IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 20 aprile 2021

Specifiche sulla giaculatoria La Gloria di Dio

Specifiche sulla Gloria di Dio e risposta a diversi soggetti.

GESÙ MIO,AMORE MIO,FIGLIO DI DIO

GESÙ MIO,ANIMA MIA,FIGLIO DI MARIA


GESÙ MIO,SPIRITO MIO,SPIRITO SANTO,DIO MIO.


Questa bellissima e semplicissima giaculatoria mi fu dettata dallo Spirito Santo, e fu una delle prime preghiere che ricevetti, che si devono recitare con la Corona La Gloria di Dio.


Ora un prete di nome Don. Pietro Cutuli preoccupato solo del suo orticello personale, sta terrorizzando la sua comunità di fedeli, facendo un vero e proprio mobbing da quello che mi stato riferito perché alcuni di questi circa 12 persone hanno deciso di recitare la corona La Gloria di Dio già da un po di tempo, per altro ho saputo che costoro hanno ricevuto diverse grazie dalle recita di questa corona, come è avvenuto a molte altre persone sparse nel mondo, che probabilmente non hanno testimoniato al loro vescovo le grazie ricevute mediante la recita di questa meravigliosa Corona. Invito coloro che avessero ricevuto grazie mediante la recita di questa corona di comunicarlo per lettera, non oralmente al loro vescovo. E se potessero inviarlo anche a me mediante la mia casella di posta elettronica Boanerges573@gmail.com .


Questo prete è arrivato a dire che la giaculatoria sopra citata è satanica, si avete capito bene SATANICA. ORA mi e vi chiedo dove sarebbero le parole sataniche, andiamo ad analizzarla. Propongono la lettura di questo messaggio (QUI)


GESÙ MIO,AMORE MIO,FIGLIO DI DIO.

GESÙ MIO,ANIMA MIA,FIGLIO DI MARIA.

GESÙ MIO,SPIRITO MIO,SPIRITO SANTO,DIO MIO.


GESÙ MIO,

AMORE MIO,

FIGLIO DI DIO.


Tutti i credenti cristiani che siano cattolici, ortodossi, protestanti, anglicani, evangelici, copti, maroniti, etc, quando si rivolgono a Gesù  lo fanno in virtù dell’amore che loro manifestano verso il Signore.  Gesù noi chiamiamo così perché la chiesa ci ha insegnato ed inculcato che il suo nome era Gesù, ma in realtà sappiamo molto bene che il vero nome di Gesù è Yehoushua o anche Emmanuel che non significa come la chiesa ha insegnato Dio con noi, ma il Dio Nascosto, dal quale per facilitare la pronuncia hanno pensato bene di traslarlo prima in Jesus poi in Gesù, ma il Signore Nostro Dio non ha nessun problema a farsi chiamare Gesù, perché in tanti secoli non mai protestato a tal proposito, per tanto va più che bene chiamarlo così, Lui risponde lo stesso alle nostre suppliche.


Ora Dire GESÙ MIO

significa e s’intende essere appartenenti a Cristo, riconoscersi in Cristo, Mio che mi appartiene che fa parte di Me.  Cioè sentirlo proprio, nel proprio cuore, nel nostro amore, in se stessi.


AMORE MIO!   E’ la manifestazione della nostra volontà che desideriamo Che Gesù ci appartenga, che sia il nostro amore più grande, come poi è chiesto anche da Dio nei 10 comandamenti .Non avrai altro Dio all'infuori di me.Cristo ci insegna di amare Dio sopra tutto e sopra ogni cosa,poi però dice ama il prossimo tuo come te stesso,quindi il prossimo è al secondo posto non al primo,al primo c’è sempre e solo Dio,quindi anche Gesù che è figlio di Dio e Dio.


FIGLIO DI DIO!Significa che lo riconosciamo figlio del Padre Celeste,perché dire Figlio di Dio indica la persona del Padre.Senza bisogno di citare il Padre,perché la risposta sta nella parola Figlio di Dio,cioè del Padre mi pare chiaro come il sole estremamente logico.


