link:Ecco l'intolleranza che colpisce la chiesa in Europa!!!
Francia: Frate pestato selvaggiamente da 4 musulmani, fedeli minacciati
EUROPA UEgiovedì, 16, maggio, 2013
16 magg – Frate brutalmente aggredito ad Avignone. L’arcivescovo accusa l’islamizzazione e Marion Le Pen denuncia il razzismo anti-bianchi e anticristiano.
Picchiato selvaggiamente e ancora segnato dalle botte, Padre Gregorio, della parrocchia di Saint Ruf ad Avignone racconta: “Ero in abiti religiosi, sapevano perfettamente chi sono e mi hanno preso a calci e pugni. Non hanno rispetto”.
Di chi parla? Non lo vuole dire, ma i suoi confratelli parlano di 4 giovani e l’arcivescovo Cattenoz, più tardi, è molto più chiaro: “Adesso basta, come responsabile di questa diocesi dico che bisogna finirla! Questo quartiere cade progressivamente nelle mani dei musulmani”.
I monaci esasperati continuano: “I parrocchiani sono minacciati e derubati anche all’interno della chiesa e noi monaci veniamo insultati, minacciati e derisi. Per non parlare dei furti e delle richieste di pagare il pizzo”.
Jacques Bonpard, sindaco di Orange e capo della Ligue du Sud parla di “un atto di razzismo contro i cattolici che è la conseguenza dell’odio propagato da certi islamisti conto tutto quello che è francese”.
Marion Le Pen, sottolineando che Avignone è la città dei Papi, ha rincarato la dose: “ Dopo l’apparizione del razzismo anti-bianchi, negato dal governo, ecco una nuova forma di discriminazione: l’odio anticristiano. Mi piacerebbe che il ministro dell’interno condanasse i razzisti anti-cristiani con lo stesso vigore e sdegno con cui attacca i cosiddetti isalmofobi.
Questi sono atti di disprezzo verso la Francia fatti da giovani immigrati, ormai francesi, che rifiutano le nostre norme sociali e s’identificano nell’islam fondamentalista”. mattinonline
...........................
Ecco a cosa servono i richiami angelici di Bergoglio a favore degli Islamici, per sostenere un poderosa islamizzazione dell'Europa, a fertilizzare l'Europa e a distruggere le nostre comunità e la nostra fede Cristiana? Non abbiamo bisogno di un popolo che ha abitudini barbare per vivere in pace, abbiamo bisogno di un vero pontefice, non di un traghettatore di uomini che con le sue apparenti parole di pace, li invita ad entrare in Europa a milioni, solo perchè il Vaticano ci guadagna 140.000.000 l'anno, perchè se costoro non fruttassero nulla, col binocolo che farebbe tanta propaganda a favore. E poi parla ai suoi cardinali di essere morigerati nei costumi, ma si dovrebbe solo vergognare, che ricava milioni sulla pelle di questa povera gente, che affamata di tutto e quasi senza cultura ci sta invadendo, e ci distruggerà non solo nella fede, ma anche nella cultura, sta mettendo a ferro e fuoco l'intera Europa, certo c'è la solita loggia dietro a lui e a tutti gli altri...
E l'Europa che vuole farsi ammazzare evidentemente, per cosa, non l'ho ancora capito?
Più arrivano islamici e Isis assieme a questi, e più le cose degenereranno, la vicinanza con le nostre comunità religiose, farà scatenare il finimondo. Bergoglio dice che lo vogliono ammazzare? Ma dai, la solita propaganda comunista, uno che li porta in palmo di mano, che ne ha fatto del corano una religione di pace, da studiare come dice lui, che ha creato la preghiere sincretista, che li ama più degli stessi cristiani del suo ovile, lo ammazzano?
Anzi sarebbe assai sbagliata un idea del genere, chi meglio di un pontefice, con tutta la notorietà che ha ed è pro-islam, lo eliminano, suvvia!!! Uno che fa da megafono a questi? Giammai lo ammazzeranno, semmai si scatenano contro il clero sparso in tutto il mondo, quel clero che già lo stesso Bergoglio ha iniziato ad abbattere come i Francescani dell'immacolata, rei di portare il nome Immacolata da satana tanto odiato, come ha detto lo stesso Bergoglio.
Si spera che mai ci arrivino ovviamente, io spero che ci arrivi prima di Dio a Bergoglio.
L'europa secondo le profezie, è già condannata all'islamizzazione sempre che i potenti di turno non vogliano agire contro, perchè le profezie si possono essere ancora modificate, volendolo.