IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 13 aprile 2021

Un messaggio per don Cutuli!


Questo è un messaggio per Don Cutuli, ho deciso di renderlo pubblico perchè ritengo che possa essere anche utile per altri, non ha un importanza personale per il prete, per tanto può essere visto anche dal pubblico e potrebbe avere una doppia lettura.

Con le ultime informazioni che mi erano arrivate su un atteggiamento veramente strano di questo prete, verso il sottoscritto, avevo deciso di non dire nulla e sinceramente di fregarmene. 

Però poi il Signore mi ha richiamato e mi ha ordinato di esporre lo stesso la cosa. 

Devo premettere che io avevo già ricevuto circa 15 mesi fa un messaggio o meglio dire un avvertimento per questo Don Pietro Catuli, che lui mi creda o meno a me non ne frega nulla, però glielo devo comunicare lo stesso evidentemente qualche importanza ha, la farò breve e gli devo solo dire questo. 

La comunità che egli va costruendo per proteggersi dal divenire, gli causerà un danno e se non sarà veloce ad andare, in un certo momento, sarà travolto da quello che arriverà. Un consiglio trovi un altro luogo segreto dove potersi rifugiare, dove pochi o quasi nessuno sa. 

Coloro che credono di essere sicuri costruendosi dei rifugi si troveranno in grandi difficoltà, specialmente chi rigetta talune realtà. (non si parla del sotto scritto). Ci vuole mente acuta per capire.

Altro non posso dire e non risponderò.

Creda a chi gli piace credere, difronte a Dio per il giudizio personale ci troveremo tutti!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Voglio aggiungere una cosa, penso che i veri credenti, teologi, preti, vescovi, papi tutti conoscano il passo del vangelo dove Gesù risponde a Pietro con una domanda: "Non posso fare delle mie cose quello che voglio?" Ebbene lei pensa che Dio sia sottoposto alla Chiesa degli uomini, oppure la chiesa è sottoposto a Dio? Cristo Dio potrà fare delle sue cose, cioè di tutto il creato quello che gli pare, quando gli pare, senza dover rispondere alla chiesa di qualcosa?

Se si, come dovrebbe essere, perchè non può rendere un uomo santo, profeta, apostolo? Chi siamo noi per stabilire cosa può o non può fare Dio? Siamo superiori a Dio, siamo noi Dio?


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!