IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 10 aprile 2021

SOLO CHI NASCE DA DIO È DIO E CHI NON NASCE DA DIO NON È DIO!

 



Adorare-Venerare

Dal dizionario Traccani.

Adorare:


verbo transitivo

Onorare la divinità con atti di culto.

Amare con grande trasporto.

  • Avere grande passione per qualcosa o profonda ammirazione per qualcuno.

  • Gradire moltissimo:a.la pace;a.un cibo,esserne goloso.

Col gesto rituale dell’adorazione (atteggiamento prosternato o posizione in ginocchio,genuflessione,inchino,ecc.)e col sentimento di amore reverenziale che in quel gesto si esprime.


Qual’è il cristiano che non lo fa,lo fanno tutti e i preti lasciano che si faccia.

Più genericamente,riconoscere e venerare una divinità,quindi la venerazione è rivolta verso una divinità,cioè un Dio.

Amare teneramente e con grande trasporto è segno di adorazione e tutti gli uomini lo fanno verso i loro genitori,quindi noi uomini adoriamo i nostri genitori.

Cosa ha detto Francesco Bergoglio chi tocca mia madre gli tiro un pugno,beh è un pensiero giusto,perché significa che la ama e l’adora,chi non lo farebbe onestamente


Quando la gente a Fatima ha visto la danza del sole,non sono tutti caduti in ginocchio in adorazione della Santa Madre di Dio?Allora quella cos'era, adorazione o venerazione visto che per la chiesa nessuno dovrebbe genuflettersi perché l’atto della genuflessione è un riconoscimento di adorazione,e non solo ma anche l’atto dell’amare la Madre di Dio è un atto di adorazione e chi non adora i propri genitori,non dovrebbe molto di più adorare la Madre di Nostro Signore?


Venerare:

verbo transitivo

Fare oggetto di devozione religiosa,adorare.

"v.Dio"

Fare oggetto di profondo ossequio,di grande riverenza.

"v.la memoria di un defunto"

 Fare oggetto di devozione religiosa,di profondo ossequio,sia nel sentimento sia negli atti esteriori,riferito a tutto ciò che è sacro o che come tale è sentito: v.Diola Vergine; v.le reliquie di un ; la miracolosa immagine che si venera nel nostro santuario; v.la memoria di un defunto; visse fino a tardissima età, amato e venerato da tutti.


Ora la chiesa furbescamente fa distinzione tra adorare e venerare, quando invece le due parole posso essere in qualche modo simonini.


Quindi la venerazione verso la Madre di Cristo è una forma di adorazione, perché il credente la ama, con grande trasporto, andate voi a dire a qualche credente che non bisogna Amare la madre di Dio, poi vedrete cosa vi rispondono “di andare a cagare o di mandarvi a fan-culo”, scusate il termine, ma bisogna essere sinceri per quello che la gente comune pensa realmente, oggi giorno si usano anche parole volgari per esprime concetti diversi. Per tanto tutti i credenti adorano la Vergine Maria, oltre che venerarla, come Regina Immacolata, nessuno si sogna di non farlo, oltretutto sono proprio i preti che dicono che bisogna  amare la madre di Cristo con profondo rispetto e questo è un atto di adorazione, tanto per essere chiari.


E poi qualche deficiente mi viene a dire che io sarei un eretico, solo perché esprimo la verità delle cose, che per altro indirettamente è anche espressa dalla stessa chiesa, nei culti religiosi verso la Vergine S.S.ma, non per nulla, noi, tutti credenti cristiani cattolici, ortodossi, etc, abbiamo proprio un culto per questa donna, la festeggiamo, la onoriamo in tutti i modi e in tutte le salse. O No!


L’azione del venerare e quella dell’adorare come si crea e come si fa.


L’azione dell' adorare è proprio la genuflessione, la prostrazione, il rito, la preghiera e anche come scritto nel dizionario Traccani, è l’amore profondo che si ha verso qualcuno, anche la moglie o il marito i genitori, l’amico, come per Dio, e anche per la Vergine. In pratica adorare è sinonimo dell’amore profondo.


La venerazione si dovrebbe stare in piedi e senza fare ne inchini ne genuflettersi e non si dovrebbe neppure amare , ma è un controsenso.  

Se tu venir qualcuno lo ami, per tanto lo adori.


Prostrazione

Ci si prostra innanzi ad un papa e non ci si prostra innanzi alla Madre di Dio che è molto di più di un papa?


Cosa ha deciso Dio?


Dio ha elevato la Vergine Maria la Regina degli angeli e dei santi e di tutti gli esseri celestiali, quindi li domina e loro l’adorano, non la venerano!!!


