IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 25 luglio 2016

L'ITALIA VUOLE LA TURKHIA IN EUROPA?


I GENII STANNO SOLO IN ITALIA!!!!


Turchia, Gentiloni: sosteniamo ingresso Ankara nell’Ue

di Redazione
(Il Ghirlandaio) Ankara, 22 feb. "L'Italia ha sempre appoggiato il percorso di avvicinamento della Turchia all'Ue e lo appoggerà ancor di più. L'apertura di certi capitoli sono fondamentali per la stabilità, perché si consolidano valori come la libertà di espressione". Lo ha detto il ministro degli Esteri Gentiloni ad Ankara dopo l'incontro con il collega Cavusoglu che ha ringraziato Roma per il sostegno costante. E sui migranti, Gentiloni ha ricordato che c'è collaborazione con la Turchia per "governare meglio i flussi".

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Evidentemente il governo Italiano, ha molti soldi, si perchè chi spinge per far entrare nella UE la Turkia, si deve prendere, anche le responsabilità che questa non invierà in tutta europa altri combattenti Isis, e la Germania, Francia e tutti gli altri devono chiedere all'Italia assicurazioni che la Turkia non crei danni alla EU altrimenti pagherà l'Italia, mi sembra logico no!, visto che vogliono far entrare in Europa i Turki, Evidentemente i nostri governati sono talmente terrorizzati che pur di evitare scontri con gli Islamici sul nostro territorio li lasciano entrare, e spingono perchè la UE faccia altrettanto. Perchè dovrebbe farlo? Cosa che in questi giorni la Merkel si sta rendendo conto finalmente cosa significa aver attacchi da parte dell'Islam sul suo territorio e noi che siamo dei Geni vogliamo farli entrare, perchè non ci sono bastate le immagini di terrore che in questi giorni circolano nella rete, sulle epurazioni di massa fatte da Erdogan. No, non ci bastano, vogliamo o meglio dire qualcuno vuole che ci ammazzino tutti e ovviamente il governo che si dimostra sempre ampiamente magnanimo con i paesi che praticano questo genere di ingiustizie. 

Questa parole dicono molto...
L'apertura di certi capitoli sono fondamentali per la stabilità, perché si consolidano valori come la libertà di espressione".

"sono fondamentali per la stabilità?" AMMAZZA!
E che stabilità potrebbe portare una nazione che ha solo voglia di ucciderci tutti? 
Allora quello che in questi giorni è accaduto in Turkia non esiste?
Evidentemente il governo Italiano è molto filo Turko, per affermare simili considerazione e non tener conto quanto è accaduto!

"perché si consolidano valori come la libertà di espressione". A SI! 
E la libertà di espressione dove stava quando ha ammazzato tutta quella gente? 
Dove starebbe la libertà di espressione per chi si oppone ad un regime?
Capisco indirettamente che oggi giorno non si può più obbiettare, allora non si dica che esiste la libertà di espressione perchè è bugia!

"c'è collaborazione con la Turchia per "governare meglio i flussi"."
E governare meglio i flussi, che significa farne entrare milioni?
Perchè è quello che sarà!
E chi li controlla i flussi? I Genii che non sono nemmeno capaci di saper chi tra la popolazione è dell'isis e chi no? E vogliono far entrare la Turkia nel parlamento Europeo? ahhh tutto chiaro!
Insomma si comprende sempre bene tutto, qui a farne le spese è sempre la popolazione. 
Allora mi sento di dire agli Europei, voi quanto bene volete ai vostri popoli?
Un consiglio, aumentate gli eserciti, concedete alla popolazione di armarsi perchè il giorno che l'Italia riuscirà a farvi digerire questa pillola sarà l'ultimo per l'Europa libera. 




© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!