IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 18 maggio 2016

MESCOLARE LA VERITÀ ALLA FALSITÀ È OPERA DI SATANA


ANCHE SATANA HA I SUOI MEZZI ASTUTI PER CONFONDERE !!!
E usa chi sembra imparziale o chi sembra difensore, specialmente chi si crede un guerriero difensore non delle parola di Cristo, ma di quella di un pontefice che si erge a Cristo, 
stesso peccato che fede Lucifero!



Annalisa Colzi dice No al satanismo, ma dice si a Bergoglio e all'ordine Mondiale!!



Link: No al satanismo... di Annalisa Colzi...


Per correttezza visto che sono corretto con tutti.... riporto l'intero testo del link e i commenti sotto al testo, che i gestori del blog, e chi lo amministra Annalisa Colzi hanno rimosso, molto rapidamente, li sistemo un po nella forma... ma il concetto non verrà cambiato, non ve n'è bisogno.


Ho messo questa immagine perchè nel momento che sul blog, non ci sono più gli altri testi che qui ripubblico, ma come si vede ci sono solo gli ultimi miei commenti...perchè sapete potrebbero ripubblicare i commenti tolti in forma modificata e io non sono stupido..


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

LE RIVELAZIONI DI SACERDOTI ESORCISTI: “Il Maligno tenta con il falso zelo e inculca odio verso il Papa, per portare alla disobbedienza ed alla sfiducia nelle promesse di Cristo”

GESU' LA BARCA DI PIETRO
Gesù guida la Barca di Pietro,la Chiesa,e ordina alla tempesta di calmarsi :Gesù insegna agli apostoli a vincere la paura con la FEDE
PADRE RAFFAELE TALMELLI esorcista benedettino :
C’è uno zelo buono che ci impone di “denunciare il male, quando siamo tenuti a farlo” (CCC n.1868); fa parte della virtù della giustizia e segue le vie della giustizia. E’ giusto denunciare il male, ma la giustizia ha le sue vie ben disciplinate e fondate. La giustizia sommaria ,invece,è il frutto della cultura del sospetto e del terrorismo psicologico. San Paolo ammoniva: “Ma se vi morderete e vi divorate a vicenda, badate almeno di non distruggervi del tutto gli uni gli altri” (Gal 5,15).
La giustizia di piazza non è dunque il metodo insegnato da Cristo che, anzi, ne fu vittima (Gv 19, 1-16).

C’è uno zelo cattivo infatti che non è animato dalla virtù della giustizia, ma dallo SPIRITO DI RIVALITA’ , “come i mercenari, che, ogni grazia che essi ricevono, gli pare aver per debito, e con difetti d’altrui spesse volte vogliono ricoprire il loro” (Santa Caterina da Siena, Lettere) e, come si conviene ai mercanti, segue la via della piazza.
Una delle arti del Maligno per squalificare l’opera di Dio e quella della Chiesa – ricordiamo che CRISTO è lo Sposo mistico della Chiesa– è quella di infamare IL SUO VICARIO IN TERRA,IL PAPA.

In un esorcismo che riporta Domenico Mondrone nel suo libro “A tu per tu col Maligno” (La Roccia, Roma), Satana rivela :
“Ho scatenato nel Suo gregge (la Chiesa) uno spirito di confusione e di rivolta che mai finora ero riuscito di ottenere. Avete quel vostro pecoraro vestito di bianco (il Papa) che tutti i giorni chiacchera, grida, blatera. Ma chi lo ascolta? Io ho tutto il mondo che ascolta i miei ‘messaggi’ e li applaude e li segue….
Oggi il concetto di autorità non funziona più come una volta. Sono riuscito a dargli uno scossone irreparabile. Il mito dell’ubbidienza sta tramontando. Per questa via la Chiesa sarà portata alla polverizzazione.”

