mercoledì 21 aprile 2021

Testo - messaggio falso di Mary Jane Even!


IL GRANDE AVVERTIMENTO- MESSAGGI A MARY JANE EVEN - 1 gennaio 1997


Non riporterò tutto il testo vi lascio per tanto il link (QUI) e ve lo leggete da voi, vi pongo solo alcune parti  e le commento.


"Gesù, 1° gennaio 1997
"Miei dolci bambini, la Mia Santa Madre, la Beata Vergine Maria ed Io, insieme con San Giuseppe, ..........."

Nostro Signore non chiama sua madre in questo modo, la chiama solo madre o Mamma come facciamo noi verso i nostri genitori, nessuno di noi la chiama per noi la propria Madre, ne gli da appellativi vari; al massimo usa la frase Santa Madre, basta così, l'altra frase La Mia Beata Vergine Maria non viene da Gesù è stata apposta da un essere umano, oltretutto dire "la beata" fa capire precisamente che NON è Gesù che parla, perchè dire "LA" , è un espressione da estranei, mia madre senza il "LA" e Gesù non sbaglia quando parla. anche per S.Giuseppe non lo cita come santo, MA lo chiama solo come Giuseppe e basta. Gesù chiama il Padre Celeste , così per distinguerlo dai padri del mondo, ma non lo chiama" il mio Santo Padre Celeste", Potrebbe ma non lo fa. 

Poiché tutto l'insieme di messaggi pubblici devono essere distribuiti come un unico documento assemblato per una facile distribuzione. Questo documento dovrà riportare, nel modo più chiaro e semplice possibile, le nozioni precedentemente segnalate in questi e in altri messaggi che il Cielo desidera che conosciate su un certo tema..." 

Queste disposizioni tecnicistiche Gesù non le da!
Al massimo ti dice, divulga, devi essere tu a farlo nel miglior modo possibile. 

"come indicato dal Cielo,"  
Questo temine scritto in questo modo, non viene dal Signore, 


"il Mio Eterno Padre" 
Quanti ce ne sono di eterni padri?


"Abbiamo visto le conseguenze del Grande Diluvio ai tempi di Noè, e anche riconosciuto la devastazione totale di Sodoma e Gomorra. Abbiamo visto l'effetto dei meteoriti che hanno colpito la terra in altra epoca. Abbiamo visto l'era glaciale che ha provocato. "

Testo palesemente falso per un motivo molto semplice, Dio conosce il futuro fino alla fine del tempo, lo dimostra proprio il testo dell'Apocalisse che scrive del tempo fino alla sua fine, per tanto Dio conosceva bene come sarebbe andato a finire sia il diluvio, che la distruzione di Sodoma e Gomorra, che tutto il resto.

"diventati totalmente inabili" inabili non ha senso!

"si verificheranno contemporaneamente, o quasi tutti insieme. Eppure tutti questi eventi non sono la fine, perché mancheranno ancora alcuni anni."

O capitano tutti nello stesso tempo o in alcuni anni... Contraddizione, qui si comprende molto bene che la persona che ha scritto questo testo-messaggio, sta leggendo qualcosa a cui si sta ispirando, per scrivere quello che ha scritto in quel tempo nel 1997.


"Ognuno sparerà missili ad altri paesi, per rappresaglia." 
queste sono cose che Cristo non dice...menzogne.

"Gesù Cristo ha molto criticato la comunione nella mano."
 
Nel 1997 vi era già la comunione nella mano, è facile dire queste cose. 

"Ogni persona dovrà conoscere i propri peccati e dichiarare che Dio è giusto nel loro castigo e, se sono morti in quel momento," un anima non può dichiara proprio nulla, accetta e basta il giudizio di Dio. 

"Mia Madre è "Nostra Signora della Misericordia" ......"

"Nostra Signora", avrebbe dovuto dire Vostra, fa capire che, chi scrive fa errori...

"Infatti Maitreya ..........."
Nostro Signore, non rivela il nome dell'anticristo, altrimenti il messaggio in Apocalisse decadrebbe, per tanto non credete a queste parole...


"Siete chiamati ad per essere Discepoli della Fede durante quel tempo"

Questo è falso, si è chiamati ad essere discepoli in ogni tempo, non solo in quel tempo, sarebbe troppo comodo.

"Ecco perché vi ho insegnato così seriamente la Fede in questi messaggi. Per favore, leggete le lezioni ancora una volta, per essere preparati."  
Gli unici insegnamenti stanno nel vangelo altro di meglio non c'è!!!

"Voi Mi avete crocifisso con i vostri peccati."Questo non è un pensiero di Cristo, è ovvio che l'uomo l'ha crocefisso, ma questo evento doveva venire per svariate ragioni che la suddetta M.J.E, non conosce, per tanto Gesù non lo rifaccia noi.

"Il Mio Eterno Padre vi chiede di soffrire per il dolore che Mi avete causato,"
E' falso pure questo primo pensiero dell'ultima frase.
Un padre infinitamente buono non vuole che nessuna sua creatura soffra.
Siamo noi che ci facciamo del male da soli, non è Dio che ci arreca il male, altrimenti non sarebbe il Dio della bontà, che ci metta alla prova si, ma non ci tenta ne desidera la nostra sofferenza. 

 
In ultima analisi tutto il messaggio è tassativamente falso!!! 
Non conosco altri testi di questa M.J.E ma se questo è il taglio non immagino gli altri.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.