IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 24 aprile 2021

Cristo parla ai profeti, apostoli, pastori!

 



Oggi Sabato 24 Aprile 2021 ricevuto da J. Boanerges Yhwhnn

Gesù Nostro Signore e Maestro.


"Chi aderisce alla mia legge è quasi salvo, deve solo dar prova della sua fedeltà resistendo alle tentazioni del maligno e alle lusinghe di questa società perversa. I miei figli che hanno consacrato la loro vita per propria volontà diventando pastori, costoro devono dar prova di essere ligi alla Legge Santa, alla mia parola che è Verbo, attuando quanto Io comandai ai primi apostoli. Ai profeti che si sentono tali, devono dar prova della loro missione abbandonando ogni loro avere e donandolo ai poveri senza trattenere nulla per sé, se non l'indispensabile per vivere, se non fanno ciò non sono miei profeti, ma sono profeti del maligno; ciò vale anche per i pastori, che si ergono a principi della chiesa e per ogni loro sottoposto. A coloro che si credono profeti; non annunciate cose ,come se le avesse dette Mia Madre, è fare un grave peccato, sostituirsi alla volontà di Dio.

Nessuno può sentenziare diversamente da Me, se Io non lo comando. Nessuno è superiore alla Mia autorità, se non il Padre Mio Celeste. Un Apostolo da Me consacrato ha il potere che Io conferii ai miei 12 Apostoli, ciò che dispone si compie. Nessuno può dirsi Apostolo, senza la mia volontà. Io posso scegliere un Apostolo anche fuori dalla Mia Chiesa e nessuno uomo ha il potere di evitare ciò. Un vero Apostolo da Me Voluto, può agire secondo le norme che voi stessi avete creato per voi, talune volte sono contrarie alla mia stessa volontà, ma per la cattività di taluni pastori nel tempo, le avete usate tacitando e costringendo le anime sante, così anch'essi le possono usare, anche contro di voi.

In verità vi dico, se un profeta è vero, realmente voluto da Me, abbandonerà qualsiasi suo avere, lascerà la sua famiglia e vestitosi di sacco farà la mia volontà, ma oggi quanti si possono dire miei profeti?

Raramente il mio parlare è volto a avvisarvi di disastri e catastrofi, molto spesso amo insegnarvi le verità che sempre più spesso dimenticate, ma questi vostri "veggenti", non hanno in se la vera profezia e si lasciano trascinare dai pensieri che molti vogliono sentirsi ripetere rassicurandoli ogni giorno, quando la verità è ben diversa, non rimproverano quando invece ve ne sarebbe molto bisogno, agiscono sempre per il loro personale bene.

Solo gli stolti e coloro che sono privi di Spirito Santo giurano invanamente. 
Non vi dissi non giurate ne per il cielo , ne per il trono di Dio, ne per la terra, ne per Gerusalemme, ne per la vostra testa, perché non avete il potere di rendere bianco o nero un solo dei vostri capelli, sia il invece il vostro parlare si si o no no, il soprappiù viene dal maligno. Ma gli astuti quelli che usano la mia parola contro i miei figli da Me Voluti, usano le Mie parole per agire su coloro di cui taluni di voi sono invidiosi, questo agire non viene da Me, ma dal Maligno! Vi insegnai anche a come si giudica e a come si correggono i fratelli ma quanti di voi l’hanno applicato nella vostra vita? Per fino voi che vi ergente a confessori siete stati tentati a giudicare e sostituirvi a Me. Quando manca l’umiltà l’uomo si pone a giudice dei fratelli, senza guardare cosa c’è nel suo profondo. Meglio sia un bimbo innocente a giudicare, perché il suo parlare non viene ne dalla Sua, ne dalla Vostra volontà ma da Dio. Gli uomini difficilmente sono puri e il loro giudizio è spesso ottenebrato da mille volontà, che sono ben lontane dalla purezza del cuore.

Non abbellite le parole Nostre, con vostri pensieri, perchè pensate sia meglio, chi fa ciò compie peccato."