Travestito da amore per la Chiesa, il falso zelo finisce con alimentare le file di coloro che scagliano pietre e dilaniano il Corpo mistico di Cristo…..Il Vescovo di Roma riveste il grandissimo ruolo di essere la “Pietra”, la Roccia, il punto fermo su cui è costruita la Chiesa e contro cui si infrangono le potenze degli inferi. CE LO RICORDA SANTA CATERINA DA SIENA :
“MEGLIO CI E’ DI STARE APPOGGIATI ALLA COLONNA FERMA – la quale, se è percossa con molte persecuzioni, non è però rotta – PIUTTOSTO CHE ALLA PAGLIA CHE ,SIAMO CERTI,ELLA VIEN MENO E OGNI PICCOLO VENTO LA CACCIA A TERRA ”, scriveva SANTA CATERINA DA SIENA RIFERENDOSI AL PAPA DI ROMA, in quel tempo di massima confusione ecclesiale che fu il grande scisma d’Occidente.

PAPA san giovanni bosco
Nella Chiesa c’è sempre stata la certezza che l’autorità del papa sia legata non alla sua personale impeccabilità, ma a quella delle “Chiavi che Dio gli ha date”.
In mezzo agli sconvolgimenti del mondo resta un punto di riferimento, un uomo a cui Dio dona il carisma di non poter insegnare errori in materia di fede e morale.

Non potendo intaccare apertamente l’infallibilità del Papa – sarebbe una manovra troppo evidente –il Maligno ha trovato il modo di entrare nell’ovile senza passare per la porta, ma salendo “da un’altra parte” (Gv 10,1). Ha tentato di insinuare una crepa nella Roccia: l’idea, che poi si trasforma in convinzione, che il papa regnante non sia quello vero.
Storicamente, chi ha coltivato tale idea si è poi stretto attorno a un antipapa. Cominciò il prete romano Ippolito…
Eletto antipapa nel 217, sostenendo che papa Callisto fosse caduto nell’eresia e quindi non potesse essere legittimo.
In seguito nel periodo della “lotta per le investiture” (che contrappose il papato e l’impero nei secoli undicesimo e dodicesimo), con analoghe motivazioni vennero eletti numerosi antipapi sostenuti dalla fazione imperiale…per meri scopi politici.
Tra la fine del Trecento e l’inizio del Quattrocento vi furono vari papi rivali.. Dal 1449, grazie a Dio, non ci sono stati più antipapi, ma ha preso vita il bizzarro fenomeno dei “sede vacantisti”: “l’ultimo vero papa sarebbe morto quel dì, e il trono di Pietro è usurpato da un eretico, da un apostata o addirittura da un demone. ”

In nome dello zelo antiereticale, per la “difesa della vera fede”,
si è fatto così passare il cammello per la “cruna dell’ago”.
Ebbene, molti “messaggi” di pseudoveggenti del web – con suadente linguaggio mascherato a difesa dell’ortodossia cattolica – vanno a minare la stabilità del primato di Pietro: la Beata Vergine, o qualche altra creatura celeste, piange perché Roma o “il Papa o i vertici della chiesa” hanno abbandonato la vera fede, e ora Satana dirige la Chiesa. In altre parole, il papa e i vescovi in comunione con lui non sono più infallibili e stanno insegnando eresie o, peggio, sono caduti nella apostasia. Da quel momento i fedeli sono quindi autorizzati a non fidarsi né dei vescovi né del papa; e l’azione di DISPERSIONE COMINCIA….
Compaiono così le liste dei vescovi (soprattutto cardinali) sospettati di appartenere all’organizzazione sovversiva che complotta contro la “vera Chiesa”; compare l’elenco delle eresie di cui si sarebbe macchiato il Pontefice;
COMPAIONO I VEGGENTI – quelli non mancano mai e guarda caso,si scopre poi che molti sono “medium” quindi praticano spiritismo!,altro che fede cattolica; oppure si scopre che certe rivelazioni private vengono tenute più in considerazione dell’Unica Vera Rivelazione Pubblica a cui sono sottomesse,cioè la Parola di Dio – cotali veggenti,dicevamo, a nome della Madonna o di Gesù, (che si presentano per niente misericordiosi,ma come veri dittatori minacciosi) guidano il gregge disperso finché non giunge la ‘divina legittimazione’ di abbandonare scismaticamente la Chiesa reale.
In tempi recenti, le false versioni del terzo segreto di Fatima e il Segreto di Melania sono stati utilizzati per alimentare filoni apocalittici di carattere scismatico.
Emblematica in tal senso è l’esistenza di alcune frange o sette tradizionaliste sul presunto occultamento del “vero terzo segreto di Fatima”. Che sarebbe stato operato dagli ultimi papi, allo scopo di nascondere la loro demoniaca identità di “Anticristi sul trono di Pietro”.

