IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 18 maggio 2016

I gay esultano oggi!


I gay esultano oggi! Ma la chiesa cosa farà?

Link: Il “matrimonio gay” è legge. Uno scandalo pubblico senza precedenti





Ho letto tutto il testo, ma sapete cosa vi devo dire che come Italiano sono tenuto a rispettare la legge, purtroppo però non so se la legge rispetti me o voi, ho qualche piccolo dubbio a tal proposito.

Questa sicuramente è una vittoria per tutti coloro che si sentono diversamente utili possiamo dire così, i gay, io invece dico che questa è una grande vittoria di Satana sulla società. Quello che mi preoccupa non è la legge in se stessa, perchè gli uomini da quando è mondo hanno sempre fatto tutto il contrario di quello che era un pensiero giusto, seguendo cose giuste, ma sempre opponendosi al giusto e seguendo l'interesse per altri scopi ben poco limpidi, per cui di questa società non me ne frega assolutamente nulla, se gli esseri umani si vogliono impiccare e condannare con le loro stesse mani si arrangino, tutta il mondo sa già che è l'uomo che si condanna da solo, non è certo Dio che ci condannerà. Quello che invece mi preme maggiormente è capire il pensiero della chiesa a tal riguardo perchè oggi vediamo che la Chiesa cioè gli uomini di chiesa esternano molto, ma non si vede altro all'orizzonte, cioè si vedono tante parole scritte e udite, ma più in là di quelle non vanno, io non vedo che i loro propositi hanno un vero seguito, solo parole aride, messe li su pezzo di carta, gridate ai quattro venti, ma poi finiscono come al solito in nulla di fatto, tutta un grandissima bolla di sapone.

Se la chiesa deve rimproverare la civiltà umana di tali leggi, non può farlo con le chiacchiere non servono a nulla e a nessuno, solo aria fritta che rimane li a stagnare; tutti applaudono, ma non si vede all'orizzonte nulla che si concretizzi, tutto nebuloso, tutto annacquato, tutto ipotetico, tante parole che si perdono nell'etere, che svaniscono con i giorni, ma dove stanno le cose concrete, dove sta l'opporsi? Dove sta, la concretezza di tante esternazioni che non portano nulla di nulla, se non solo tante chiacchiere al vento! Tutti siamo bravi nell'esternare un pensiero, ma poi bisogna concretizzare il pensiero esternato, altrimenti il concetto rimane li e diventa ipocrisia. A cosa serve, che la chiesa esterni, con ardore, il suo pensiero, se poi nella concretezza non fa nulla per agire in senso opposto?
E' come se non parlasse, non ha alcun senso! L'unico senso è il far credere al popolino, che loro sono contrari seguendo una logica cattolica, ma se Cristo fosse qui, lancerebbe anatemi contro coloro che hanno promosso questa legge.
Ma la Chiesa degli uomini condannerà, non scomunicherà costoro?
Non ho ancora udito scomuniche come mai?
Forse perchè in realtà, non posso giudicare?
Forse perchè in realtà non vogliono giudicare!!!
O forse che sia mai che è tutta una messa in scena? 
Per dar da bere ad un popolo che beve anche da un botte marcia?
O forse si scomunica solo chi da fastidio, come i sedicenti veggenti che presi dall'ardore di Dio si scagliano contro l'ipocrisia?

Fin ora gli uomini di chiesa hanno urlato, criticato, i governi, i popoli, ma non ho visto azioni che portino a compimento alcun che, tutto è rimasto fumogeno e niente di più.
E pensate che Cristo Dio sia contento di questa chiesa, non prendete posizione certa netta, contro queste leggi? 
Va bene che sono leggi degli uomini, perchè essi effettivamente possono rimproverarvi, che anche voi avete fatto una legge iniqua, anzi a dire la verità una legge deicida e non avrebbero tutti i torti, a parlar male, visto che avete dato il consenso di concedere ai divorziati risposati di prendere la Sacra Eucarestia, facendo sacrilegio, se questa non è una contro legge contro Cristo io sono Babbo Natale.

Cosa dire di più , meglio state zitti, che fate più bella figura, perchè anche in casa vostra c'è tanto marcio che non avete avuto il coraggio di spazzare via, invece spazzate via chi il Signore usa per rimproverare le vostre cattive coscienze.

Una chiesa senza azione ma di sole parole non vale nulla, sono le opere che contano non le chiacchiere!

Il popolo vuole vedere la sostanza, perchè fin ora avete dato fiato alle trombe...
Invocare la povertà verso il clero, non serve a nulla, aria, aria, aria, ancora aria.
Mi ricordo una volta che sono stato in Vaticano, invitato da un giovane sacerdote poi divenuto vescovo del suo paese, che avete quel mega emporio dove c'è tutto il ben di Dio, del super lusso, vescovi e cardinali comperavano di tutto e di più, profumi costosissimi etc, vini pregiatissimi, e questo sarebbe il vostro essere morigerati, non dovreste neppure fiatare... 
E il popolo dovrebbe prendervi a modello?
Si vede bene quanto povero è lo Stato del Vaticano...

Vediamo cosa farete adesso contro questa legge sui Matrimoni gay!!!! 
Vediamo un po!!! 
Sentiamo un pò!!!
Ma quanta aria fate!!!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ecco  la risposta debole del pontefice Francesco.. 

http://m.ilgiornale.it/news/2016/05/17/matrimoni-gay-papa-francesco-ai-sindaci-obiezione-coscienza-e-diritto/1259977/

 "Lo Stato deve rispettare le critiche". E invita i sindaci-cattolici a fare obiezione di coscienza"

Questa purtroppo è una risposta debole, poco efficace, che nessun sindaco attuerà, per un motivo molto semplice, si metterebbero contro la leggere Italiana e non credo che i sindaci vogliano perdere il loro posto ed essere accusati da chiunque, mi sarei aspettato una minaccia di scomunica per i sindaci, non obbiezione di coscienza non vale nulla. 

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!