GESÙ MIO,

ANIMA MIA,

FIGLIO DI MARIA


GESÙ MIO,ANIMA MIA,

qui lo riconosciamo e desideriamo che Gesù sia la nostra anima e nelle nostra anima,,è logico l’anima già viene dal Padre Celeste come soffio di Vita,per tanto tutto quello che procede dal Padre viene anche dal Figlio,che esisteva già in eterno nel seno del Padre prima che tutto si determinasse e fosse creato.Quindi dire anima mia,indica che desideriamo che rimanga presso la nostra anima e che siamo da Lui custoditi e protetti,questo significa.Anima mia significa che Gesù è la mia anima e appartiene a me,è un desiderio di appartenenza profonda a Cristo.


FIGLIO DI MARIA,la spiegazione è facilissima da comprendere lo riconosciamo figlio della Madre Santissima cioè Maria,perché così si chiama la Madre di Nostro Signore Gesù il Cristo di Dio.


GESÙ MIO,

SPIRITO MIO,

SPIRITO SANTO DIO MIO.


Questa è la frase più complessa da capire.


GESÙ MIO,SPIRITO MIO,Gesù non è solo risorto in carne ed ossa,dalla tomba ma è anche Spirito come lo è il Padre Celeste che è un essere dalla forma umana ma spirituale,il Padre disse!:vi ho fatto a mia immagine e somiglianzanoi assomigliamo a Dio che il primo vero uomo.Quando Cristo è asceso al cielo ha cambiato la sua natura da carnale a spirituale perché non sarebbe mai potuto entrare nel regno eterno in forma carnale. Dopo la sua resurrezione e ascensione,andava dagli apostoli passava attraverso i muri e allo stesso tempo era visibile carnalmente,tanto che lo S.Tommaso ha messo il dito nella piaga,per far capire che Cristo poteva passare dalla forma spirituale a quella carnale con estrema facilità,nessun uomo carnale passa attraverso i muri se non è uno spirito,per cui Gesù ha il potere di mutare la sua forma corporea da Carnale a Spirituale e viceversa.Doveva per forza cambiare il suo stato da carnale risorto a Spirituale durante l’ascensione perché in Cielo sono tutti spiriti,Cristo può diventare carnale se lo vuole come può diventare puro spirito come lo è il Padre Suo,puro Spirito,l’ignoranza è grande anche tra i preti.


Quindi dire Spirito mio,significa che lo riconosco essere nel mio spirito,che mi appartiene che allo stesso desidero che sia dentro di me.Quando Cristo appare a noi poveri mortali,non viene in carne ed ossa,ma in spirito,se poi vuole farsi toccare per qualche ragione,che potrebbe pur essere,muta la sua natura diventando carnale come avvenne con gli Apostoli.


SPIRITO SANTO DIO MIO.

Qui la farse ha un senso doppio, si riferisce sempre a Cristo ma anche allo stesso Spirito Santo,si parla di Gesù che è anche uno spirito ed è santo,e lo riconosco sempre come mio Dio e quindi dico che Gesù è un Dio.


Questa giaculatoria è una mirabile confermazione del nostro Credo a Dio.


Consiglio anche di leggere questo mio articolo sulla Madre di Gesù(Qui)


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Ma che genio questo Don P. C, ha appena bestemmiato lo Spirito SantoComplimenti.


Anche ammettendo per incredulità, che la giaculatoria sia di origine umana, ma il suo contenuto è totalmente una preghiera rivolta ad Dio e totalmente per Dio, qui non si cita satana, in nessun modo, in nessuna forma, per tanto essendo che la preghiera potrebbe essere stata inventa o dedicata a Dio è sempre una preghiera per il bene delle anime e quindi Dio l’accetta come una preghiera che è venuta dal cuore della persona che l’avrebbe ideata, ma dato che mediante questa preghiera avvengono cosa miracolose, non è possibile che essa venga dall'ideazione umana, perché le preghiere umane non hanno in se la potenza di Dio, mentre quelle che sono da Dio prodotte Si, come lo è il Padre Nostro dettato e pensato da Gesù Nostro Signore e Maestro e Pastore Universale, mentre l’Ave Maria è una preghiere ideata dalla mente umana, estrapolata una parte del contenuto da vangeli niente altro, è una preghiera di omaggio che la chiesa ha fatto verso la Vergine Santissima, ma scritta da uomo, non da Dio.


