IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 20 maggio 2016

Un genere di gioco!

Un genere di gioco!


Faccio notare un particolare. l'immagine dell'elefante, nessuno forse ha notato la scelta dell'animale, scelto con molta attenzione perchè somiglia di profilo all'argano genitale maschile umano, ecco dove arriva la perversione di questa gentaglia.

Mi sono imbattuto in un articolo che da quel che ho letto ha fatto molto parlare di se, in relazione ad un gioco definito del rispetto, mi sono letto il materiale degli opuscoli presentati e devo dire che non ho avuto una bella impressione del contenuto, prima di tutto, m'ha fatto ridere la confusione voluta dei generi, in alcune immagine, tipo il pompiere e la pompiera(ride), allusione sottilissima a ben altro.
Come anche l'idraulico e l'idraulica, insegnare l'errore ha uno scopo, dato che la spiegazione sarebbe in un gioco, che l'idraulico lavora con i tubi e l'idraulica li usa, altro aspetto sessuologico del concetto, poi ovviamente si mescolano le parole giuste con quelle errate, ma ammettendo che si vuo, far capire che anche la donna può fare il lavoro dell'uomo e viceversa, ma che bisogno c'è di insegnare i termini sbagliati? Perché poi si usano solo alcuni termini, quelli che hanno una affinità nella società con parole che sono affini a situazioni scabrose, è chiara la finalità, non ci vuole un genio per capirlo.



il Pompiere e la Pompiera? ahahahaha



Capisco che la Legge Europea imponga questa nuova cultura e segni sul libro nero le famiglia che non vogliono aderire a tale condizione,, perchè poi ci saranno senza ombra di dubbio ripercussioni, perché il gender ha una finalità che va ben oltre quello che sembra la finalità iniziale.

Ma questo gioco, mostra tutto il suo scopo bene visibile e ben chiaro insomma le poche immagini di questi opuscoli sono più che chiare, confondere deliberatamente i più piccini cioè gli innocenti, nella distinzione dei sessi, si vuol far credere loro, che il maschio può essere femmina e viceversa, in modo che da adulti questi bambini non si sentano più quello che è il loro vero essere sessuale, ma delle amebe, esseri in una totale confusione mentale dove non ci sarà più nessuno che si classificherà maschio, ne femmina, tutti saranno egualmente paritari, ed egualmente sessuali, anche se poi effettivamente le diversità ci saranno, ma questa logica perversa legalizzata vuole portare il maschio sentirsi femmina se lo desidera, e la femmina sentirsi maschio se lo desidera, ma sicuramente non esisterà nemmeno se lo desidera, esisterà la costrizione di non sentirsi nulla, e di essere un semplice numero senza nessuno identificazione sessuale. Il gioco astuto dell'elefante, è stato preso apposta questo animale dato che la sua proboscide potrebbe essere confusa con qualche parte sessuale maschile, in una logica perversa, derivata da un confusione calcolata e voluta.

Come l'identificazione che poi si vorrà porre i bambini, a dover decidere se maschile e femminile per vedere quali di questi, hanno una maggiore propensione all'essere sessualmente promiscui e dividere quelli che invece rifiutano questa promiscuità, questo non solo è fatto per turbare gli indifesi, ma anche per stabilire e creare liste delle tendenze effettive della società, cioè delle singole famiglie, al fine ultimo di capire, quali sono i genitori da tener a bada e quali sono quelli che lasciano i figli liberi di essere gestiti dall'educatore, oppure quelli che hanno già in se un educazione imposta dalla famiglia, e capire anche che tipo di famiglia, è, cioè creare delle apposite schede non tanto sul bambino/a ma sulla famiglia, questo metodo non serve solo a modificare il comportamento del bambino-adulto, ma anche capire le tendenze familiari,le propensioni religiose, lo status economico etc. Ben si capisce in realtà dove questo genere di furbizie vogliono andar a parare, non solo nel creare delle turbe psichiche, verso la società del futuro,mono sessale, ma anche nel settoriale la società, e nel creare ghetti, al fine ultimo un giorno di poter dire questo mi serve, questo no, questo va tenuto, questo si può eliminare, questo è da riconvertire, questo non ha bisogno.  
Quindi non si avrà più una società portata alla Famiglia, conosciuta fin ora, ma ad un famiglia metaforicamente diversa, molte di questi giovani se arriveranno alla loro maturità, se arriveranno! Certamente la gran parte di essi non saranno più propensi a formare una famiglia "normale" come è ancora oggi, m senza ombra di dubbio una famiglia spesso allargata, deformata e non formata, dove quasi sicuramente le nascite saranno drasticamente diminuite, sempre che ancora ci sarà una società, perchè i bambini educati in questo modo, anche nei prossimi anni saranno portati ad avere esperienze sessualmente diverse, non solo tra di loro, ma anche con gli adulti, per cui considerando che le malattie sessualmente trasmissibili esistono eccome, quasi tutti questi bambini non arriveranno mai alla loro maggiore età.

Che dire, L'Europa ha creato una Legge per ammazzare se stessa, però che geni! 
Evidentemente c'è un vero e profondo desiderio di farci colonizzare dagli arabi che certamente mai accetteranno queste direttive Europee, specie se si stratta di confondere i maschi con le femmine dato che la loro società è fortemente maschilista, ma figuriamoci e hanno ragione.
Mentre l'Europeo che non ha più nessuna religione, si lascia fare perchè tanto i loro figli non valgono più nulla, spazzatura, sacrificabili, li mettono al mondo, tanto per sport, e quindi sono carne da macello che si può lasciarla in mano ad un società che ne può fare quel che vuole, conti voi. 

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!