Rigiro il documento che mi è stato passato..
Notifica urgente💥💥 Si prega di diffondere questo messaggio a tutti!!!!
Alcuni mesi fa, l'avvocato Reiner Fuellmich ha parlato con Jerm Warfare dei suoi piani per citare in giudizio l'OMS per crimini contro l'umanità . È uno degli avvocati più potenti d'Europa e attualmente sta preparando la più grande class action della storia, conosciuta anche come "Norimberga 2".
Qualche giorno fa, Fuellmich ha parlato di nuovo con Jerm Warfare per ottenere le ultime informazioni. "C'è luce alla fine del tunnel", disse. "Abbiamo vinto processi e ne vinceremo molti altri."
Durante l'intervista, ha detto del processo Corona: "Questi sono i peggiori crimini contro l'umanità mai commessi". Le poche persone che possono ancora pensare in modo indipendente, circa il 10-20% della popolazione, sanno che non si è mai trattato di un virus o di una salute, ma del diradamento della popolazione mondiale e del controllo, ha detto.
Norimberga 2
Quindi i vaccini corona non hanno nulla a che fare con la vaccinazione, ma fanno parte di esperimenti genetici, ha detto. Fuellmich ha aggiunto che i giocatori dietro le quinte commettono molti errori. Crede, ad esempio, che i produttori di vaccini non si aspettavano così tanti effetti collaterali e morti.
Ha parlato con un informatore che ha detto che avevano inizialmente pianificato di implementare l'intero scenario solo nel 2050. Poi le persone che tirano le modifiche sono diventate avide e hanno deciso di attuare i piani molto prima, secondo il whistleblower. "Penso che sia per questo che commettono così tanti errori", ha detto Fuellmich, che ha ricevuto testimonianze da oltre 100 scienziati ed esperti.
L'avvocato ha proseguito che potrebbe essere necessario un tribunale speciale per Norimberga 2, perché ora è così grande che potrebbe essere fuori dalla portata dei tribunali nazionali. "Abbiamo le prove."
Europa: principale campo di battaglia
Chi sono queste persone che tirano le fila? Secondo Fuellmich, è un gruppo di circa 3.000 super-ricchi. Questo gruppo comprende, tra gli altri, la cricca di Davos intorno a Klaus Schwab e cosa vogliono? Controllo completo sulle persone. "Corrompono medici, personale ospedaliero e politici. Le persone che non collaborano sono minacciate. Usano tutti i tipi di tecniche psicologiche per manipolare le persone.
Fuellmich ha anche parlato con un altro informatore che ha spiegato perché l'Europa è il principale campo di battaglia di questa guerra. "L'Europa è completamente in bancarotta. I fondi pensione sono stati completamente saccheggiati. Ecco perché vogliono portare l'Europa sotto controllo prima che la gente si renda conto di quello che sta succedendo.
Molte persone moriranno
I media tradizionali fingono che la maggioranza delle persone sia favorevole alle misure. Secondo l'avvocato, non è certo così. Quasi tutti quelli con cui parla in Germania sanno che .B. un paradenti non aiuta ed è informato da media alternativi. "I vecchi media si stanno estinguendo."
Il suo consiglio? Diffondi la verità e i fatti il più possibile e non sprecare le tue energie su persone che vogliono disperatamente vaccinarsi. "Non possiamo salvare tutti. Molte persone moriranno
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Aldilà del contenuto del messaggio-articolo, ma vorrei dire che quando si fanno le cose serie, per ottenere un reale risultato, perchè queste abbiano successo generalmente non si informa nessuno delle proprie intenzioni, si fanno senza darne notizia a nessuno; altrimenti chi legge gli intenti si opporrà e qualcosa farà per evitare gli stessi, per tanto se si dichiarano questi intenti, due sono le possibilità : 1. Si sa già che non andrà in porto, ma si tenta egualmente, per far credere che qualcosa si fa; 2. si cerca di avvisare chi sta per essere posto sotto giudizio NORIMBERGA 2, e tentare di farli rientrare in una ottica normale prima che la mannia gli ghigliottini.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.