IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

venerdì 15 luglio 2016

io controllato!

 SOGGETTI MI CONTROLLANO!




Appena pubblicato nemmeno il tempo di condividerlo su Twitter e facebook che almeno un certo numero di soggetti lo hanno visualizzato.




Chi sono questi  soggetti?

E' presto detto, i gestori della rete, i servizi segreti, la polizia e altri soggetti internazionali, interessati.
Mi devo preoccupare, assolutamente no, per un semplice motivo sanno già che non sono un tipo pericoloso, ne per la gente, ne per il mondo, anzi ciò si rivela dal mio modo di parlare, in senso protettivo verso chiunque; semmai taluni miei discorsi potrebbero dar fastidio a chi non vuole diffondere delle idee contrarie anche se giuste, al pensiero dominante che certa parte del mondo sta promuovendo verso il mondo stesso, parlo precisamente della massoneria, e di quanti ad essa sono connessi, quindi i poteri forti di una piccola parte del mondo. A questi sicuramente do fastidio, ma non perchè sono pericoloso, perchè i discorsi che escono da me, come talune rivelazioni possono andar in contrasto con quanto questa organizzazione mondiale sta portando avanti; però al tempo stesso, gli servo perchè hanno capito che so delle cose che non dovrei sapere per cui per quanto mi limitino, e tentino di ingabbiarmi però mi lasciano vivere, perchè servo anche a loro. 

Chi potrebbe beneficiare oltre la gente normale di quello che scrivo, forse i terroristi, non credo, anche se non si può escludere che ogni parola di ogni persona non possa essere presa a spunto di idee terroristiche, non si può escludere. Non si può nemmeno escludere che i miei discorsi, specie quelli dei due blog mezzi oscurati, o sotto tono, siano stati posti in questo modo, perchè urtano alcuni poteri forti, tipo il Vaticano, o taluni soggetti anche nello stato Italiano o esteri, potrebbe benissimo essere, non si può escludere nulla, certo che l'attività di diminuzione della visibilità, non l'ho promossa io, visto che non metto mai mano, alle impostazioni del blog stesso salvo il vestito, ma impostazioni informatiche non sono così abile, se lo fossi avrei già provveduto a rimette a posto tutto, questo fa capire che ci sono soggetti esterni ed interni alla rete che mi bloccano, anche gli stessi gestori.

Su sette blog che ho solo due sono visibili gli altri 5 sono nascosti e poco visibili
visibili:

La Gloria di Dio .

seminascosti:


Certo quando sarà il momento penso che bloccherò l'attività di scrittura mediante internet, per alcune ragioni, per ora sapendo che abbiamo ancora tempo, attendo il compiersi degli eventi e sopratutto attendo un evento che non ho intenzione di rivelare a nessuno, per diverse ragioni, primo non vogliono essere io il riferimento ad emulazioni di altri soggetti presunti veggenti, secondo non voglio che nessuno si opponga che nessuno possa agire in modo contrario ad esso, terzo non voglio che nessuno sappia cosa è. Posso solo dirvi questo è un evento inaspettato, che la scienza nemmeno ci pensa, che non rientra nei canoni normali, non perchè potrebbe essere soprannaturale, ma per altre ragioni, diciamo che è un imprevisto nel corso degli eventi dichiarati da tutti i veggenti nel mondo è stato determinato dal non fare certe cose. Non lo rivelerò nemmeno quando si compierà! Qualcuno si chiederà perchè, c'è una ragione, quando avverrà si vedrà cosa il mondo farà in base a quello che si determinerà saprò come le cose e dove si dirigeranno, ancora per non dar suggerimenti a nessun umano e nessun demone. 


Sfrutto questo articolo per dire una cosa importante, che non centra con l'evento nascosto.

Circa due settimane fa , il Signore mi ha detto questo. dall'anno prossimo tutti gli eventi, di qualsiasi natura siano, qualsiasi, verranno potenziati ad ogni anno per tre volte finché l'uomo non capirà e si convertirà a Cristo. Quindi tutto quello che deve venire sarà esponenzialmente aumentato di tre volte quindi già nel 2017 x3; nel 2018 x6;  2019 x9; 2020 x12 ; 2021 x15; 2022 x18 .....
Mi auguro con tutto il cuore che il mondo si fermi quanto prima.
Preparatevi e lo dico a tutto il mondo.





© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!