IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 15 luglio 2016

NUOVO ATTACCO AL CUORE DELLA FRANCIA

NON E' PIU' UNA GUERRA DI RELIGIONE!


............................

link:articolo
Nizza, camion e spari sulla folla: 84 morti- Il terrore colpisce ancora la Francia. Nel giorno della festa nazionale del 14 luglio, un uomo alla guida di un camion si è scagliato sulla folla riunita a guardare i fuochi d'artificio sul lungomare di Nizza. Sparando e correndo all'impazzata a 80 km orari, ha lasciato a terra almeno 84 morti e oltre 100 feriti, 20 dei quali in condizioni gravi. Tra le vittime molti sono bambini.

- L'uomo alla guida del camion è stato ucciso. A fermarlo due poliziotti, di cui una donna, e un uomo. Era residente in Francia ma nato in Tunisia e aveva 31 anni. Era già noto alle forze dell'ordine per reati minori, ma non per terrorismo.

Le foto dell'attentato - Le immagini del Tir

- "Non può essere negato il carattere terroristico dell'attentato" ha detto il presidente Francois Hollande, che ha prorogato di tre mesi lo stato di emergenza (che doveva essere interrotto a fine luglio).

La testimonianza - Tutti i video

- I sostenitori dell'Isis "stanno celebrando il massacro di Nizza". Lo riporta su Twitter il Site, il sito di monitoraggio delle attività jihadiste sul web. L'attacco però non è stato rivendicato da nessuno.

- Rafforzati i controlli ai confini con la Francia dopo l'attentato a Nizza. La Farnesina ha attivato l'Unità di crisi per la strage di Nizza. Il numero di emergenza è +390636225. Per emergenze si può contattare anche il Consolato Generale d'Italia a Nizza al n. 0033 (0) 768054804. Le Autorità francesi hanno attivato inoltre il numero telefonico +33 (0) 1 43175646 a cui è possibile chiedere informazioni.
da Redazione Sky Tg24 tramite null modificato da Redazione Sky TG24 7.53

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


La Francia piange i suoi morti, la disperazione delle famiglie di alcune nazionalità è grande e con loro tutto il mondo occidentale, è sempre più terrorizzato, sempre più spaventato, sempre più sotto pressione. Questa strage ci dice che i terroristi islamici, non usano più solo bombe ed armi, ma stanno mettendo tutta la fantasia possibile per colpire in ogni modo, quello che a loro interessa è colpire le nazioni, nel loro cuore più intimo, nel fulcro della loro essenza di popoli, di culture, le feste nazionali, gli assembramenti di genti, le folle, i momenti di festa, la musica, i momenti di gioia, i momenti di felicità e il ricordo del passato, sono per questi un momento per creare morte, e l'attacco con l'uso di un mezzo pesante fa capire a tutti che le armi dopo tutto non servono sempre, e questo è un qualcosa di simile all'attacco delle torri Gemelle, dove i mezzi furono gli aerei. Questo ci fa capire, che non hanno direttamente bisogno di aver armi, di usare bombe, mitragliatori, coltelli, etc, ma gli basta un mezzo lanciato ad alta velocità, per loro è importante uccidere esseri umani, quanto terrorizzare una nazione, destabilizzare l'occidente e tener in scacco, in pugno il mondo. Questi sono chiari messaggi, alle nazioni colpite, e al cuore dell'intero occidente, non è più solo un problema religioso, è un problema di popoli, di razze, di culture, è un problema prodotto e indotto da molti attori corresponsabili. Come si può pensare a chiedere ad un popolo che ha nel suo DNA inculcata la morte per l'occidentale, permettere a costoro di convivere con noi, che siamo di natura pacifica, che siamo popoli liberi, che siamo popoli che desideriamo solo vivere tranquillamente e festeggiare le nostre identità, e amare pensare e praticare i culti che ci piacciono. L'islam è inconciliabile con l'occidente nato e costruito su solide base Cristiane, dove per secoli abbiamo impianto e fatto sorgere la nostra libertà, non dimentichiamoci cari occidentali europei, che nessun altra fede è libera e nessun altra fede dona così grande libertà come quella Cristiana, l'islam ti costringe a seguire stereotipi a far quello che loro vogliono, il burka per le donne, è solo uno delle tante cose che impongono, noi non siamo così e non potremo mai esserlo, per cui è inconciliabile pretendere che gli occidentali diventino islamici, è impossibile, è una cosa contraria al nostro stesso DNA di popoli liberi. Ci dovranno ammazzare tutti, anche perchè saremo effettivamente falsamente convertiti, la conversione a questa religione, sarà dettata solo da paura, non da vero credo, per cui sotto sotto nel nostro intimo noi rimarremo sempre quelli che siamo, e nel nostro cuore continueremo a pregare il nostro Dio, Cristo!



Ma dobbiamo anche pensare, chi muove questi terroristi Islamici e gli permette di entrare con facilità in questa Europa, ci dobbiamo chiedere quando ci decideremo a fermare questa invasione programmata e voluta, da chi? 

Si questa è la giusta e vera domanda, voluta da chi? 