Benché, in prospettiva, le posizioni deliranti siano facilmente riconoscibili, numerosi fedeli sono caduti nella trappola.
Fra le tante, per il legame con il presunto terzo segreto, meritano di essere ricordate la false apparizioni avvenute a Bayside, un quartiere di New York. La “veggente”, Veronica Lueken, (dal 1968 fino alla morte avvenuta nel 1995) dichiarò di ricevere messaggi da santa Teresa di Lisieux e dalla Madonna.
Nonostante i pronunciamenti dei vescovi di Brooklyn (1975 e 1986) in cui si avvertono i fedeli che “le presunte visioni di Bayside sono assolutamente destituite di autenticità e i ‘messaggi’ contengono affermazioni contrarie agli insegnamenti della Chiesa cattolica che minano la legittima autorità di vescovi e concili, instillando dubbi nelle menti dei fedeli”, attorno a Veronica si strutturarono un centinaio di gruppi di “rosarianti”…
Naturalmente Veronica sosteneva di detenere il terzo segreto di Fatima e di essere un’anima “vittima ” per il bene della Chiesa. Nel 1975 la Madonna avrebbe rivelato a Veronica che tre anni prima un gruppo di cardinali aveva avvelenato Paolo VI e insediato al suo posto un impostore, un “agente di Satana”; il terribile contenuto del segreto era proprio questo: Satana guida la Chiesa….
Si narra che anche a fine Ottocento – quando Leone XIII adottò un atteggiamento più dialogante con il neonato Stato italiano e scrisse le encicliche sociali – una banda di fedeli armati fosse partita dalla Francia con l’intenzione di liberare il vero Papa Leone XIII, imprigionato nelle segrete del Vaticano!!!
Contro corrente, il terzo segreto ispira anche l’ “Opera cenacolo familiare”, fondata da don Salvatore Paparo nel 1946: il messaggio di Fatima inaugura l’”età del cristianesimo”, il trionfo della Chiesa cattolica in cui “vescovi sposati e preti sposati saranno un fulgido esempio per le altre famiglie cristiane”…ENNESIMA ERESIA,ennesimo falso veggente,che interpreta come gli pare il vero messaggio della Madonna a Fatima,come fanno oggi giornalisti che rigirano le vere parole del Papa come più gli aggrada ,e tanti disinformati traggono conclusioni affrettate dai titoloni dei giornali,invece di leggere per intero i veri discorsi del Papa sui siti della Santa Sede….

POSSIAMO CAPIRE COME QUI NON SIA IN GIOCO SOLO L’AUTORITA’ DEL PONTEFICE, MA LA PAROLA DEL SIGNORE GESU’ : “Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia Chiesa e le porte degli inferi non prevarranno su di essa”. Mt 16,13-20.
chiesa cattolica sant'agostino
LA BARCA DI PIETRO
Nel Vangelo di Matteo, abbiamo due situazioni iconografiche in qualche modo speculari. In entrambe, la barca di Pietro è nel mare in gran tempesta, ricoperta dalle onde. Nella prima icona, finché Pietro tiene lo sguardo fisso su Gesù, riesce a camminare sulle acque ma, appena si concentra sulla tempesta, comincia ad affondare. Distogliere lo sguardo da Gesù provoca il dramma.
(Mt 14, 24-32).
Gli Apostoli finché tengono lo sguardo verso la tempesta sono sommersi dalle onde ma, appena si rivolgono a Gesù, si fa una grande bonaccia. Dirigere lo sguardo verso Gesù risolve il dramma.
“Ed ecco, scatenarsi nel mare una tempesta così violenta che la barca era ricoperta dalle onde; ma Egli dormiva. Allora accostatisi a Lui lo svegliarono, dicendo: “Salvaci, Signore, siamo perduti!”. Ed Egli disse loro: “Perché avete paura, uomini di poca fede?”. Quindi levatosi, sgridò i venti e il mare e si fece una grande bonaccia” (Mt 8,24-26).
Con il linguaggio essenziale, l’evangelista ci fa ben comprendere che E’ LA POCA FEDE A RENDERCI SEMPRE PIU’ VITTIME DEL MARE DI PROBLEMI CHE INONDA LA VITA; finché l’attenzione resta polarizzata sugli eventi negativi, sull’infinita analisi del problema, ne siamo sommersi.

