sabato 2 novembre 2019

METEORITI NEL TEMPO DEL CAOS





Sono diverse settimane che la terra è interessata dal passaggio di corpi celesti più o meno ravvicinati alla terra, attualmente stiamo subendo passaggi molto ravvicinati di meteoriti e asteroidi di piccole dimensioni, taluni visti all'ultimo momento, la scienza li sta documentando in queste settimane, ma voglio mostrarvi come un profeta del passato ha fatto notare che al passaggio di diversi corpi celesti visti anche ad occhio nudo, molto vicini, ne passerebbe uno grande come una montagna che a detta di S.Basilio si schianterà sulla terra, anche altre profezie raccontano tale evento, che sia questo il contenuto vero della profezia di Fatima? Una distruzione di Massa, di una parte del genere umano, in un momento di grande caos? Come disse nella profezia di Fatima quello che deve venire è peggiore della guerra nucleare, che sia la caduta di un meteorite di grosse dimensioni? E che sia questo il Re del terrore? La scienza e il genere umano, che non ha mai vissuto tale esperienza dice che potrebbe esserci la distruzione di tutto il genere umano, ma sarà vero? Sicuramente il colpo che la terra dovrà assorbire sarà terribile, e i terremoti che ne deriveranno saranno altrettanto devastanti su tutta la terra, temo che nessuno continente verrà risparmiato dalla onde sismiche, e che non solo il luogo del'impatto sarà distrutto da un immensa palla di fuoco, ma anche i continenti limitrofi; poi ovviamene tutto dipende molto anche dall'inclinazione della caduta del meteorite. 

Curiosamente con l'incrementarsi del caos nel mondo, arrivano più meteoriti curioso, quasi fossero programmati a terrorizzare gli esseri umani nella speranza che questi si ravvedano e comprendano di darsi una calmata e di tornare alle origini, prima che il male generato dall'uomo, produca come effetto collaterale la caduta un meteorite o asteroide che porterebbe la fine di una grossa parte del mondo stesso. Taluni profeti dicono che cadrà in Russia, come lo stesso S.Basilio, altri negli Usa, altri ancora in altri luoghi, potrebbe addirittura essere più di un meteorite, non si può sapere. 

Qualcuno dice anche in Pacifico, beh sarebbe una soluzione tutto sommato migliore che le altre, anche se tutti i continenti che si affacciano su di esso sarebbero i primi a riportane le conseguenze più drammatiche e sconvolgimenti, anche se poi un riflesso avverrebbe egualmente in tutto il mondo porterà egualmente sconvolgimenti tali da permettere la sopravvivenza solo a coloro che vivono dal lato opposto(se c'è un lato opposto), sperando che cada in pacifico. Mi chiedo se l'invasione potrebbe essere anche determinata dalla fuga dei popoli che rimasti vivi fuggiranno in occidente, potrebbe pure essere. Penso che dobbiamo dire solo preghiamo Dio che tutto ciò non si avveri mai,che rimanga solo una profezia. la terra fu già punita in un lontanissimo passato, e non si sa nemmeno quante volte, cerchiamo di evitare che possa avvenire anche un'altra volta, ma temo che l'umanità sia presa troppo da se stessa per credere a queste cose, per cui temo che se non è la guerra nucleare prima o poi un evento catastrofico porrà realmente fine a questa era. 

La scienza dice che è in grado di proteggerci da una parte di questi mostri spaziali, ma sarà vero? Temo di no! La velocità di questi oggetti anche piccoli arriva fino a 250.000Km/h, è tale da sfuggire ai missili di qualsiasi tipo anche i più veloci, per cui è difficile colpirne uno, ed anche se fosse non è detto che il potenziale del missile sia in grado di distruggere i meteorite specie di dimensioni ragguardevoli, prima che tocchi terra. Si perchè sia a quella velocità che anche inferiori tipo 70.000km/h la velocità è tale che se anche un missile termonucleare a velocità ipersonica che si aggira attorno ai 30000km/h, lo colpisse la sua velocità porterebbe l'esplosione al suolo, con la conseguenza che invece di esserci un esplosione "normale" ci sarebbe anche quella termonucleare, una somma di esplosioni.

La velocità di viaggio di uno di questi oggetti, non è come viene descritta nei film che pare andare a rallentatore, è una velocità possiamo dire quasi istantanea rispetto ad un missile, per quanto sia veloce. Non immaginiamo poi la pressione esercitata da tale velocità, e la relativa esplosione simile a quella di un ordigni nucleare, ma non radioattiva. Per cui temo che il così detto scudo spaziale sia più una bufala, che una verità; forse una verità solo per l'intercettazioni di missili intercontinentali lanciati dallo spazio o da terra, ma non certamente per meteoriti. 

Per cui l'unica speranza è colpire un meteorite nello spazio ad un distanza di sicurezza, se c'è certezza di collisione. Certo che un meteorite frantumato è meno pericoloso di uno di grosse dimensioni, anche perchè cmq.sia la sua velocità verrebbe leggermente rallentata.

Come vediamo attualmente non tutti i meteoriti si vedono e alle volte passano senza nemmeno essere scoperti, non solo quelli piccoli, ma anche di dimensioni ragguardevoli, per cui siamo qui sospesi, che non sappiamo mai quando qualcosa cadrà.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.