Per cosa? A quali fini? Solo per combattere una fede? Per destabilizzare la tranquillità di popoli? 
E chi sono i veri responsabili veramente?
Credo che tutti facciamo un grande errore nel pensare che i responsabili siano coloro che commettono questi attacchi, certo sono i responsabili materiali, ma chi li muove? 
Chi tira le fila? Chi li spinge? Chi gli permettere di agire indisturbati? 
Alla fine fine i veri responsabili sono coloro che non li fermano, coloro che permettono questa invasione voluta e programmata, chi gli invita ad entrare in Europa, sono proprio costoro i veri responsabili effettivi di queste morti, di questo terrore, di questa instabilità!
Purtroppo a guardar bene è la verità!

Se non vogliamo far entrare in una comunità qualcuno che porta scompiglio e morte in essa, non lo facciamo entrare, ne lo invitiamo ad entrare, né lo sproniamo a venire, e non lo usiamo come un mezzo per arricchirci, ma allora chi è il vero responsabile in definitiva  quello che uccide o quello che permette? Quello che permette, ovviamente! Colui che incita, colui che lascia entrare, colui che li lascia circolare liberamente, questi realmente sono i veri colpevoli, quando in una comunità sai che ci sono degli individui che possono agire male, che possono anche uccidere e non fai nulla per fermali, ma li lasci liberi, non puoi sperare che questi non facciano nulla, per cui tu che permetti gli ingressi, che permetti l'invasione, che permetti facendo e non facendo, sei corresponsabile quanto chi ha commesso questi delitti. Allora non si gridi ipocritamente e ci si tiri i capelli e si finge di stare con i morti, adducendo ipocritamente nella menzogna parole di cordoglio, per le morti dei connazionali, quando poi tu stesso permetti ed inciti l'invasione come fa Francesco I°- Bergoglio che sprona gli ingressi, che usa la falsa misericordia per bastonare i credenti, a favore di coloro che possono divenire assassini degli altri e dei suoi stessi. Costoro dovrebbero sempre tacere, dovrebbero solo vergognarsi, se ne sono capaci, perchè questa è la tratta degli schiavi, delle bestie; come sappiamo il Vaticano prende 400milioni di euro da questa tratta degli schiavi e ovviamente non si oppone ad essa, per non perdere i suoi guadagni, e hanno anche l'ardire di proclamare un fede? 

Qual'è la fede in cui Bergoglio crede? In quale Dio? Non certo Cristo! perchè tutto questo è sfruttamento, uso del prossimo e ipocrisia e finzione grande, così come Francesco agisce, così tutti gli altri attori agiscono e tutti questi che traggono un beneficio in danaro, sono colpevoli tanto quanto coloro che uccidono ogni essere umano, di qualsiasi nazionalità, Cristo mi ha detto che questi sono come dei mandanti!!!. 

Oggi non è più una questione solo di uccidere solo i fedeli cristiani, oggi si vuole uccidere l'occidente ma anche oriente, ma la massa certamente gli attacchi terroristici oggi riguardano tutti gli uomini di tutte le nazionalità, non si fa più distinzione, oggi si colpisce tutti, per motivazione diverse, di fede, come di parte politica, ma i veri responsabili sono coloro che permettono questa invasione e poi si tirano i capelli. Se io non faccio entrare un popolo sanguinario e non gli do ospitalità, al fine ultimo di portare instabilità tra il mio popolo queste cose non accadono, un esempio dentro al Vaticano non c'è neppure mezzo islamico che pratica la sua fede, perchè sono inconciliabili, infatti in Vaticano non avvengo assassini, non ci sono stragi, proprio perchè i preti sono furbi, tengono fuori dalla loro mura, il pericolo, mentre favoriscono e spronano che entrino dentro a quello degli altri. 
Mi chiedo perchè poi parlano e perchè poi fanno gli ipocriti, quando accadono queste stragi? 
Anch'io sono capace di condannare le stragi, tirarmi i capelli, fare tanti bei discorsi verso i familiari delle vittime, se ho un guadagno, un interesse economico, tutti ne siamo capaci quando ci sono tante soldi in ballo. Ma questa non è fede, questa non è credere nel Vangelo, questo non è mettere in pratica la misericordia di Dio che vai tanto sventolando, questa è finzione, falsità, questa è ipocrisia, questa è menzogna. Anche chi guadagna sulle spalle delle povera gente dovrebbe essere arrestato, come gli altri! e trattato nello stesso modo. 

Se loro accumulano ricchezze sulla pelle di tutti? 
Dove sta la fede che loro stessi vanno predicando?
E cosa predicano? La loro condanna!

Come posso chiamarti Papa? 
Come posso chiamarti vicario? 
Come posso definirti onesto? 
Come posso credere in te? 
Non posso! Non è possibile, ovvio che poi le genti vedono te come uguale agli altri?
E purtroppo la tua astuta azione è volta non tanto a distruggere te stesso, quando a distruggere colui che tu rappresenti o dovresti rappresentare, perchè in definitiva questa è la vera tua mira, tu sei solo un mezzo per un disegno più ampio dove altri sono gli attori, e tu stesso sei solo uno dei tanti che serve allo scopo.

Aveva ragione Cristo a dire chi erano e sono i sepolcri Imbiancati, eccome che ha ragione!!! 
I giuda si trovano sempre dentro ad una comunità, non fuori di essa!
Il vero Credente Cristiano, a chi si rivolgerà se il suo vicario non è più di Cristo?

Ed ancora il mondo piange i suoi morti, ancora si proseguirà con l'ipocrisia, fino a quando?
Fino a quando tutto non sarà compiuto, secondo quanto fu stabilito fin dalla fondazione del mondo, fino a quando Il Padre Celeste, Dio Eterno dirà basta!


© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!