lunedì 26 aprile 2021

il caso Milva la pantera di Goro.

Io mi vaccino perché tengo alla mia vita a e alla vita altrui.
Fatelo anche voi. Abbiamo bisogno di tornare alla vita di prima, e di abbracciare i nostri cari. Tutti quanti insieme possiamo farcela a sconfiggere questo virus.

Il caso Milva che in questi giorni ha attenzionato il piccolo schermo e i social network, nei quali taluni utenti stupidamente si sono scagliati contro una persona che si è fidata delle terapie consigliate dai medici e dallo Stato Italiano, lei certo non aveva colpa, semmai era ben poco informata. La figlia oggi risponde a tutti https://dilei.it/vip/milva-parla-martina-corgnati-chiarezza-morte/1015052/

"Mia madre Milva non è morta per Covid – ha voluto specificare Martina -, ma di una malattia neurologica e degenerativa che non era però Alzheimer. Una patologia forse legata alla vita intensa e ricca di impegni e sfide artistiche continue, a una specie di stanchezza antica e profonda."

Io avrei solo una cosa da chiedere alla Figlia, se sua Madre non avesse fatto il vaccino, pensa che oggi sarebbe ancora viva, visto che ha retto per lunghi 10 anni la sua dolorosa malattia? Dopo tutto ha molto pubblicizzato la sua vaccinazione come fosse stata una cosa giusta, consigliandola in qualche modo anche ai suoi fan e a chi da lungo tempo la seguiva, forse le reazioni di taluni molto forti sono state dovute dal fatto che si sono fidate delle parole di sua madre. 

Come nel suo profilo facebook si è visto e dopo pochi giorni da quel vaccino è venuta a mancare, pensa che se non l'avesse fatto oggi potrebbe essere ancora al suo fianco? Lei dirà e chi lo può dire, ma credo proprio di si, visto che la malattia di sua madre come lei dice non era Alzheimer, quindi non era degenerativa ma di altra natura, forse nervosa, per tanto è probabile che sia stato proprio il vaccino a causarne il decesso! 

Come attualmente il bugiardino del vaccino fa chiarezza dicendo che è facile che produca effetti sulla coagulazione con trombosi varie specialmente encefaliche. 

Ma non se non si fosse fatta quel maledetto vaccino, forse ora lei l'avrebbe ancora con se non crede?

Tante, persone che sono ammalate di varie patologie e prendono farmaci da una vita fino al giorno del vaccino stavano tutto sommato bene, ma andavano avanti e curiosamente proprio il giorno del vaccino o qualche giorno dopo come il caso di sua madre, precipita tutto? Non le sempre molto strano? Se fino a quel giorno tutto andava bene, se non si fossero fatti quel vaccino il giorno dopo sarebbe andato tutto bene e nei giorni a venire lo stesso! Questo significa che è il vaccino a causare questo problema è più che ovvio che sia così. E perchè farlo agli anziani? Ovvia la risposta questi sono soggetti come ho già scritto, che facilmente hanno problemi trombotici a questa età, per tanto facilmente le morti possono essere coperte con la scusa " è una cosa normale a questa età, le trombosi", quindi non riconducibile al vaccino o sovrapponibile, ecco perchè li consigliano alle persone anziane, deboli, fragili e malati, una forma di epurazione programmata per eliminare milioni di anziani in poco tempo, a vantaggio delle casse dello stato e così INPS diventa una banca per prestiti con i soldi risparmiati di milioni di pensionati. E i furbi che se li sono fatti prima di altri ci lasceranno pure loro, a suo tempo, basta aspettare che tutto viene.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.