Le genti come si comportano innanzi alla madre di Dio?


La amano nel profondo del loro cuore,oltretutto molti messaggi di profeti di un tempo riconosciuti dalla chiesa,esprimono il pensiero che Gesù disprezza chi non ama profondamente Sua Madre e se l’amore profondo+un atto di adorazione allora significa che cristo ci sta comandando di adorare sua Madre e chi è Dio in terra che può decidere diversamente?


Come si comportiamo noi uomini innanzi a Cristo Dio?


Noi esseri umani ci inginocchiamo innanzi a Cristo, ma non ho mai visto nessun essere umano tra i fedeli che si sia prostrato disteso a terra di sua volontà, se non nei riti di consacrazione al sacerdozio. Nessun essere umano si è mai prostrato faccia a terra inanzi a Cristo, certamente i credenti in chiesa non lo fa nessuno, ci si limita solo a genuflettersi, che corrisponde in pratica alla stessa cosa, più o meno.


E’ la stessa cosa, fanno tutti quando devono pregare la Regina Immacolata , madre di Cristo, tutti s’inginocchiano, questo significa che si prostrano, ma nessuno può impedire ad un essere umano cristiano di NON  amare profondamente con tutto il cuore la Madre di Cristo, visto che l’amore è un atto di adorazione profonda per tanto anche i preti quando la pregano l’adorano e non mi si dica che non è vero!!!


L’inginocchiarsi è un atto di sottomissione, di riconoscimento della figura di un soggetto, di dargli importanza e di riconoscerlo nella sua autorità sopra di noi.


Chi s’inginocchia alla Regina Immacolata, madre di Cristo, Sposa di Dio?


S’inginocchiano tutti gli angeli, arcangeli, tutti i beati, i santi del paradiso, e ci si inginocchiano anche tutti gli esseri umani, questa secondo voi è venerazione o adorazione?


IO non m’inginocchio innanzi a qualcuno se non è un soggetto estremamente importante per me, e gli do un culto, perché l’inginocchiarsi è tipico di chi gli da un culto.


Due sposi tra di loro non sono pari tra di loro? Si dovrebbero essere pari.


Ma allora la madre di Cristo che divento Sposa del Padre Onnipotente e diede alla Luce il figlio unigenito di Dio, come la dobbiamo considerare alla Luce di una parità tra sposi?


Passiamo ad un altro discorso.

Adombrare significa fare ombra,cioè porsi in una posizione o superiore o laterale indicherebbe anche sottomettere.


Secondo la scrittura, vangelo,…... Satana ha il potere di adombrare Dio, cioè significa di starci sopra, cioè fargli ombra, ma dice la scrittura gli è impedito, però lo porrebbe fare, e questo cosa significa, che come potere è più di Dio? No, ma ha un potere molto grande, tanto che potrebbe schiacciare sotto di se tutti gli altri, che sono inferiori a Dio,  tant'è vero che prima della sua caduta dal regno eterno, Satana occupava un posto privilegiato presso Dio, era in pratica un “delfino”, gli sedeva vicino aveva un suo trono e fu Dio a darli un potere simile al suo, si perché per adombrare Dio, deve avere un potere simile. Infatti poi la guerra scatenata dalla sua superbia ed arroganza è durata un certo tempo.


Ora leggiamo in genesi……….Dio decide che una donna X, in un tempo X, avrebbe schiacciato la testa al serpente, cioè lo avrebbe vinto. Per vincere Satana che ha un potere simile non identico a Dio, e che potrebbe adombrarlo, bisogna avere un potere più grande di Satana e quindi prossimo a  Dio, e quindi secondo logica, se Satana può adombrare Dio, come è scritto nel vangelo Parola di Cristo, se la Madre Sua può sottomettere Satana, significa che anch'Essa può adombrare Dio, questa è logica; da qui non si scappa. Oltretutto non è volontà umana una cosa del genere, ma di Dio Padre, è lui che ha deciso in origine che la Madre di Nostro Signore vincerà Satana e che lo dominerà, non l’abbiamo deciso noi. Per tanto, che ruolo ha questa donna che fu umana e chi è realmente?


Che sia vera questa cosa o no,la espongo per altra ragione.

