IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 25 aprile 2021

ALCUNI APPARTENENTI ALLA MASSONERIA-CHE MUOVONO I 5 STELLE

 


Ecco chi sono coloro che manovrano nascostamente contro il popoli nel mondo, specie per l'Italia. Ecco perchè sono degli intoccabili!

Questo testo mi è stato passato e lo ripubblico: 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Enrico Letta (presidente del consiglio uscente), Mario Monti (presidente del consiglio uscente),

Romano Prodi (presidente del consiglio quando si entrò nell’Euro) siedono nell’Aspen Institute insieme al più potente socio fondatore della Casaleggio Associati, proprietaria del sito, del blog, del simbolo e del nome del partito di Grillo:

Aspen Institute Italia, think tank tecnocratico, diretta emanazione del gruppo Bilderberg.

Enrico Sassoon, primo e più importante socio della Casaleggio, siede fianco a fianco con certi personaggi. Che poi sono gli stessi componenti dell’Aspen Institute Italia, think tank tecnocratico, diretta emanazione del gruppo Bilderberg. Quando il Sistema si organizza è capace di tutto: persino di creare un Comitato Esecutivo Aspen formato – oltre che da Enrico Sassoon della Casaleggio – anche da Mario Monti, John Elkann, Romano Prodi, Giulio Tremonti, tutti componenti italiani del Bilderberg.

Per rendere bene l’idea di quanto esteso sia questo cartello basta leggere i nomi di alcuni dei gruppi presenti in Amcham unitamente ad Aspen: Standard & Poor's, Philip Morris, IBM, Microsoft, ENI, Enel, Intesa San Paolo, Sisal, Rcs Editori, Esso, Bank of America, Coca Cola, Fiat, Fincantieri, Finmeccanica, Italcementi, Jp Morgan, Pfizer, Rai, Sky, Unicredit, Merrill Lynch, Basf, BNP Paribas, CIR, Credit Suisse, Deutsche Bank, GDF Suez, Glaxo SmithKline, Google, Gruppo Marcegaglia, H3G, Impregilo, Italcementi, Mediaset, Pfizer, Farmindustria, Poste Italiane, Rcs, Sanofi-Aventis, Shell, Sisal, Sky, Siemens, Telecom, The Royal Bank of Scotland.

THE ASPEN INSTITUTE: -MONTI FA PARTE DEL COMITATO ESECUTIVO-LETTA COME PRODI E IL PRIMO SOCIO DELLA CASALEGGIO DI GRILLO NE FANNO PARTE!!!!!

Lo hanno creato e strutturato i MASSONI

Fondato dai ROCKFELLER ( i Padrini di Monti).

L'Aspen Institute Vigila e Suggerisce i contenuti informativi dei Media Italiani e nel Mondo. Ne esiste una sede quasi ovunque.

Segna le linee guida (praticamente censura ciò che non gli fa comodo)sui palinsesti e le materie da trattare, applicandone delle migliorie per non offendere il pubblico .

Leggi fino alle NOTE incluse ,

cos'è il THE ASPEN INSTITUTE e SORPRENDITI

ad individuarne gli altri membri:

http://www.oltrelacoltre.com/?p=9127

Elenco di una parte dei Membri :

http://www.altrainformazione.it/.../i-membri-dellaspen.../

Enrico Sassoon della Casaleggio Associati nè è membro:

http://www.casaleggio.it/ca/es.php

Chi controlla davvero i Media in Italia ?

Ecco guarda il video e poi rifletti su tutte le tue valutazioni(sperando che non sia stato rimosso)

riguardo alle cose che credi di sapere e alle tue scelte politiche:

http://youtu.be/kRbOAzz_n3o

@glieretici

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!