Noi siamo chiamati a credere che Gesù ha già vinto.
GESU’ E’ GIA’ VINCITORE ASSOLUTO. Anche la Madre è venuta a dirci che il suo Cuore Immacolato trionferà. Se ne siamo davvero convinti, allora dobbiamo collaborare con la vittoria di Dio cooperando con la grazia che Lui ci manda. Bisogna cambiare ottica: anziché investigare perennemente sul problema e analizzare tutte le sfumature, dobbiamo cercare le tracce della Sua vittoria e attaccarci a quelle. Anche se talora la barca è in mezzo alla tempesta, con vento forte e contrario, non bisogna aver paura: Lui ha già vinto. Ma è solo con gli occhi della fede che vediamo la Sua vittoria. Con gli occhi della fede riusciamo a scorgere quale sia la Sua grazia in mezzo al grande problema, quali siano i piccoli segnali della Sua vittoria … Probabilmente, la migliore soluzione prospettata dagli Apostoli sarebbe stata l’aver un secchio in più con cui svuotare la barca; ma capiamo bene che, buttato fuori il primo secchio d’acqua, sarebbe arrivata una nuova onda e poi un’altra e un’altra ancora.
La vera grazia, invece, era Gesù lì con loro, anche se stava dormendo. Avere Gesù “inerte” sulla barca poteva sembrare una piccola cosa, ma è solo quando Lo hanno guardato con gli occhi della fede che Lo hanno svegliato: anziché guardare verso la tempesta hanno guardato a Lui, e Lui ha risolto il problema.

Talora, ai nostrI occhi, la grazia può sembrare piccola cosa rispetto alla grandezza del problema; ma se noi cooperiamo con essa, pian piano essa cresce in noi fino a superare il problema.
A Paolo, tribolato da ogni parte e schiaffeggiato da Satana, il Signore disse: “Ti basta la mia grazia” (2 Cor 12,9).
Nutrendoci ogni giorno della grazia che Dio ci manda, col tempo finiamo per essere trasformati dalla grazia stessa, una trasformazione così profonda che la nostra volontà si troverà tutta orientata a desiderare quello che Dio vuole.

“Sentiamo che Benedetto XVI – Papa Francesco ai cardinali il 15 marzo 2015 – ha acceso nel profondo dei nostri cuori una fiamma: essa continuerà ad ardere perché sarà alimentata dalla sua preghiera, che sosterrà ancora la Chiesa nel suo cammino spirituale e missionario”.
Ma la luce della fede non si è spenta, anzi! Il LUMEN FIDEI ha continuato a brillare, nelle mani di Papa Francesco.
La vera Tradizione si era trasmessa in modo unico nella storia della Chiesa, con una consegna viva e visibile a tutti, persino concretizzata in una lettera enciclica scritta a quattro mani.
“Il successore di Pietro, ieri, oggi e domani – Lumen fidei n.7 –, è infatti sempre chiamato a ‘confermare i fratelli’ in quell’incommensurabile tesoro della fede che Dio dona come luce sulla strada di ogni uomo”.

L’OMBRA DEL DIAVOLO NON HA OSCURATO LA BARCA DI PIETRO : “Guardate a Lui e sarete raggianti” (Sal 34).
E il Risorto, ora con voce tremula, ora con voce più vigorosa, continua ad annunciare ad ogni uomo e in ogni tempo:
Coraggio! Non cedete al pessimismo di chi vi fa credere che la mia Sposa è vecchia e moribonda. La Chiesa è sempre giovane! Non lasciatevi rubare la speranza.
Non abbiate paura! Io sono il Primo e l’Ultimo, e il Vivente.
Ero morto, ma ora Vivo per sempre e ho Potere sopra la morte e sopra gli inferi (Ap 1,17-18).