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Riflettendo sul messaggio:

Il messaggio va in perfetto accordo con il testo del vangelo, su diversi punti, principalmente per il messaggio della rinuncia dei beni da parte di chi si erge ad apostolo, sacerdote, profeta=veggente.
quando Cristo comanda di liberarsi dei beni terreni per seguirlo, e qui Gesù fa richiama proprio costoro alla stessa regola, dunque suggerisce anche a chi non è profeta, apostolo e/o prete, di fare una domanda a coloro che si sentono tali, e chiedere a costoro se sono disposti a rinunciare a tutto quello che hanno accumulato per seguire Cristo, perchè questa è la regola fondamentale  che Gesù chiese ai primi apostoli, di abbandonare ogni loro bene terreno e poi seguirlo, per tanto gli veggenti di oggi che non fanno questo come possono essere investiti dell'autorità del Signore? 
Come posso aver manifestazioni di Dio? Come possono aver su di se la parola del Signore, quando disubbidiscono a questo fondamentale comando? Idem il Signore lo ricorda anche ai preti, che non possono tenere danaro o beni terreni per loro conto, non come certi preti dicono, esempio il Don Cutuli, che ha proprie proprietà, ma di preti così ce ne stanno molti, se non quasi tutti. Asseriscono che ma la chiesa glielo permette perchè la chiesa ha deciso di agire così!!! Quindi costoro si sottomettono alla legge della chiesa degli Uomini e non alla chiesa della legge di Dio.
Ma Cristo che sta sopra la chiesa ha deciso diversamente e allora c'è da chiedersi, vale di più la parola di Cristo e i suoi comandi o la legge imposta dalla chiesa? Perchè se il prete risponde che vale la legge che la chiesa gli ha comandato alloro è giusto pensare che questa Chiesa non appartiene più a Cristo, ma è diventata la chiesa degli Uomini, dove essa applica la legge di Dio in modo parziale e solo per quello che gli comoda, come in effetti Cristo in questo messaggio ha detto, rimproverando la chiesa di aver adottato leggi a Lui contrarie. Ovviamente poi i preti e i falsi profeti che si sentono colpiti da questi messaggi, vanno poi in giro a dire che il sottoscritto è condotto dal demonio, quando i testi e i messaggi che propongo sono perfettamente aderenti alla volontà vera di Cristo e non certo a quella del demonio, è ovvio pensare allora che chi sta con Satana sono proprio coloro che si sentono oppressi dalla legge del Signore Nostro Dio e che si scagliano contro di me perchè, permetto al Signore il Cristo di Dio di usarmi come suo messaggero, come colui che dipana e separa la Verità dalla menzogna.  Se in costoro esistesse veramente lo Spirito del Signore prima di tutto si liberebbero dalle loro ricchezze come chiesto da Dio nel Vangelo e attuerebbero alla perfezione le parole del decalogo sacro, invece da quello che si vede non solo non le applicano ma certi falsi veggenti e preti, sentenziano contro le stesse parole di Cristo Dio; com'è il caso del falso veggente di Medjugorie Ivan che disse che Dio gli avrebbe detto "che è lecito accumulare danaro" come no!!! Oppure che i falsi veggenti continuano a far credere che la S.Madre di Dio prega se stessa, o molte altre eresie che costoro in 40 anni hanno detto e fatto, il mondo quello che ha testa non dimentica, il mondo ipocrita dimentica tutto quando non fa comodo. Ricordatevi che le ricchezze appartengono a Satana, ricordatevi che quando satana portò gesù sul pinnacolo più altro cosa gli offrì? Tutti i regni del mondo, in cambio della sua sottomissione, è la stessa cosa fa con noi, ci fa diventare ricchi e potenti, pur che noi facciamo quello che Lui vuole. 

Dunque dico a tutti coloro che credono nei profeti, veggenti apostoli, preti, quando vi trovate innanzi ad un profeta o anche un prete, dovete prima di tutto guardare come vive, dove vive, quello che possiede, il modo reale di agire verso il prossimo, poi viste le sue ricchezze o meno chiedetegli ma tu attui il comandamento di non possedere ricchezze? E come puoi tu aver la parola del Signore se hai tanti beni? Visto che il Signore Dio, ha detto che, chi vuole seguirlo deve privarsi di ogni bene terreno, se non il minimo indispensabile per sopravvivere. Nessun profeta/veggente, prete può venirvi a dire diversamente o trovare giustificazioni in merito, perchè la legge del Signore è una sola e non è possibile trovare via di fuga o è bianco o è nero, o è si o no! Il grigio e forse lo vomita, cioè ne è contrario così dovrebbero fare tutti coloro che vogliono seguire i profeti/veggenti di oggi o preti che pontificano bene ma sono straricchi. 
Non si può essere Apostoli di Dio nella ricchezza, ne come Papi, vescovi, cardinali, preti ne come veggenti o profeti. O stai con Dio o Stai con Satana. 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!