Qui io non sto difendendo me, ma quello che il Signore mi ha dato, difendo il Signore, anche se qualcuno avrebbe da ridire che il Signore si difende da solo, ma allora se fosse così perché la Chiesa, lo difende e difende il suo buon Nome e la legge che il Signore ci ha lasciato? Un amico mi ha detto lascia stare, che risponderà lui a Dio quando sarà il momento, gli ho risposto ma il Signore potrebbe dirmi perché non mi hai difeso, perché non hai difeso la causa che ti ho affidato?


L'atteggiamento di questo prete cosa dimostra che è invidioso dal fatto che lui con tutta la sua prosopopea e i suoi studi teologici non è ancora riuscito dopo anni e anni ad ottenere un misero miracolo, eppure lo chiamano carismatico-esorcista, mentre la gente che prega la corona "La Gloria di Dio", da pochissimo tempo hanno ottenuto vere e proprie grazie anche di natura piuttosto importantenon ci sono solo quelli della Calabria che la recitano ma anche gente in tutto il mondo, che mi testimonia l’efficacia di queste preghiere, oltre al fatto che migliaia e migliaia di persone recitano queste preghiere che io ho messo a disposizione anche liberamente, ma nessuno riconosce che sono stato io a riceverle, chissà chi gli ha messo in testa queste cosette.  Per tanto ben si capisce il suo atteggiamento calunnioso non solo verso di me, tanto che si è permesso di trattarmi come imbroglione ed un eretico e darmi dell’indemoniato proprio come facevano a suo tempo anche con Nostro Signore Gesù il Cristo di Dio. Mi chiedo perchè un prete che parla male di te e dice ogni sorta di male verso di te, poi nascostamente ti segue, non è un controsenso? Ma perchè ti segue se poi sparge menzogne verso di te?  Oltretutto ha avuto l’ardire anche di dire che io sfrutterei il libretto di preghiere datomi da Dio, La Gloria di Dioche se dovessi vivere solo con  questo i soldi accumulati fin ora non mi basterebbero nemmeno una settimana che li avrei già finiti.  Non come suoi amici protetti, medjugoriani che hanno milioni di euro nelle banche di mezzo mondo! O come altri veggenti Anguera, e via discorrendo idem che hanno lauti profitti, e lui con le sue associazioni quanto guadagna, con tutte le attività che la Chiesa Santa Cattolica li permette? Faccia a meno di guardare in tasca degli altri e si guardi se stesso, quando è profonda la sua tenebra.   


Per altro la gente che lo segue, ha estrapolato le preghiere che io ho ricevuto le hanno fatte loro, non so se le vendono come loro, ma molti si vantano come se le avessero ricevute loro; sono tutte persone che la seguono, evidentemente non ha saputo insegnare il comandamento non rubare e non appropriarsi delle cose ricevute da altri. Queste gratuite calunnie dovrebbe soppesarle meglio prima di aprire bocca innanzi a chiunque, dovrebbe prima di tutto dimostrare che quanto afferma è verità, invece sono tutte invenzioni senza fondamento, dovrebbe procurarsi  prove certe, che non le troverà mai, perché non esistono. 


E non sono certo tipo che m’impaurisco neppure innanzi alle invettive fantasiose di un prete che spara sentenze e giudica chi non conosce, minacciando di presunte scomuniche verso chiunque sia, solo per terrorizzare i poveretti che non conoscono la legge della chiesa in materia, solo il vescovo può scomunicare.


La gente può anche non credere in me, infatti è quello che voglio, non sono io importante come ho sempre detto.


