domenica 10 novembre 2019

Chi odia gli ebrei, odia Cristo!





Chi odia gli ebrei, odia Cristo!

I cristiani non si possono dirsi credenti in Cristo se odiano gli ebrei o qualsiasi altro popolo, proprio perché Cristo era ed è un ebreo, perché Figlio di quel Dio che fu Dio degli Ebrei, per cui l'odio verso questo popolo è mal riposto. Anche se dovremo ricordare quello che la casta sacerdotale ebraica fece proprio a Yashua il Cristo di Dio, sobillando e sollevando anche il popolo stesso che manovrato ed indotto, venne spinto a chiedere la liberazione di Barabba e la crocifissione di Cristo. Però dobbiamo anche ricordare cosa ha detto Cristo stesso, che non bisogna voler male neppure al peggior nemico, che in questo caso era riferito a satana, per cui se non dobbiamo voler male a nessuno, non dobbiamo voler male neppure agli Ebrei, chi odia gli altri popoli, non è cristiano, però non possiamo come cristiani accettare altri culti nel nostro culto come vorrebbe Francesco I° e come gli ebrei stessi non accettano altri culti nel loro culto ebraico, così i cristiani devono fare, similmente a quanto fanno gli ebrei stessi. Questo significa che i veri cristiani non possono mescere il cristianesimo con l'islam, ne con culti pagani, ne con altre religioni e che Dio non considera tutte le religioni al pari innanzi a Lui, e chi afferma il contrario è un eretico, e da Dio non viene una parola di questo tipo, perché Dio non sconfessa se stesso, ne Cristo, ne lo Spirito Santo, neppure la Madre di Cristo, altrimenti non avrebbe detto "non avrete altri dei innanzi a Me." 
L'unica cosa che lascia perplessi degli Ebrei è come sia possibile dopo che hanno subito un genocidio enorme del loro popolo sia da parte dei Nazisti che dell'ex-Unione Sovietica sotto Lenin, siano diventati comunisti, quando il comunismo come la profezia di Fatima descrive avrebbe diffuso i suoi orrori in tutto il mondo; infatti oggi ben vediamo quello che lo strascico del comunismo ha creato nel mondo intero, se da un lato si è abbattuto il muro di Berlino, dall'altro il comunismo ha proliferato ovunque nel mondo, con un carico di morti molto più elevato che non gli stessi nazisti, anche se una parte degli storici comunisti di sinistra hanno fatto di tutto per ridurre il numero di coloro che realmente il comunismo nel mondo ha ucciso, ma gli stessi Russi di oggi conservano nei loro archivi la verità, che il comunismo specie quello occidentale non vuole vedere. Quindi l'unica cosa inspiegabile è questa, come sia possibile che il popolo ebraico abbia abbracciato il comunismo che è stato anch'esso un mezzo per il loro sterminio, per me è una cosa inspiegabile ed anche illogica. Lo stato d'Israele a tutt'oggi, basta documentarsi un po, è definito a livello politico come un governo di marxisti integralisti detto Maki.

Ancora più sconvolgente e sorprendente è la posizione della politica della Chiesa Cattolica Romana che da molto percorre lo stesso cammino, parallelo alla sinistra nel mondo. Le parole che Francesco I° disse all'inizio del suo “papato”, aveva scoperto nella chiesa il comunismo, per altro da lui stesso già adottato ed abbracciato, in sud-America, per cui, ben si capisce che anche la Chiesa Cattolica, sfoggiava una politica di sinistra, anche se Benedetto XVI era un pontefice di centrodestra come lui stesso fece capire, con la sua “Des-Parte”, non per nulla era inviso a molti tra i potenti di questo piccolo mondo, i precedenti pontefici, si adattavano anche se come sappiamo bene molti infiltrati dall'Ex-URSS arrivarono fin dentro le mura del vaticano, quindi da lontano viene il suo posizionarsi a sinistra.

