IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 26 aprile 2021

MESSAGGIO DI ANGUERA INVENTATO-24/04/2021



Questo messaggio non è autentico, per un motivo molto semplice. Considerate che il pensiero di Dio è rivolto a noi, per tanto egli verso di noi ragiona in termini della nostra esistenza, sta parlando del e nel tempo attuale, non sta facendo una profezia a lungo termine, che poi non sarebbe così lacunosa. Qui sta parlando del tempo presente, dice di aver fretta, ma al tempo stesso dice che abbiamo innanzi molti anni, queste due frasi sono in netta contraddizione, tra di loro, non può aver fretta e allo stesso tempo dire che ci sono molti anni, o è vera l'una o falsa l'altra.

La frase riguardante l'eucarestia, non dice nulla, specialmente considerando che Dio sa bene come è il problema attuale che la Chiesa, ha voluto adottare da decenni, questa cosa della comunione nella mano, come se fosse cosa giusta, quando i preti sanno bene che prendere la comunione nella mano è fare sacrilegio, per tanto Cristo non avrebbe mai fatto dire a sua Madre una cosa contraria alla sua volontà e alla verità stessa, ne la Madre Sua l'avrebbe mai detta. Invece vista la situazione avrebbe dovuto sottolineare il fatto che prendere l'Eucarestia nelle mani impure equivale a fare sacrilegio, per tanto questo messaggio posto in questo modo vorrebbe fare credere che Cristo è d'accordo nel far prendere l'eucarestia anche nella mano, cosa assolutamente falsa, il fatto di non specificare ci fa capire che questo messaggio è stato scritto dal veggente, non certamente è parola della S.S. Immacolata Madre,per tanto tutto il messaggio è falso.

Oltretutto questo testo non è un testo discorsivo come solitamente nostro signore è abituato fare, e lo vediamo nei vangeli, ma sono frasi diverse come se fosse una lista di intenti, anche i Medjugoriani fanno la stessa cosa. Non c'è un discorso un insegnamento ma sono frasi distinte e quasi senza una vera logica tra loro.

Questo non è un testo che viene dalla bocca della Santa Madre è un testo inventato dal veggente!

  1. Cari figli...........
  2. Non perdetevi d'animo
  3. Non tiratevi ....
  4. La vostra ...........
  5. Non rimanete in silenzio.....
  6. Questo è il tempo..........
  7. Coraggio
  8. Sono la vostra.......
  9. Dite a tutti che Dio ha fretta.
  10. Quello che dovete fare.....
  11. L'umanità è diventata cieca............
  12. Pentitevi e ritornate...........
  13. Datemi le vostre mani.
  14. La strada della santità........
  15. Ancora avrete lunghi anni.....
  16. Cercate........
  17. Chi è .................
  18. Questo....
  19. Grazie.....
  20. Amen
  21. Rimanete...

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!