Scusatemi in termine, vediamo di capire il passaporto vaccinale a chi servirà davvero?
Durante il periodo della seconda guerra mondiale, sorse la volontà di impedire ai cittadini di transitare se non avessero un lavoro per tanto fu necessario dotarli di un pass, questo raffigurato è quello che nel periodo nazista era in vigore; oggi si sta facendo esattamente la stessa cosa, con la scusa del Covid, si perchè il discorso del COVID è solo la scusa buona per creare uno stato dittatoriale molto simile a quello nazista dove la gente veniva controllata nei movimenti, così si vorrebbe fare anche adesso e temo che si farà con l'avvallo di tutti i partiti politici italiani e oltralpe. Ma c'è da chiedersi chi effettivamente potrà usufruite di questo PASS GREEN?
Ora da quello che si sta vedendo ogni giorno che passa, tutti coloro che si fanno vaccinare risultano positivi, ovviamente al Covid, questo significa che il così detto vaccino in realtà trasmette la malattia e quindi se risulteranno positivi più di 50% della popolazione questa sicuramente non potrà transitare e sicuramente non potranno muoversi, per cui chi si muoverà saranno solo coloro che risulteranno guariti effettivamente dal Covid e i pochi sopravvissuti al covid e al vaccino stesso, dato che si è dimostrato che tutti i vaccini hanno effetti collaterali anche gravi, oltretutto i pochi negativi che non si saranno ne vaccinati ne contrarranno mai il Covid., solo questi effettivamente potranno aver un PASS. Per tanto gran parte della popolazione vaccinata non potrà minimamente muoversi, se risulterà positiva e sicuramente sarà proprio così, ma con quale conseguenza?
Certamente non si potrà confinare tutta questa marea di gente dentro le mura domestiche anche se positiva al Covid contagiosa o meno, per cui la questione diventerà sicuramente una bomba ad orologeria che il governo ad un certo punto non potrà risolvere. Il confinamento entro container che il governo sta adottando nella speranza di contenere i facinorosi che non vogliono vaccinarsi è assolutamente ridicola per un motivo molto semplice, il governo deve spendere danaro per costoro e sarà una strategia che poterà inevitabilmente a molti scontri, anche perchè i veri malati dopo vaccino saranno liberi, e veri sani negativi dovranno essere rinchiusi, questa è un assurdità, in questo modo da un certo punto di vista si tutelano i sani, perchè confinati certamente non si ammaleranno. Per qui si avrà una società di malati di covid destinata nel medio-lungo periodo almeno 3/4 di essa morirà.
Com'è assurda anche la stessa vaccinazione, imporla ai malati, fragili, deboli, vecchi, mentre ai forti sani, giovani no, questo ben si comprende essere fatto per eliminare dalla società questi soggetti che pesano sull'economia degli stati, e si vogliono addurre delle scuse ridicole, per far credere alle genti che sia necessario per tutelare la popolazione da un virus, quando ben si comprende che è tutta una scusa, per edificare nel breve periodo un nuovo ordine mondiale.
Cos'è effettivamente il Pass ?
Per cui i Pass vaccinali sono un mega cazzata, è un travestimento per il Marchio della Bestia! Si confinano i negativi, ma lasci liberi i positivi?
Se almeno 60% della popolazione, lo Stato riuscirà a vaccinare, sicuramente una parte sostanziosa di questa risulterà malato di covid, già adesso diversi casi lo dimostrano, da negativi sani diventano positivi malati, ovvio che è stato il vaccino, con la conseguenza che il PASS dovrà essere dato proprio a chi è stato vaccinato, anche se malato, allora non si dica che si vuole creare una società sana lontana dal Virus, ma una società malata che può essere più facilmente controllata, manipolata, soggiogata e diretta, secondo le idee di uno Stato che impone con l'astuzia le proprie volontà, verso un dittatura come avvenne sotto il Nazismo Hitleriano.
Ma così facendo ci sarà la proliferazione della malattia in modo maggiore rispetto a prima della vaccinazione, molto probabilmente non ci sarebbe neppure stata se non si faceva vaccinare nessuno, oggettivamente il vaccino anticovid serve a cosa? A guarire dal covid o ad ammalare tutti di covid? Se buona parte della popolazione risulterà malata di covid, si comprende che il presunto vaccino sarà servito proprio ad ammalare, ma questo lo capiranno chi rimarrà vivo fra uno o due anni, quando i vaccinati inizieranno a subire i primi effetti collaterali medio-lungo di questi presunti vaccini.
Il passaporto vaccinale causerà sommosse .
PASS VACCINALI CIOÈ' MARCHIO DELLA BESTIA
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.