IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 27 novembre 2019

BERGOGLIO APRI STRADA DELL'ANTICRISTO








Come mai francesco I° alias Bergoglio
 sta facendo tour per tutte le capitali del mondo?

Il motivo è molto semplice, sta cercando di trovare appoggi per il suo progetto di un unica condivisione mondiale, al fine di instaurare il nuovo ordine mondiale, così cerca di capire chi gli è a favore e chi gli è contro, Hong Kong è una delle tante tappe, ovviamente è molto astuto non dice quale sia realmente il suo proposito, ma fa in modo di essere d'accordo con le politiche di quegli stati, almeno lo fa credere, come nel caso appunto di questo articolo, dove dimostra effettivamente completo disinteresse verso le problematiche della città-semi autonoma di Hong Kong e abbraccia completamente le politiche di Pechino. Così ha fatto per altre realtà adeguandosi alle logiche di quegli stati, con il sinodo dell'Amazzonia ha importato la cultura esoterica di quelle terre, la Phacamama, divinità assolutamente satanica, fatta passare come un feticcio di natura simbolico cristiana e giustificandola come un innovazione, quando sappiamo benissimo che è assolutamente contraria al vero credo Cristiano,  ormai si è ampiamente capito che Bergoglio non segue più Cristo ma ha intrapreso la strada verso un culto politeista-panteista, come la beata Emmerich preannunciò che sarebbe sorta una specie di chiesa nella quale tutti avrebbero trovato il modo di unificarsi ed identificarsi in un nuovo culto, quindi ebrei, cristiani, mussulmani, etc ed infatti ad Abu-Dabhi sorgerà questo Tempio multi-religioso.   Ma dopo tutto questo dannarsi alla fine a cosa serve tutto questo? Semplicemente ad introitare l'anticristo ad aprigli e spianargli la strada, per essere da tutti gli stati accolto favorevolmente senza opposizioni. Anche l'introduzione della moneta elettronica ha lo stesso scopo privare i popoli della moneta cartacea serve per imporre la propria volontà e controllo, sanno bene che la gente ha bisogno di danaro, per vivere, per cui, ci tolgono la banconota come mezzo unico per una vera indipendenza e sovranità dei popoli,. così facendo chi si dovesse opporre alla VOLONTÀ ANTICRISTICA che sta per sopraggiungere, potranno sempre bloccare i conti, sottrarre il danaro, ed imporre la loro volontà anche in modo coercitivo, con l'uso dell'esercito e di una particolare polizia segreta che è l'Eurogedforce , che avendo anche il potere di uccidere liberamente, terrorizzeranno gli abitanti d'Europa, ma poi questa sarà estesa a tutte le nazioni aderenti. Spero Sinceramente che la grande Russia combatta questo evento, perchè qualcuno deve sopravvivere al culto dell'anticristo e alle sue mire di dominazione del mondo, e volontà della massoneria interazionale, dico la Russia perchè gli USA sono già totalmente asserviti al sistema così tutta Europa.  purtroppo moltissimi esseri umani, si adegueranno al sistema, proprio per non perdere quanto hanno accumulato in una vita, molti amici, parenti, conoscenti, etc, si staccheranno dalle idee di coloro che vogliono rimanere fedeli a Cristo. 

Ma l'anticristo vuole dominare coloro che sono maggiormente fermi nella fede, in Cristo, perchè coloro che si adatteranno subito al cambiamento per lui non valgono nulla, carne da macello, tranquillamente se ne libererà specie quelli che poco hanno, mentre coloro che sono più rigidi e fermi sulle posizioni della fede, saranno questi il suo scoglio più grande, ma proprio per questo, esso lo vedrà come una sfida che Dio gli pone, innanzi. Sfida che egli vorrà vincere, sa benissimo che ammazzare costoro, non gli porta il piacere voluto, perchè costui vuole che costoro si sottomettano al suo volere, quindi le proverà tutte, solo allora si sentirà appagato, mentre se, gli ammazza, è una sconfitta perchè comunque sia non avrà ottenuto quello che vuole, cioè essere dai "santi" adorato, riconosciuto,  come re del mondo e averli sottomessi a sé lo scopo principale della sua vitae della guerra contro Dio, ( santi non s'intende solo il clero, ma anche color che a Dio sono maggiormente fedeli); dopo di che potrà tranquillamente dominare il mondo. Ma fin tanto che non avrà sottomesso costoro, non potrà dirsi vincitore su Dio, perchè questi Cristiani saranno sempre la sua spina nel fianco, egli non vuole ammazzarli, ma ottenere sottomissione, questa è la sua vittoria su Cristo. Purtroppo però moltissimi anche tra i grandi e piccoli fedeli di Cristo cederanno alle sue innumerevoli pressioni, che non saranno indolore.

Egli sa che il vero marchio non è il chip, anche se nella scrittura è riportato come quello che senza il quale non si può ne vendere ne acquistare, il problema che l'anticristo vuole che coloro che si sottometteranno a lui , portino anche un marchio visibile proprio per documentare pubblicamente a chi sono sottomessi, questo è un modo per intimidire, tutti coloro che non lo sono ancora e per identificarli rapidamente anche a distanza chi sono i suoi, non solo mediante il chip interno o esterno.

Dimenticavo  la gente verrà portata a mettersi il chip a causa dell'invasione programmata che stiamo subendo questo farà si che sarà necessario per tutelare i buoni, dai cattivi, così si dirà, una questione di sicurezza per la pace, si costringerà chiunque a mettersi il Chip, per aver un controllo migliore della popolazione e di coloro che si dirà agiscono fuori dalla legge, quindi la gente sarà indotta a sottoporsi a questo innesto.

Cmq sarà un bel problema perchè quando imporranno il chip cutaneo, non so quanti non se lo metteranno o quanti entreranno a far parte delle leghe delle catacombe, ci sarà da piange, per tutti. Il miglior modo è quello di farsi scorte, così per lo meno si evita di comperare e anche se sottraggono il danaro, per lo meno si sopravvive lo stesso, certo non sarà facile e bisogna capire chi vuole veramente essere a satana opposto, perchè se un soggetto dice, oggi vivo e domani ci penso, questo significa che nella sua mente ha già deciso da che parte stare, cioè con satana, allora a quel punto, non gli conviene neppure ingannare se stesso. 
Chi veramente sta con Dio, è colui che si oppone oggi e si opporrà domani e si opporrà sempre anche costo della sua stessa vita.

Attenti che l'anticristo apparirà come un santo e moltissimi anche tra i credenti più ferventi, cadranno nella sua trappola, non è detto che avrò la possibilità di dirvi è lui non lo è lui, quindi dovete imparare a tener gli occhi saldi solo nel vangelo, e non badate a messaggi che vengo a voi, perchè molti falsi profeti sorgeranno, ancora, di più di ora.



link:
https://www.ilfoglio.it/chiesa/2019/11/26/news/il-papa-molla-hong-kong-non-so-valutare-289098/

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!