IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 16 novembre 2019

Come eliminare definitamente le immondizie senza inquinare!




Pietre, mattoni, Blocchi, pali, travetti, strutture, lastre, tegole, etc




In questo caso basterebbe asciugare il materie di scarto, "immondizie", ridurle in polvere o graniglia o sfilacci, e poi si mescolano al materiale plastico che si lascia indurire all'aria, così facendo invece di costruire le case con cemento, mattoni pesanti,  si fanno di plastica riciclata, piena o alveolare, che sono per altro anche più resistenti e decisamente meno pericolose, anche per via dei terremoti, oltre che aver enormi vantaggi, come l'isolamento, sia dell'umidità, dal freddo, dal caldo, dagli insetti, si può estrudere qualsiasi forma, basta stare attenti che non emettano sostanze tossiche per la salute a determinate condizioni tipo calore, umidità o ossidazione etc, ma questi sono problemi risolvibili da poco.  

Le immondizie si posso selezionare, dividere, come già avviene in parte, oppure si lascia tutto così e si macina tutto senza perdere tempo a selezionare, e si impasta con plastiche, gomme di diverso tipo, una volta che i granuli o sfilacci d'immondizie sono impastate con le plastiche, non c'è più inquinamento, se si vuole si può rendere anche le plastiche resistenti al calore aumentando la carica con dei sali Si posso fare materiali di tutti i tipi, rigidi, morbidi, gonfiabili, liquidi, etc. si può anche sostituire il cemento con queste plastiche termoindurenti liquide, non risentono più del terremoto e non si disgregano, come i cementi, creando strutture ed edifici avveniristici, che per ora difficilmente si possono fare, con il solo cemento o la pietra. Si possono costruire strade, si possono unire con i cementi, anche con gli asfalti, qualsiasi cosa, non c'è limite, il limite sta solo nella vostra testa.


Invece che mandarle agli inceneritori o trasformatori di energia che costa una barca di soldi la sola costruzione, e non solo si evita lo stoccaggio delle immondizie costruendo enormi vasche di contenimento che rilasciano con il tempo scorie nel terreno, che vanno ad inquinare le falde, i terreni e l'aria, e produrre tutti gli effetti dannosi  per la salute, irrisolvibili; in questo modo non avviane più nulla, e il sistema può durare per sempre, come sistema di riciclaggio continuo. Quindi le plastiche finché esistono si possono riutilizzare, basta avere un po di fantasia.

Guardate che il risparmio con questo sistema è immenso, si eliminano tutti i passaggi che si fanno per lo smaltimento dei rifiuti, si eliminano le vasche di contenimento, che per farle costa un sacco di soldi, etc, si evita di portarli in giro per il mondo, si evitano gli inceneritori che inquinano, si prendo i rifiuti arrivati dalle città etc, li si porta in un centro di triturazione, se si vuole si separano, i metalli , etc, dal resto, ma il generico lo si prende così come sta, senza tanti problemi al limite se si vuole lo si lava, lo si macina lo si asciuga ed è pronto per quello che si vuole fare. per i rifiuti raccolti lungo il mare o l'immensa isola nel pacifico o già esistenti nei vasche di contenimento sotterranee si estraggono e si fa la stessa cosa, senza tanto separare che non serve, tutta perdita di tempo di danaro. 

Molto spesso non solo la politica non ne ha, ma non hanno nemmeno la capacità di essere in grado di capire i problemi del territorio e risolverli, non si può mettere un avvocato, un magistrato a sindaco di una città, se non sa nulla di viabilità, di infrastrutture, di architettura, etc, molto meglio un architetto, un ingegnere, meglio un contadino per i paesi rurali, mentre un capo di stato potrebbe essessero un avvocato, ma magistrato, un medico, Spesso i deputati e senatori non sono molto competenti, in tante cose, pur essendo laureati ed anche se sono circondati da persone, che dovrebbero saper risolvere i problemi, ma frequentemente nessuno li vuole risolvere, troppi interessi di partiti che potrebbero anche non esistere, perchè nella gestione di una nazione l'ideologie non servono a nulla, se non ad incasinare e a creare malumori, che bloccano poi tutto il resto, in Italia è così. 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!