giovedì 21 novembre 2019

SARDINE O ODIATORI ANTI VERITÀ




Sardine nuovo movimento politico o satanico?


Perchè la scelta di questo pesce?

Pare che in natura le sardine siano pesci molto voraci, tanto che hanno trovato in mare corpi ricoperti di sardine intenti a divorarli, ecco perchè hanno adottato questo pesce, un mini barracuda, nel simbolo sta il senso, cioè divoreremo tutti, coloro che non si adattano a noi.


Sono antifascisti, sono anticomunisti, sono anti-partiti, anti-casta, anti-totalitarismi, sono nati per sostituire i partiti politici e le ideologie almeno in apparenza, danno a credere di essere i nuovi liberisti, sono per le libertà di genere, sono degli odiatori, intolleranti, dispotici, arroganti, violenti in pratica la nuova sinistra che vuole soppiantare la vecchia che oramai ha fatto il suo corso, vogliono dialogare con la vecchia perché in realtà si vogliono sostituire ad essa, danno una parvenza di nuovo, quando in realtà in se stessi hanno principi del vecchio, sia del comunismo da cui sorgono, come movimenti studenteschi emiliani, sia dal fascismo perché adottano sistemi e tecniche simili, sia ad altri illiberismi che potrebbero sembrare le nuove libertà, fanno loro idee di taluni culti. Danno l'impressione che siano liberisti di stampo satanista, pur di sconfessare la verità delle cose, sono disposti come sempre ha fatto la sinistra in questo paese e ovunque nel mondo per annullare la verità a favore della falsità, usano metodi di natura stalinista e fascista e nemmeno se ne accorgono o forse si; si dicono anti tutto, ma allo stesso tempo sono a favore di tutto, adottano l'uno e l'altro, usano tutte le strategie dell'uno e dell'altro, ma rifiutano apparentemente le loro ideologie, fanno credere di non essere comunisti, ne fascisti, ma in realtà lo sono, questo è un nuovo 68, sta nascendo una forza politica che soppianterà ogni genere di partito e che è volta alla conquista del Liberismo  frenato, dove ogni genere di "demone" si troverà bene, sopratutto a conquistare la sinistra e anche la destra di oggi e a sostituirsi ad essa, con la violenza, vedrete che in poco tempo la sinistra capitolerà, sarà da essi divorata, vi assorbiranno, vi annienteranno, sono un vero pericolo per questa nazione, il nuovo virgulto di questa società impazzita che avanza, saranno inarrestabili, alimentati dai poteri forti che occultamente agiscono contro questa nazione. La sinistra italiana ha i giorni contati, dovrebbero averne più paura, che venerazione e rispetto, non sanno che i vecchi spariranno velocemente. Avremo presto il nuovo re, il nuovo comandante, il nuovo idolo delle masse, ma questo non si accontenta di poco, vuole molto e tutto, arriverà la dove non deve.

Sardine il nuovo movimento politico studentesco anti-tutto, ma che usa tutte le tecniche del passato usano stalinismo-fascismo, rigettano le ideologie, perché l'hanno sostituita con il nuovo liberismo.

L'unica cosa che costoro sono terribilmente avversi e contrari è il cristianesimo da cui darebbero loro stessi fuoco alle chiese, pur di non sentirne parlare.

Useranno il simbolo del Pesce, guarda caso, per fingersi e per schernire, sono sostenuti da satana stesso, spiritualmente parlando, faranno scoppiare tumulti, si arriverà a cose inimmaginabili, sarà peggio del 68.

Mentre ero in preghiera il Signore mi ha detto: “Fonderanno il partito dei dannati!” 
Un nuovo genere di comunismo-fascismo, più subdolo, ma più feroce, dove si negherà ogni evidenza di verità, lo scherno è il loro slogan, si concretizzerà, quanto è già scritto da sempre. 

C'è solo un modo per sconfiggerli pregare apertamente, benediteli con acqua santa, innanzi a loro e fregarsene della chiacchiere della sinistra e dei giornalai compiacenti.

Presto anche l'anticristo, lo vedremo la dove non deve.

Il partito degli odiatori, degli intolleranti, violenti, degli anti-verità, sta nascendo!







Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.