Molti dicono che io non mi mostro perché voglio nascondere chissà cosa, quando invece non lo faccio proprio per una questione di umiltà, perché ritengo che chi deve essere esaltato è solo il Signore Nostro Dio che ha dato la sua vita per noi. Chi siamo noi per essere esaltati come luiSe la gente capisse che  non mi mostrò perché do importanza al Signore, invece loro si danno importanza, io non voglio che la gente mi adori, come fanno gli altri veri o falsi veggenti o furbi preti che adorano essere riconosciuti, ammirati e osannatitutto questo lo odio, voglio solo che i meriti vadano a Dio, non a me, non sono io l’artefice di tanto sapere, ma lo Spirito del Signore che me lo elargisce in ogni istante della mia vita, non ho avuto neppure un momento in cui il Signore non mi abbia dato la sua assistenza e protezione, per tanto i meriti sono solo suoi. Solo Lui è importante, noi non siamo niente, siamo delle nullità ai suoi occhi, meni di zero, ogni lode, onore, gloria va solo a Dio, non a me, l'ho sempre detto e sempre lo dirò!!!


Se ciò che scrivo fossero cose mie sarebbe giusto che mi mostrassi anche in volto, ma dato che quello che scrivo è opera di Dio, sia Dio glorificato, adorato, lodato e riconosciuto non io. Oltretutto il non mostrarmi ha anche un altro scopo, non amo essere inseguito, toccato, venerato come fanno tanti illustri veggenti di grido, oggi, che vengono esaltati, mostrati e messi sui santini come se fossero già santi; il loro parlare vuoto, viene addirittura preso in considerazione come se fossero grandi saggi o sapienti. 

Ho sempre disprezzato tutto questo, non l'ho mai amato, ne mai cercato, anzi l'ho sempre fuggito e m'arrabbio anche quando la gente si azzarda a toccarmi o darmi del santo, non lo sono, non lo sono mai stato e forse non lo sarò mai. Noi umani non ci possiamo permettere di essere neppure ricordati come santi, perché solo Dio ci può rendere tali, non qui, ma di là. 


Se non posto la foto lo faccio non solo per non essere accreditato come quello che non ritengo di essere, ma anche per non avere inopportune visite che non gradirei, oltretutto porre la foto liberamente di me, sarebbe pure pericoloso, perché molti maligni andrebbero a nozze, usandola per screditarmi, attaccare anche appartenenti della  mia famiglia che non centrano nulla e quant'altro, conoscendo molto bene i loro pensieri maligni e le loro vere intenzioni; pertanto rispetterò la volontà del Signore che così ha voluto. 


Ma la gente non dovrebbe impossessarsi di quello che a me Dio da, dovrebbero riconoscere le cose che vengono a me date, invece fanno gli ipocriti, da una parte parlano male, ti calunniano, spargono odio e sobillano le genti contro di te, tentano di distruggerti in ogni modo dandoti anche del pazzo, dell’indemoniato, ed arrivano anche a desiderare di pestarti a morte, quasi fossi il peggiore assassino delle terra, cose nemmeno da credere e per di più ci sono persone colte come una gallina che vanno dietro come oche giulive e gli danno pure ragione, senza neppure capire dove sta la verità; la vanità non è mai segno di intelligenza.  Dall'altra si vantano delle cose date a me,come se fossero loro, questo non è essere cristiani ma dei ladri, truffatori, imbroglioni e degli ingannatori,che ingannano coloro che li leggono, li seguono e ripongono la fiducia in costoro,come se questi fossero dei santi,ma santi non sono, la loro è solo una parvenza, per pura invidia, perché mancano di quello Spirito Santo che non li ha mai neppure sfiorati.


Certuni, pochi ma sicuramente toccati dall'amore di Dio, che hanno voluto credere a quello che il Signore ha promesso mediante me, ed infatti sono stati premiati e alcuni di loro hanno ricevuto anche grazie, col solo fatto di pregare ogni giorno La Gloria di Dio. Un pretino di campagna che si crede santo, gli dice che pregare con questo rosario è come pregare il demonio, ma cosa penserà mai Dio di quest’uomo che paragona questa opera santa di Dio, a una cosa satanica, quando è stata volontà di Dio?