FONTE: capitolo 10 del volume Il Diavolo ed. Mondadori di PADRE RAFFAELE TALMELLI ,esorcista, benedettino, dottore in psicologia della comunicazione.
(Chris)
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Commenti pubblicati da un utente....cancellati rapidamente dal sito del link


Allora a voi sta bene la distruzione del sesto comandamento non credo che sia il caso citarlo, ma potremo citare invece le parole di Gesù, contro l’adulterio, per cui sono condannati tutti gli adulteri e tutti coloro che danno la possibilità agli stessi di ricevere la Sacra Eucarestia, come ha appena fatto Bergoglio, opponendosi alla Sacra parola di Cristo vero Dio. Basta questo per dire che la cosa grida vendetta al cospetto di Cristo! Oppure pensate veramente che questo pontefice sia illuminato da Dio, che faccia tutto questo per volontà divina, ma non diciamo fesserie per piacere, quando in fondo all’Apocalisse v’è scritto che verranno condannati tutti coloro che aggiungono o tolgono anche un solo iota dalla scrittura, come dire che tutto quello che è stato comandato deve essere lasciato tale e quale e nulla può essere cambiato. Beati voi che avete lo Spirito Santo!?

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

"Compaiono così le liste dei vescovi (soprattutto cardinali) sospettati di appartenere all'organizzazione sovversiva che complotta contro la “vera Chiesa”;

 Personalmente conoscevo un eccellente sacerdote alla Basilica Pontificia del Santo di Padova, un grande studioso di sacre scritture, ero diventato così amico, che molto spesso mi faceva leggere i suoi manoscritti, prima di pubblicarli, per aver da me un parere, questo Frate, per altro anche esorcista, mi svelò che il Vaticano aveva provveduto, a inviare degli agenti"segreti" altri sacerdoti con un compito molto particolare, sondare la chiesa, e stilare queste liste che voi oggi dite essere colpevoli i sedicenti veggenti, ma in realtà queste libri neri come li chiamava lui, erano già in voga molti anni or sono fin dall'interno della chiesa stessa. Per cui, non mi meraviglio che oggi si replica; tanto si sa, che la chiesa al suo interno, sa da che parte stanno vescovi e cardinali, (quali siano le propensioni anche politiche) e queste liste già ci sono da molto. Oltretutto questo discorso è assai ridicolo, colpevolizzare ipotetici veggenti, quando se non avvenisse tutto questo caos animato da un pontefice che è diventato idolo della masse, fa così tanto parlare nel bene e nel male di sé, ovvio che non ci sarebbero tante chiacchiere se tutto quello che è stato scoperchiato, fosse rimasto nascosto. Ma già GPII e poi con BXVI i vari Vatilix e le varie altre cosette sporche messe in piazza, puzzavano di marcio, non è certo colpa del popolo se anche nella chiesa ci sono i pedofili, non è colpa di nessuno se ci sono giri di danaro ecc, gli unici responsabili siete voi stessi(uomini di chiesa) e pensate veramente che Cristo sia contento di tutto questo marciume? suvvia, anche un ignorante lo capirebbe, non ci vogliono sedicenti veggenti che tuonano, per capirlo, che lanciano strali che possono anche non servire a nulla, ma il fatto stesso che altri si sentano toccati, invece fa capire che forse qualcuno di questi, ha qualche affetto, altrimenti voi non sareste qui a chiacchierare inutilmente a mescolare anche voi secondo il vostro intendimento le parole, in modo sagace come disse La Madonna alla Beata Emmerich parlando del Pontefice Francesco, ha si, dimenticavo che qui valgono due pesi e due misure, quando i santi non vi fanno comodo perdono la santità.