Ci sono testi Ebraici, che narrano che un certo personaggio chiamato Enoc venne trasportato in paradiso da vivo, quindi Dio ha cambiato il suo stato da carnale a spirituale, proprio come è avvenuto a Cristo durante l’ascensione, il quale per volontà di Dio ha preso il posto di un arcangelo, e nella tradizione ebraica questo, ha preso il nome di Metatron, ed è stato insignito del potere di un arcangelo. Ora un essere umano che diventa un arcangelo, parrebbe a noi umani, sembrare un esagerazione, ma noi tecnicamente chi siamo per dire cosa Dio può o non può fare? Infatti Cristo quando richiamò Pietro ai suoi doveri, gli pose quella famosa domanda, che dice:

Non Posso fare delle mie cose quello che voglio?”Questa risposta anche stizzosa, dimostra che Gesù come Dio ha il  potere di trasformare una sua creatura in quello che gli piace a Lui e che nessun uomo può mettere il becco tanto meno Pietro, quindi i Papi o l’intero Clero, questo è quello che afferma la frase e la parola di Gesù, in barba a tutti. Per tanto cosa ne sappiamo noi di cosa Dio ha fatto con la Madre Sua? Non sappiamo assolutamente nulla. Noi come esseri umani non accettiamo che una donna, e dico donna, possa diventare di più di un maschio o al pari, per una questione puramente maschilista, concetti antichi in un tempo moderno, cozzano! Perché noi uomini ci crediamo superiori alle donne? E crediamo di aver diritti superiori ad esse, ma questo non è affatto vero, se erano sposi sono uguali nei loro diritti e doveri, per quale ragione la Madre di Cristo deve essere inferiore a Suo Figlio? Infatti Dio da la risposta. La rende Regina, la rende Immacolata, la rende, Sua Sposa, e per diventare sposa di Dio cioè dell’Altissimo deve diventare anch'essa Altissima e lo dice, che schiaccerà al testa a Satana che lo dominerà,Lui che potrebbe adombrare Dio che è l’Altissimo.


Allora a questa Madre, Sposa e pure Figlia, cosa dobbiamo dare che meriti dobbiamo dare, solo una semplice venerazione come tutti i santi, o qualcosa di più, se perfino Satana con tutto il suo potere è costretto ad prostrarsi a Lei, se per fino tutti i santi si prostrano a Lei, se per fino gli angeli, gli arcangeli si prostrano a Lei, noi chi siamo superiori agli angeli? No!


Quando l’angelo del Signore mi portò in visione in paradiso, ho visto questa scena, tutti le creature celestiali in adorazione della Vergine, del Figlio e del Padre. Per altro la Vergine siede sul fianco destro del Figlio sullo stesso trono del Padre Eterno, l’Altissimo, allora come la mettiamo la cosa?


Chi è l’angelo del Signore?Lo Spirito Santo, non un angelo qualsiasi, ma lo stesso Spirito che promana da Dio stesso, creatura e soffio di Dio, che in Ebraico per altro si dice Ruach e che è la sposa, la donna amata da Dio, che non è uno spirito maschile come la chiesa l’ha sempre voluta vedere e descrivere o credere, ma femminile, quindi è LA Spirito Santo cioè la Sposa Eterna di Dio.


Ora andando al sonetto rivelatore ,(qui) derivato da un esorcismo che ho già esposto tempo or sono, dove la stessa Madre di Dio, cioè la Regina Immacolata costringe Satana a rivelare la vera Verità di se stessa al mondo e alla Chiesa, per far capire precisamente chi sia Lei in realtà e ce lo dice con un sonetto poetico.


Vediamo di trascrivere prima il sonetto rivelatore facendo direttamente traduzione:

Vera Madre sono io d’un Dio ch’è Figlio,
Io sono la madre di Gesù che è Dio..
e sono Figlia di Lui benché sua Madre
sono figlia di Gesù anche se sono sua Madre
Ab aeterno nacqu’Egli, ed è mio Figlio
Dall'Eterno nacque Gesù che è mio Figlio.
Nel tempo io nacqui e pur gli sono Madre
Sono nata nel tempo(x), anche se sono sua Madre.
Egli è mio Creatore ed è mio Figlio
Gesù è il mio creatore, cioè mio Padre, ed è anche mio Figlio
son io sua creatura e gli sono Madre;
io sono creata da Lui e gli sono Madre.
Fu prodigio divin l’esser mio Figlio
------------
un Dio eterno e m’è aver per Madre
io che sono Madre ho un Figlio Dio eterno.
L’esser quasi è comun tra Madre e Figlio
L’essere quasi simile a mio Figlio
perché esser dal Figlio ebbe la Madre
perché la Madre è originata dal Figlio.
e l’esser dalla Madre ebbe il Figlio
e la Madre origina il Figlio
Or se (l’esser dal Figlio) ebbe la Madre
Ora se dal Figlio originò  la Madre.
o s’ha da dir che fu macchiato il Figlio
o si ha da dire(riferire) che fu macchiato il figlio
o senza macchia s’ha da dir la Madre
o senza macchia si ha da dire la Madre.