Non ho mai saputo che le cose scritte dagli uomini, fossero rese da Dio importanti tanto da manifestarne il potere tangibilmente.Il Don in questione sta dimostrando giorno per giorno solo tanta invidia, niente altro. Anche i preti possono essere presi da Satana, non solo i credenti, ci sono stati tanti casi nella storia, anche contemporanea.


Cosa ne sa lei di me, nienteSolo un presuntuoso, arrogante, pure invidioso parla così, capace di qualsiasi cosa, pur di far del male a chiunque, usando anche il potere che gli è dato.


Continui a costruirsi la sua comunità!!!


Mi raccomando costruisca anche le mura, le torri, ci metta sopra anche i mitra, i lancia missili, non dimentichi carri armati, gli elicotteri militari con tanto di uomini armati, si vero quelli li sta già cercando; si comperi un bel carico di armi e bombe, sono sicuro che sa dove trovarle, metta anche le mine sul terreno, si costruisca un bel fossato come facevano in tempi passati con dentro i piranha, non dimentichi l'olio bollente da lanciare contro gli assalitori.


Anzi invito gli Italiani terrorizzati dal tempo presente a recarsi in questo luogo, specialmente a persone con famiglie con tanti bambini, Don P. C. è molto misericordioso vi accetterà a mani aperte, d'altronde i preti odiano le armi e amano la pace. O no! Dimenticavo che  il Vaticano è proprietario di una fabbrica di armi, chissà a cosa gli servono, oltre al fatto di possedere pure anche un immenso telescopio di nome Lucifero, non potevano dargli un nome più consono? 


Vorrei ricordare cosa disse Nostro Signore il Cristo Gesù su chi da del pazzo o del demonio a qualsiasi essere umano.


Se i credenti cristiani che vedono fotografie carine, apparentemente divine o leggono preghiere , messaggi di Dio date a chi egli vuole e fatte passare come opere di altri, conoscessero veramente la parola di Dio, si vergognerebbero  profondamente di essere dei miseri cristiani, per altro non sanno nulla della vera parola del  Signore, tanto meno la applicano, ovviamente ignorano la parola di Gesù che disse, che in paradiso ci vanno solo chi sarà immacolato come un bambino, ci pensino, prima di scagliare le pietre, quando la trave in loro è immensa.


Se Cristo si fosse difeso, non sarebbe ne morto, ne risorto, per tanto la scelta della chiesa a difendersi, non è la volontà di Dio, ma degli uomini che sentenziano sopra Dio.


S.Agostino fu costretto a rinnegare quello stesso credo che gli stessi Apostoli credevano.

S.Pio da Pietrelcina accettava le percosse del maligno, pur di disubbidire a Cristo per non essere cacciato dalla chiesa e subire la stessa sorte che altri prima di lui, subirono dalla Chiesa. 


Di esempi ce ne sono tanti nella chiesa,  hanno preferito disubbidire a Cristo e non alla chiesa, pur di non essere da questa cacciati.


I preti  che da una parte seguono Francesco - Bergoglio, però dall'altra parlano male dello stesso dovrebbero essere un tantino più coerenti. 


O si sta totalmente con Cristo o si sta con Satana sappiamo molto bene qualche fine fa fare Cristo a chi non si pone dalla parte giusta, li VOMITA. 


Questo Rosario o Corona La Gloria di Dio è stata voluta tutta dal Padre Onnipotente, dal Figlio Redentore, dallo Spirito Santo così mi disse in Principio la Santissima Madre di Dio. 


Ogni insulto verso di me(persona) che ho ricevuto questo libretto di preghiere è in realtà un insulto verso Dio che l'ha voluta, così lo Spirito Santo mi disse, poi se non mi volete crede fatti vostri, siete liberi di crede o non credere, però se qualcuno prega con le preghiere di questo libretto o le altre che ho messo liberamente a disposizione e poi mi contesta, dovrebbe farsi un esamino di coscienza. 


Chi non mi crede avrà a che fare con Dio. 

IO onestamente innanzi a Dio sono a posto, sono gli altri che dovrebbero capire.





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!