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

“”La vera grazia, invece, era Gesù lì con loro, anche se stava dormendo. Avere Gesù “inerte” sulla barca poteva sembrare una piccola cosa, ma è solo quando Lo hanno guardato con gli occhi della fede che Lo hanno svegliato: anziché guardare verso la tempesta hanno guardato a Lui, e Lui ha risolto il problema.””

Molto spesso gli uomini di Chiesa rifiutano chi Dio gli manda per risolvere i problemi, come infatti avete fatto per tanti secoli nei confronti di tutti i santi, chi di più e chi di meno, un caso vicino S. Pio da Pietrelcina, mai creduto, solo dopo morte avete riconosciuto la sua autenticità, ma prima gliene avete fatte passare di tutti i colori.

La chiesa avrebbe i modi per conoscere la verità anche con facilità, ma li rifiuta perché in realtà non vuole ascoltare le sante parole di Dio, è ribelle, ed alloro come tutti i figli ribelli va trattata con la frusta, perché le carezze sono coloro che Dio vi manda, ma se quelli li ammazzate, li mandate nei manicomi e rinchiudete, li discreditare in tutti i modi, pur di non ascoltare.

Purtroppo spesso la parola di Dio, da molto fastidio, e non si può conciliare con la nostra vita quotidiana, questo è quello che una parte della chiesa ha sempre pensato. Bisogna anche essere onesti e non tirar sempre le pietre contro i presunti veggenti, o chi ci da fastidio, senza mai pensare, che quello che dicono potrebbe servire, perché Dio sa tutto, prima che si compia, come se non lo avesse previsto e voluto. Non potete dire, che certi veggenti non siano veri o non servono, perché voi non sapete, come loro possono o non posso essere illuminati dallo Spirito Santo così pure voi, non lo siete.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Anche voi fate disinformazione capisco le vostre paure, ma voi non dite tutta la verità, per quello che è realmente, perché Cristo essendo esso stesso Verità esige verità tutta intera anche se questa dovesse ferire mortalmente, non ipocrisia, per cui stando alla verità è bene che ci sia qualcuno che rimproveri, è bene perché per lo meno si capisco gli errori e non si continua pervicacemente a stare con la testa sotto la sabbia. Come molti nella Chiesa amano stare. La chiesa in senso Spirituale del temine non ha alcuna colpa, sono gli uomini in essa i veri colpevoli che insudiciano l'immacoltezza della Chiesa. 

"Perché avete paura, uomini di poca fede?” Io capisco il suo linguaggio volto ad un analisti contemporanea innestata nella società, ma lei non ha colto l'esatto senso di quella risposta di Gesù, forse appare banale... 

Ma con quelle semplici parole Gesù voleva far capire che anche in sua assenza, gli apostoli e futuri sacerdoti, avrebbero potuto, dominare la situazione, e gli eventi; non vi era bisogno dell'intervento di Cristo per fermare la tempesta, basta la semplice fede, o meglio dire la certezza delle fede, che ahimè al giorno d'oggi manca un po in tutti. Il ladrone salvato da Cristo, non si salvò perchè era battezzato, ma semplicemente perché credette con fede certa, il centurione o emorroissa idem, per certi versi ebbero più fede costoro che gli apostoli, sempre molto dubbiosi, sull'identità di Cristo. Gli Uomini hanno la tendenza a prendere le cose semplici descritte con tante semplicità da Dio e farle complicate, pensando che gli altri siano stupidi e non comprendano la semplicità, quando invece la parola di Dio è fatta apposta così semplice perché sia da tutti comprensibile. Invece gli uomini di chiesa hanno reso nel corso dei secoli, una parola che gli piaciuta, si adattava ad essi, al loro pensare, spesso in contrapposizione a quello di Cristo. Poco tempo fa parlando con un sacerdote dissi, che tutto il nostro scrivere rimarrà qua in terra, e che nulla di quello che produce la nostra mente portiamo con noi, le miliardi di tonnellate di carta scritte da chiunque compresi i santi, rimarranno qui sulla terra e tutto andrà in fumo, perché tutto quello che loro hanno detto e scritto è nulla innanzi alla parola di Dio contenuta nella sua legge, che è la sintesi di tutto quello che è stato da noi scritto, per cui a quale scopo perderci a scrivere tante cose, se non per un atto di vanità!? Specialmente per chi ci mette la faccia, il nome, etc, ma Dio non gradisce queste vanità, gradisce chi rimane nascosto, perché ogni parola che esce dalla bocca di Dio, a Dio appartiene, che meriti, dunque hanno i "santi" "veggenti""apostoli""sacerdoti", quando pubblicano la parola di Dio, interpretata con o senza lo Spirito Santo? Nessun merito! 