Leggete il testo nell'articolo per capire cosa rivela. 


In pratica la madre di Dio non dice che ella è meno del Figlio, ma un quasi suo pari, e non solo dal sonetto stesso si rivela che Gesù è la stessa persona del Padre, pur quanto sia due soggetti diversi.


In pratica stiamo parlando incarnazione dello Spirito Santo o meglio dire della S.S.ma Ruach nel corpo umano che ha dato vita all'Immacolata, successivamente l’incarnazione dello Spirito del Padre celeste nel corpo umano della Madre Immacolata fusa, unita con la Ruach, ha dato vita al corpo del Figlio che è al Trinità di Dio perché in se contiene lo Spirito del Padre Dio, lo Spirito della Madre Ruach, in un involucro umano carnale santificato dalla potenza e presenza del Padre e della Madre Eterna cioè la Ruach o Spirito Santo.


Ma non solo dice anche che essa è nata nel tempo all'inizio dello stesso tempo, un tempo che l’uomo non ha menzione, ne ricordo alcuno, perché è un tempo che è all'inizio di ogni tempo. In pratica fa capire che la Regina Immacolata altro non sarebbe che la stessa Ruach e allora si spiega perché poteva essere la culla del Figlio e perché poteva essere tecnicamente la Sposa del Padre Onnipotente, l’Altissimo e perché poteva contenere in se un Dio, come, nessuna donna umana tecnicamente potrebbe portare nel suo grembo un Dio, nessuna!


Guardiamo solo a come è risorto Cristo,cosa ci dice la scienza oggi.


La scienza studiando la sacra sindone,ci dice come sia risorto Cristo.


La scoperta degli scienziati Italiani, ci spiega che il corpo di Cristo ha attraversato il tessuto di lino mediamente una potentissima esplosione di raggi ultravioletti di una particolare lunghezza d’onda, che venivano dal corpo stesso di Cristo, questo fatto ci fa capire che Cristo è Dio, ma questo fatto ci fa capire altre cose, che nessuna donna umana poteva contenere un corpo che emanava raggi ultravioletti di quella potenza. Per cui serviva un corpo creato fin dall'origine in un certo modo, nel cui corpo ospitava la stessa Sposa del Padre Eterno La S. Ruach, e che il corpo di Maria si è formato insieme alla S. Ruach, meglio dire incarnata, per cui Esso era intriso del potere della Sposa Eterna di Dio, Spirito Santo, per tanto quel corpo della Regina Immacolata era fatto per reggere la potenza di Dio, per tanto dal quel corpo sarebbe potuto nascere solo un Dio, non certamente un comune essere umano. 


La Madre di Gesù disse all'angelo come era possibile? Ovvio Dio non volle rivelare a Lei come essere umano i suo i piani, non volle far capire a Lei le cose, era troppo per un essere umano, per tanto meno sapeva e meglio era , ma la nascita di Maria fu già un prodigio, perché i genitori erano avanti con gli anni, per tanto si capisce l'intervento di Dio e quindi Maria nasce Immacolata fin dalla sua nascita, e per essere immacolata era piena di Spirito Santo, cioè come detto lo Spirito Santo si era incarnato in Maria, ecco chi le ha donato l’essere Immacolata la S.S.ma Ruach cioè la Sposa eterna di Dio o chiamata da Cristo stesso la Madre Eterna, come rivelato dal Sonetto. Allora c’è da chiedersi è solo da venerare la Madre di Dio che è la stessa Ruach o oppure da adorare? Visto che tutti noi adoriamo lo Spirito Santo, ma se la vergine Maria lo contiene ne è l’incarnazione come ci dobbiamo comportare?


Oltretutto Lei la Regina Immacolata, siede alla destra del Figlio sullo stesso trono del Padre!

Se è solo un essere umano solo da venerare, perché Dio Padre la fa sedere sullo stesso trono dove vi è Lui e anche il Figlio?


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Nessun uomo nato da uomo e non da Dio,è un Dio, infatti i preti, i vescovi, i papi, nascono da donna e uomo,e sono solo uomini, poi nel corso della loro esistenza diventano preti taluni, ma il diventare preti, non gli rendi diversi dagli altri uomini, perché non posseggono potere proprio di nessun tipo in loro stessi,nella loro carne,nella loro mente, ma solo sono apostoli e vicari, ma non sono dei.


