IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 22 novembre 2019

LE SARDINE ATTUANO IL MOBBING CONTRO SALVINI




Costoro vanno in piazza non per testimoniare una loro verità, ma per inseguire, perseguire, stanare ed imporre il silenzio altrui, come in un loro documento programmatico avrebbero detto, ""non avete il diritto di avere qualcuno che vi stia ad ascoltare" costoro hanno già imposto e deciso senza interpellare nessuno, neppure il governo, ne la magistratura, che Salvini o chiunque sia non può e non deve ascoltare chi costoro non vogliono, questa è pura follia, in un stato democratico queste imposizioni di chicchessia non esistono. Ciò significa che i comizi leghisti  secondo costoro, dovrebbero essere tacitati in TV-Radio oltre che la carta stampata. Infatti è quello che fanno, impediscono alla LEGA e a chi è avverso alla sinistra di poter far la sua campagna elettorale, senza essere continuamente interrotti, questa non è democrazia, è stalinismo, nazismo e anche fascismo. Quando il loro atteggiamento è di coloro che praticano il MOBBING, inseguono l'obbiettivo finché non lo hanno dissanguato, spolpato, sfinito, stordito dalle loro vane parole e canzoncine partigiane, sono dei veri persecutori e poi si dicono parte del popolo pulito (cosa s'intenda per pulito non lo so e tutto un dire).

Mi chiedo perchè non organizzano le loro piazza senza perseguitare gli altri? 
Senza dar fastidio alla manifestazioni degli altri?

Possono dire tutto quello che vogliono, nessuno glielo proibisce, senza agire contro la legge, perchè è quello che fanno è una vera persecuzione, contro tutti coloro ritenuti da costoro rei di non essere con la sinistra, solo perchè Salvini rappresenta una parte d'Italia avversa alla Sinistra. Il motivo è semplice, sono privi di qualsiasi pensiero volto a risolvere i problemi reali del paese, ma sono lì solo per terrorizzare la popolazione dell'Emilia e dell'Italia, non per nulla sono spuntati ora che siamo in piena campagna elettorale. Sl fine ultimo di convincere la gente che non è caso votare per la Lega, questo è  puro odio indotto da chi li sostiene, cioè il PD, perchè il loro è odio, lo si sente dal parlare ed agire, è inutile che si presentino con le belle faccine giovanili, è solo uno specchietto per le allodole, anche se apparentemente si fingono moderati, ma è solo una parvenza, la sostanza è ben diversa e le intenzioni lo dimostrano, si vede come si comportano nei vari comizi della Lega. 

Si definiscono " SIAMO APARTITICI!"
Allora perchè non vanno anche a protestare, a rompere le balle, a smentire i comizio della sinistra?Vedo che non lo fanno, da ciò si capisce tutto, non sono apartitici, ne apolitici.

Non solo costoro sono anche anti-Dio, totalmente avversi al cristianesimo.
Curioso l'uso del simbolo del pesce, visto che è un simbolo dire strano e cristiano.


L'interlocutore che non cito, ma lo trovate nel mio profilo Fb, pongo però un immagine della discussione dove vedete cosa ha risposto.  "C'è un limite anche alla volontà dialettica"e dice questa frase dalla quale si evince che le SARDINE hanno anche un altro pensiero che non hanno per altro ancora esposto, perchè altrimenti provocano nella popolazione e nella stampa qualcosa di contrario al loro agire e al loro pensare. 

Limitare la volontà dialettica, significa impedire alle persone di esporre liberamente qualsiasi loro pensiero mediante qualsiasi mezzo, in pratica è coercizione, che va dalla carta stampata alla libera parola e alla TV e Radio, Secondo queste SARDINE non si dovrebbe, ne potrebbe più neppure parlare, di quanto costoro non desiderano; sia pubblicamente che privatamente ecco il chip cutaneo serve proprio a questo scopo, controllare quello che un soggetto dice dentro e fuori le mura di casa, questo è il vero pensiero con il quale l'anticristo mettere a tacere il mondo, in opposizione a Lui, oltre che quello che l'apocalisse stessa afferma, non si potrà più comperare nulla senza il marchio della bestia( chip cutaneo) e marchio vero e proprio.

E poi dicono che non hanno ideologie, queste sono proprio le stesse ideologie dello Stalinismo  o meglio dire del comunismo proveniente dall'estrema sinistra più radicale, applicate con una buona dose di fascismo, perchè i loro metodici ricordano molto quelli del periodo.

Chiedo a tutti gli uomini di Buona volontà di pregare il Signore Nostro Dio che acceleri il tempo, perchè altrimenti non rimarrà nessuno vivo!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!