La chiesa non dovrebbe essere povera come Cristo la voleva? E non solo nell'apparenza un povero di facciata,  sgridare il clero, perché vesta umilmente, invece poi si cela la ricchezza in altri modi 
Non è quello che Cristo ha detto, è camuffare la sua Volontà. 
In questo curioso, strano, idolatrico pontificato, dove emerge prepotentemente la figura della Beata Emmerich, che disse uno strano doppio pontificato...che si sia inventata tutto? 
O che veramente Dio mediante essa abbia voluto richiamare e tentare di fermare l'ultima chiesa prima della sua fine? 
Ma di quale chiesa parlava Cristo quando disse che la barca, non sarebbe mai affondata, di quella Celeste o quella terrestre? 
Certamente le porte degli inferi non possono prevalere su chi ha già vinto in eterno, ma possono prevalere, su una chiesa umana. 
E come dico spesso anche se crollassero le mura e pietre e il vaticano stesso, ma il cuore della chiesa non sta nelle pietre come ben detto da Cristo, ma in LUI stesso. Voi tanto annunciate questo segreto, ma non lo avete ancora capito. Quando parlò in rifermento al suo tempio, nel tempio a Gerusalemme, lo disse bene, le pietre possono andar distrutte il suo corpo risorgerà, questo non era solo un riferimento a quel tempio, ma ad ogni tempio, anche al Vaticano. Come ha detto la Madre di Dio, usando un posseduto, in un esorcismo, che purtroppo questa distruzione deve venire e Lei stessa non può imperlo.

Avevo aggiunto un pezzetto sotto, ma non l'ho salvato in tempo.

Che ogni uomo si faccia tempio di Dio, quello è importante non tante chiacchiere inutili, sono le opere che valgono agli occhi di Dio non le pietre che possono anche crollare, come tutto quello che l'uomo fa, è destinato ad essere distrutto, e non dura....

Il senso era questo...



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Annalisa Colzi lei ha paura della verità ha cancellato tutti i commenti, lei sta dalla parte sbagliata, apra gli occhi perchè satana sta al suo fianco sinistro… e nemmeno lo vede…

.......................

tanto stia tranquilla che tutto quello che qui era pubblicato lo ripubblico sul mio blog….

............................

Lei che si vuole ergere a detentrice della Verità mi sembra assai parziale!!!
...............................

anche se il testo è di qualcun altro, ma chi pubblica è l’amministratore che approva…


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Perché nascondere queste risposte, quale male facevano? 
Non sono forse la verità!

O forse si vuole dar spazio senza rendercene conto a Satana, assecondando le parole di un pontefice che sta distruggendo come la Vergine S.S.ma ha predetto alla Beata Emmerich, non ad un pseudo veggente di oggi, ad una santa approvata dalla chiesa, facciamo le distinzioni, non lo dico io lo dice Dio, io non sono Dio, non mi permetto... Beata.A.E:"sagacemente propina le sue astuzie" direi che ha ragione in pieno, basta guardare quello che ha fatto e sta facendo e dice, e tutti coloro che pervicacemente gli danno ragione stanno facendo il gioco astuto di satana senza nemmeno rendersene conto...
Anche altre profezie trattano di questo pontefice, come quello del ragno nero o monaco cistercense... dove dice ;"il lupo pascolerà con l'agnello" "e il lupo porterà sulla schiena il segno del sole" ecco il segno del sole, cioè quello di Ignazio da Loyola, il fondatore dei gesuiti.

Attenti voi che difendete un soggetto che porta la confusione e la distruzione della vera legge di Dio, perchè satana sta al vostro fianco e sussurra alle vostre menti... 

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!