Oggi abbiamo in Italia, una condizione dove il comunismo di stampo marxista sta prendo sempre più piede, la sinistra Italiana fusa con il 5S anche essi di stampo comunista, si sta piazzando molto concretamente e nettamente all'estrema sinistra, dove le smanie di far emergere il comunismo si sentono fortemente, si notano nel loro comportamento di tutti i giorni, per cui per controllare ed agire come faceva la STASI al tempo del Muro di Berlino e come faceva il KGB in Russia, anche in Italia si vuole riproporre gli stessi sistemi e metodi di controllo della popolazione per combattere le opposizioni ed impedire alle stesse di poter vincere le prossime ed eventuali elezioni, se mai ci dovessero essere; per cui con un abile mossa, direi molto astuta la sinistra ha piazzato un colpo mortale alla libertà. E' certamente giusto limitare i facinorosi anti-ebrei,(fascisti- nazisti) che minacciano la libertà di pensiero di questo popolo. Denominare una commissione con il cognome di una persona che fu tra le altre in campi di concentramento in Germania e che ha sofferto e visto soffrire il suo popolo, è stato fatto di proposito dalla sinistra, per far insorgere malumori intestini alla società Italiana e spingere i facinorosi con tendenze fasciste a scatenarsi ancora di più, aumentando di fatto l'aggressione e le posizioni contrapposte, così per aver la scusa, per animare altre commissioni con intendi differenti, sulla scorta di quella, Segre. Ma non è giusto che mediante questa scusa si colpiscano anche coloro che nulla hanno a che vedere con il discorso antisemita o razziale, solo perché magari sono oppositori al regime comunista che sta sorgendo di nuovo" e il drago tirerà fuori la testa", sempre più prepotentemente in questo paese e anche nel resto del mondo. Da ciò si evince che a colpi di commissioni si arriverà ben presto a creare una polizia segreta e come presso i regimi totalitari aver fin nelle famiglie chi ti contrasta e di ti denuncia, per i tuoi pensieri, come il tentativo di sopprimere le idee diverse dal governo e dalla maggioranza attuale, cioè la sinistra-comunista, o falsamente democratica, come quella di una parte di essa che vorrebbe sostituirsi astutamente con i partiti di centro facendosi passare per sinistra cristiana, come propose l'astuto D'Alema ed attua il furbo Renzi.

Purtroppo devo dire amaramente che tutto ciò avverrà, che le così dette destre, che poi destre non lo sono nemmeno un po, perché semmai tranne CasaPound nettamente di estrema destra le altre tre formazioni politiche non hanno nulla di destra, semmai la Lega è un partito più legato ad una condizione popolare di centro, dove la corrente politica proprio non esiste, non fanno filosofia e non hanno un ideologia da seguire come la sinistra, come i comunisti come Italia Viva, come M5S. Forza Italia, è una nato come un partito socialista, ma anch'esso ha scarse ideologie, si rifà all'aerea dei grandi industriali e della finanza, dove interessa principalmente il profitto; con un certo strascico cristiano. Fratelli d'Italia, è una forza politica di centro-destra, ma che poco a che fare con il fascismo, quindi donde sta la deriva fascista in questa presunta destra? Boh, che esistano dei forsennati che vogliono il ripristino di antiche glorie, una vera fantasia, come anche dall'altra parte la sinistra ha i suoi estremisti comunisti che nessuno però ne parla mai, che strano. Beh abbiamo capito, in questo momento l'Italia nel suo governo è estremamente comunista, mentre il popolo è populista-sovranista e cristiano, con piccoli strascichi di destra, che ovviamente la stampa di sinistra pompa per far apparire il centro destra di estrema destra e Salvini il nuovo Duce, quando di Mussolini non ha nemmeno l'ombra, tanto-meno il carisma. Ovviamente la demonizzazione degli avversari da parte della sinistra è sempre stata la sua arma migliore.

A tal proposito ricordo che, chi colloca Dio a sinistra o a destra nel senso politico della questione è un eretico blasfemo, bestemmiatore e su costui o costoro cadrà l'ira di Dio e la sua condanna sarà tremenda. Consiglio alla sinistra di lasciar fuori Dio e di smetterla di farsi passare per Cristiani quando non lo siete mai stati.


Alla fin fine c'è da chiedersi esiste ebraismo ed ebraismo, uno pro Dio e uno contro Dio?

Alcuni documenti storici:
https://dasandere.it/stalin-e-lebraismo-il-grande-eccidio/
https://www.alessandriaoggi.info/sito/2015/03/08/stalin-e-gli-ebrei-dell-urss-come-li-uso-come-li-uccise/
https://www.curioctopus.it/read/14749/milioni-di-bambini-nemici-di-stalin:-una-fetta-di-storia-dei-gulag-che-forse-non-conoscete

Non ricordiamo solo l'olocausto in Germania, ricordiamo anche il genocidio dell'ex-URSS di milioni di Ebrei, Cristiani ed oppositori russi uccisi, trucidati, torturati dai despoti Russi, Stalin, ect. Se non si ricordano  anche costoro è come fare dispetto al tutto il popolo Ebraico, non si può condannare solo il fascismo-nazismo e non condannare il Comunismo!!!




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.