IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 24 novembre 2019

PER LA SARDINA, I BAMBINI DISABILI SONO UN PESO!







Prova a stare in una classe di bambini disabili!


Una farse estremamente maligna verso i bambini disabili, “è il prova a stare” a dare l'idea del disagio che quest'uomo ha in se verso i bambini disabili, sinceramente non affonderei a lui, i miei bambini nemmeno quelli normali, perché una persona che con tanta disinvoltura usa i bambini disabili per schernire un senatore o chiunque fosse,, non degna di occupare quel posto da insegnante, dire PROVA A STARE IN UNA CLASSE DI BAMBINI DISABILI 8 O 8000 non cambia nulla dimostra solo una persona disumana può dire una cosa del genere, senza amore, verso questi bambini disabili, non avete capito gli pensano, non ama, ne i bambini disabili, ne quelli normali. Mi stupiscono che gli abbiano affidato dei bambini problematici, io nemmeno per idea avrei usato questa frase contro non solo Salvini, ma dirla in pubblico è contro tutti, specie chi ha i bambini disabili, perché è una frase contro i bambini disabili, PROVA A STARE ciò significa che ne ha DUE MARONI […..........] DEI BAMBINI DISABILI . Questo significa la frase, e la sua spavalderia ha usato i bambini disabili come scudo per deridere un politico si dovrebbe solo vergognare.

I usare i bambini disabili che hanno bisogno di un amore immenso, molto di più di quelli normali, perché poverini nella condizione che sono, taluni non sono disabili nella mente, quindi hanno una sofferenza anche maggiore rispetto agli altri, perché non tutti hanno problemi mentali, taluni sono disabili sole nel corpo, io se fossi i loro genitori , non vorrei di certo un insegnate così, non so se questa SARDEA è un insegnate o no, ma se non lo fosse lo SLOGAN dei bambini disabili è stato ancora peggio, che non fosse un insegnate ma da come si posto da l'impressione che lo sia, chiederei all'istituto di mandare via una persona che usa i loro bambini disabili come scherno verso chiunque non è degno di rimanere in quel posto.

Non solo ma questa frase va a colpire tutti i disabili d'Italia, anche gli adulti, e le famiglie che hanno disabili, che soffrono con i loro figli, che hanno infiniti problemi, considerando gli enormi sacrifici che queste persone devono fare, per allevare educare soccorre dei figli con questi problemi e non solo fisici, anche economici. 

Quello che mi meraviglio è che nessuno abbia colto la malignità di questa frase, nessuno!
L'orrore che questo individuo ha buttato fuori da quella bocca.
Usare come pretesto la propria insofferenza verso i bambini disabili contro chiunque sia è da persone squallide e quelli che gli corrono appresso hanno in qualche modo approvato tali parole, tutti quelli che sono a favore di costoro sono persone uguali, rei dello stesso comportamento. 

Pensateci se avete una famiglie e con figli disabili o lo siete, invece di correre dietro a uno che vi usa, facendovi passare per cojoni! Vi usa come marionetea, non vedete? Per un odio personale e della sinistra, usa dei bambini che non avranno mai futuro, con milioni di difficoltà, con medici che li seguono che si dannano per aiutarli, in tutti i modi, è anche un modo irrispettoso verso tutti quegli operatori del settore che fanno dei bambini disabili e delle disabilità il loro scopo di vita.


Ma vi rendete conto cosa ha detto in una minuscola frase?
Prova a stare in una classe di bambini disabili!


E tutti gli Italiani non hanno detto nulla, certo se questa frase maligna fosse venuta fuori da uno di CDX la stampa lo avrebbe linciato, sarebbe intervenuta la magistratura, avrebbe il perso in tre secondo il posto di lavoro se era un insegnante o una denuncia se la prendeva senza ombra di dubbio, ne avrebbero fatto un casa galattico, ma siccome siamo in una dittatura comunista, i bambini disabili servono a produrre slogan e dei bambini disabili si possono usare come carta straccia, tanto per costoro non hanno nessuna importanza, i bambini disabili, cosa volete che siano 8-80000 bambini disabili. Ecco in che mondo siamo e poi dicono che i razzisti sono il centro destra, quando questa frase è da razzisti. La sinistra si può permettere di dire e fare tutte le castronerie più grandi del mondo, arrivando a cose indicibili, ma se uno di CDX si permette qualsiasi cosa fuori anche leggermente dai canoni umani, assolutamente NO!!! Chi sono i veri razzisti, chi sono i versi persecutori, chi sono i veri maligni, che grande intelligenza che avete tutti.

Sicuramente la sardina risponderà, che non voleva attaccare i bambini disabili o le oro famiglie, che lui li ama. Si, come no!!! Ma l'intelligenza va a colpi, per usare come SLOGAN DEI BAMBINI DISABILI, NON C'È l'intelligenza QUANDO FA COMODO!!

Il personaggio o sa quello che dice o è anche lui disabile!!!


E' inaccettabile che un laureato non sappia quello che dice!



NESSUNO CHE ABBIA DIFESO E DETTO NULLA
IN DIFESA DEI BAMBINI DISABILI, NESSUNO!!!



Sono andato alla ricerca del video, perchè lo volevo inserire come prova, ma come si può vedere è stato rimosso prontamente, poi non so se qualcuno mi passa un altro link dove trovarlo, ma io  sono fesso, ho fatto Screenshot del link su google e si legge benissimo cosa conteneva . 


https://video.ilsecoloxix.it/italia/la-sardina-mattia-santori-a-salvini-abbiamo-imparato-il-suo-mestiere-in-quattro-giorni/56193/56175?ref=vd-auto&cnt=1


Si vede lontano un miglio quanto hanno imparato!!!

Dei geni!!!


Mi scuso per le foto che ho usato, ma dovevo far capire chi sono i bambini disabili e il loro insegnati, è un esempio.




link immagini:

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!