Per essere DEI bisogna nascere fisicamente da un Dio, e visto che Gesù Emmanuel è nato dallo Spirito del Padre Celeste lAltissimo e da una Donna incarnazione dello Spirito Santo è a tutto tondo un Dio.Nessun essere umano è mai nato così, nessun Papa, nessun vescovo, nessun prete è mai nato così, per tanto nessun prete è un Dio, nessun prete ha in se alcun potere di suo uscito e creato in lui, senza alcun intervento divino; perché se un prete o un vicario avesse di Suo senza nominare Cristo, un potere, allora sarebbe un essere superiore, ma nessun prete possiede queste prerogativa. Il loro manifestare un potere non è proprio dell’essere umano, intrinsecamente proprio dell’essere carnale, ma è solo una derivazione del potere di Dio, infatti per esercitare il potere di Dio devono e RIPETO DEVONO pronunciare il Nome o i Nomi di Dio per ottenere un potere MA NON sono loro IL POTERE, non hanno alcun potere in se; non avete alcun potere in voi come esseri umani, non siete dei, come vi credete o come vi piace sentirvi tra gli uomini, questa non è umiltà, ma arroganza.


Non solo!

Solo mediante il pronunciare le parole sacre,potete esercitare un potere, ma questo lo possono fare anche tutti i battezzati in Cristo per volere di Cristo stesso, e lo leggiamo bene nei vangeli, quando gli apostoli si rivolsero a Gesù vero Dio, e gli dissero che un estraneo al loro gruppo esorcizzava in Nome di Cristo e Gesù cosa gli dice, di lasciarlo fare, di non impedirglielo; mentre la Chiesa di ogni tempo ha disatteso questo ordine di Cristo Dio, e ha fatto il cavolo che ha voluto, sentenziando.


Sopra la parola stessa di Dio sentendosi in terra degli dei, ma senza il potere come riferito dalla parola, essi non possono esercitare nulla, non hanno potere, non siete dei.

E la chiesa tutta sa molto bene che questa è la verità!!!!

Anche se vi da fastidio ammetterlo!!!


Perché vi piace sentirvi chi non siete tra gli uomini,perché amate essere onorati,venerati,vi piace sentirvi importanti tra gli uomini,dei principi che non siete,essere considerati,questa è verità,invece Cristo avrebbe voluto che i suoi veri apostoli si annullassero,ed invece avete fatto l’opposto,esaltandovi,avete seguito il mondo.


Se gli angeli che hanno in se un potere perché Dio glielo ha elargito,realmente non vogliono che nessuno si genufletta a loro,anche se tecnicamente potrebbero permetterlo,perché hanno in se un potere vero,non come noi che ne siamo privi,dicono sempre non inginocchiatevi innanzi a noi.Questa è umiltà non quella manifestata da vescovi,preti e vicari che amano farsi baciare l’anello,perché segno di sottomissione degli uomini verso di loro,perché il baciare l’anello è una forma di sottomissione cioè di venerazione.


SOLO CHI NASCE DA DIO È DIO E CHI NON NASCE DA DIO NON È DIO!

Noi siamo stati creati,plasmati,ma non siamo nati da Dio,quindi non siamo dei.


Cristo è diverso,Dio Padre ha voluto usare la sua creatura creata cioè noi,plasmata con le sue mani,poi Egli l’Altissimo si è fuso con quel corpo carnale reso Santo-immacolato,mendiate la sua stessa sposa la S.S.ma Ruach o Spirito Santo nel corpo di una donna creata da Dio,in origine,e poi fusa con lo Spirito Santo e che ha dato vita al Figlio di Dio,per tanto quell'essere plasmato-creato da Dio è stato usato per far nascere un figlio umanizzato o meglio dire carnale di Dio stesso e della sua Sposa Eterna la S.S.ma Ruach,che noi chiamiamo Gesù o meglio dire Emmanuel.

Questa è la verità!


Quindi Cristo è un Dio,vero Dio e vero Figlio di Dio e della S.S.ma Ruach o Spirito Santo e al contempo figlio carnale dell'Immacolata Regina.Quindi la Madre di Cristo ha tutto il diritto di essere anche onorata oltre che venerata,perché il figlio suo sarebbe molto contento di questa decisione se la chiesa dei,Santi Dei in terra prendesse dignitosamente questa decisione,ma gli uomini bisogna che si sentano dei,importanti,poveretti,per far un operazione del genere!

O sbaglio?


Perché se il lor amor proprio viene messo sotto i piedinon si sentono più nessuno diventano degli invisibili e non vogliono esserlo,peccato che poi avanti a Dio ci finiamo tutti ed è Lui il vero giudice eterno,non i Preti ne gli Uomini.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!