renzi è in realtà se voti SI elimina la destra perchè certamente la parte politica che da fastidio non sono certamente i suoi, ma Berlusconi e la Lega vera spada di Damocle che pesa sulla testa del governo non legittimamente eletto, per cui i senatori che verranno eliminati saranno proprio costoro. Ricordiamo, che il voto NO a Renzi serve invece per far capire al governo che noi Italiani vogliamo legittime elezioni dove siamo noi Italiani a sceglierci il governo che a noi piace, e non imposto dal'Europa e dalle pastette di governo del PD.

Inoltre il No a Renzi serve anche per aver un governo non Islamico, e noi Italiani vorremo mettere chi il popolo desidera, potendo per altro decidere se subire ancora la ghigliottina economica Europea.

Votare SI significa:


Votare SI all'Islam


Votare SI per farci ghigliottinare l'economia dall'Europa



Votare SI per aver egemonia assoluta del PD e portare l'Islam al governo e come dicono alcune profezie sulle cupole sventoleranno i simboli islamici, ma sta al popolo cambiare, dicendo NO.


Questo referendum è molto più importante delle stesse elezioni politiche nazionali, perchè con esso si gioca veramente la libertà di tutti gli Italiani e tutti devono andare a votare ad Ottobre pensando liberamente cosa vogliono fare, se continuare come siamo ora, nel più totale caos, oppure dare alla nazione un governo legittimamente eletto dagli Italiani.

E non fatevi condizionare nemmeno da Bergoglio che sono sicurissimo che in un modo astuto interverrà a sostegno di Renzi. 

Votiamo NO per aiutare questi popoli in casa loro, in modo che non invadano la nostra nazione, con terroristi dell ISIS. 

Votiamo No perchè sia l'Italiano a decidere da noi sulla costituzione e non un governo che vuole manipolare la stessa a favore di una sola parte politica.

Votiamo No perchè vogliamo un nuovo governo che esca dalle urne volere nostro.

Votiamo No, perchè vogliamo riprenderci un Italia Libera.


Anche i magistrati dovrebbero votare No, perchè io so, che votare Si porterà ad una distruzione totale anche all'interno delle stesse componenti della magistratura e vedrete se mi sbaglio!!!

Votare Si creerà destabilizzazione totale in questa Nazione.



Se vogliamo che sul Vaticano sventoli la mezza luna islamica votiamo SI


Se vogliamo avere un Presidente della Repubblica islamico votiamo SI


Se vogliamo un Presidente del governo Islamico votiamo SI


Io voterò NO!!!

















© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!