lunedì 26 aprile 2021

LA RUSSIA È SOTTO ASSEDIO USA-NATO

 LA RUSSIA È SOTTO ASSEDIO USA-NATO





Mentre i popoli nel mondo vengono oppressi dalla falsa pandemia, che li distrae e li atterrisce e in parte li uccide, la Russia deve difendere i propri confini da un invasione quasi silenziosa, sotterranea perniciosa ed insidiosa. Biden sta tentando di sovvertire il corso della storia, scatenando una guerra sotterranea contro Mosca, al fine di prenderla di soppiatto entrando in essa come si fa con le talpe di nascosto, Putin deve stare molto attento. Biden è un volpe astuta ed estremamente pericolosa, vuole condizionare la Cina a spostarsi dalla sua parte contro Mosca, in modo da stritolare la Russia in una morsa. La Cina ha molte più convenienze a stare con gli USA che con la Russia, visto che i maggiori guadagni li farà proprio con l’occidente e non con Mosca. Se la Russia dovesse capitolare, per la Cina sarà l’invasione totale, allora il dragone rosso alzerà la testa e sarà morte in tutto il mondo! Farebbe bene Putin a guardarsi le spalle, perché qualcuno tradirà! Ogni nazione deve difendere i propri confini e il proprio popolo e la propria fede, perché è anche di questo che il mondo la vede male, perché la Russia si vuole sottomettere alle decisioni di distruggere una fede religiosa a favore del satanismo imperante, di cui la parte satanica degli USA sta importando in tutto il mondo. La Russia dovrà difendersi se viene aggredita e non può lasciar spazio ad intrusioni. Temo che siamo molto vicini alla guerra, su scala mondiale, molti assi sono cambiati e gli accordi sicuri e forti di prima sono diventati fragili. Un piccolo corno è spuntato tra le nazioni. Il Signore è scontento per come le nazioni che facevano parte della Russia degli Zar siano contro di essa, perché invece di essere amiche si sono poste col nemico, queste nazioni perderanno ogni loro bene. Sono dispiaciuto per i militari USA che perderanno la vita a causa di un presidente che vuole la guerra anziché ricercare la pace, se la guerra non verrà fermata, non ci sarà pace per nessuno nel mondo e molti miliardi di persone in ogni dove, morranno. Ricordate che le profezie dicono che gli USA usciranno distrutti. Non è la Russia, che agisce per il male del mondo, ma in questo caso è Biden che tenta la scalata a Mosca, la Russia non vuole alcuna guerra e non vuole conquistare nessuna nazione, Biden dovrebbe far attenzione alla Cina non alla Russia, perché dopo una guerra mondiale l’unica nazione che avrà la forza di conquistare il mondo, sarà proprio la Cina!

Preghiamo tutti il Signore Dio Onnipotente, che le armate USA-NATO non avanzino ulteriormente, altrimenti sarà guerra totale!

Pertanto chiedo al Padre Celeste, in nome di Suo figlio il Cristo Gesù di agire per fermare gli  USA in qualsiasi modo sia opportuno, per fermare l’avanzata delle armate su Mosca! Se si vuole che mondo possa proseguire devono rimanere inalterati gli equilibri tra le superpotenze, altrimenti tutto sarà perduto.

Ricordate Dio non può perdere la guerra, ma una battaglia si!

Altrimenti se dovesse ristabilire l’ordine delle cose a modo suo distruggerà tutto, perché non permetterà che il dragone rosso soggioghi il mondo, sotto una feroce tirannia.

Preghiamo tutti assieme, preghiamo Dio Onnipotente, preghino tutte le nazioni delle terra!




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.