IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 11 luglio 2016

Dopo il rifiuto di Renzi, non possiamo dire che Putin è un guerrafondaio.


L'Europa non potrà dire che Putin è un guerrafondaio quando vuole salvare tutta l'Europa dall'invazione Islamica!


Belline queste portaerei russe.


Putin propone un idea giusta e sensata, ma questa non è solo un idea per l'Italia ma anche per il bene di tutta l'Europa evidentemente a Renzi non interessa affatto il bene dell'Austria o del Belgio, o della Francia o della Granbretagna, o della stessa Germania che prima sprona il bel paese a far entrare milioni di migranti, ma poi li ferma e li rimanda indietro, perché non sono un problema loro, ma nostro, cioè ci costringono per misericordia ad accettarli, ma poi ce li dobbiamo tener noi cn tutti i problemi che portano alla popolazione e alla sicurezza del paese e quando un Putin offre l'opportunità all'Europa, di inviare delle navi per la tutela non solo dell'Italia, ma anche direttamente dell'Europa stessa e noi molto intelligentemente rifiutiamo, mi chiedo ma l'Italia che vuole rimane in Europa, ama questa Europa? 

Perché rifiutare l'aiuto di un potente come Putin per tener a bada l'immigrazione sconsiderata, mi pare un buona proposta da parte di qualcuno che ci tiene all'Europa, non è un atto di aggressione semmai un tentativo di promuovere un atto di benevolenza verso questa Europa, ma L'Italia è uno stato snob, per cui snobba anche Putin, ci riteniamo così forti e potenti da essere in grado di fronteggiare l'invasione e islamizzazione programmata, con tutti i disagi che sta portando, bisogna anche essere onesti, 20 anni fa avremo mai pensato ad un andamento così? Ma no di certo, nessuno avrebbe mai pensato che l'Europa poteva essere presa dall'islam, tranne il sottoscritto che lo sapeva già da 40 anni, ma una voce fuori dal coro anche se lo dice non fa testo e non conta. 

Ora però che tutto questo, si sta determinando sotto gli occhi di tutti, non possiamo certo più dire, che non esiste, e dobbiamo prima di tutto proteggere le nostre identità nazionali ad ogni costo, e non possiamo perdere le singole identità nazionali per un popolo di migranti islamici che vogliono renderci loro servi. Mi chiedo a chi fa comodo che l'Italia, la Francia, il Belgio, l'Austria e il resto dell'Europa diventi serva dell'Islam? Perché dobbiamo lasciarci conquistare e permettere che la nostra cultura millenaria con immensi tesori venga distrutta da un popolo che ha fede solo nella violenza che porta. Personalmente avrei accettato l'aiuto di Putin per limitare l'afflusso dei Migranti, ma forse il non accettare indica che il guadagno per gli ingressi è superiore alle vittime che potrebbero esserci. Allora mi chiedo che coerenza c'è nel gridare all'assassinio da parte di islamici dell'Isis, quando tu nel tuo paese non fai nulla per fermarli e anzi li usi come guadagno per te stesso? Cioè se io sono coerente contro i terroristi dell'Isis perché guadagno sulle spalle degli Islamici che faccio entrare nel paese? Visto che nessuno di noi sa quanti possono essere le cellule che nessuno conosce, nemmeno i servizi segreti, che entrano nel nostro paese? 

Perché come è stato detto molti non sono nemmeno controllati. 
Ma si vuole combattere l'isis oppure no?
E quale sicurezza da l'Italia all'Europa nella quale vuole rimanere? 

Non mi pare che rifiutare l'aiuto di Putin per il controllo dei Migranti sia stata una idea condivisa da tutta l'Europa, forse la Merkel sarà contenta, perché dopo tutto molti migranti non arriveranno mai in Germania. Mi chiedo se questo rifiuto sia condiviso anche da Austria ed altri. 

Non si potrà certo dire che Putin vuole la guerra contro l'Europa visto che sta facendo di tutto per aiutarci, per risolvere un problema comune or-ora a tutto il mondo.

Avrei un idea da suggerire a Renzi... tutti abbiamo capito che i migranti fanno guadagnare molti soldi e si pagherebbero addirittura le pensioni a detta di alcune fonti, quindi non ci guadagna solo Stato, ma anche il Vaticano, perchè dopo che sono arrivati approdati rifocillati, non li riportate in patria così se vogliono devo ripagare e così guadagnate il doppio , poi ritornano e così il triplo e via così...visto che questa è la tratta degli schiavi.... Ma sappiamo che tutto questo rispetta una logica lontana già programmata da decenni, la gente piccola non lo sa, la gente media non lo sa, ma neppure quella ricca lo sa, lo sanno solo pochi che hanno comperato mezzo mondo. E chi come me lo sa, ci si chiede come faccia a saperlo, ma oramai lo sapete come lo so. 

Invece di ospitarli e dar loro da mangiare gli fate fare il viaggio cento volte e cento volte ci guadagnate, mi sembra una buona idea, o No? Mi chiedo solo una cosa, ma tutta questa gente che arriva, depaupera la ricchezza degli stati di provenienza, perchè è assodato che i soldi provengono dai risparmi in quegli stati, per cui o ne hanno una quantità immensa e non sono affatto poveri o qualcuno glieli da! 

A Putin invece di trattare con una stato che pensa di essere forte, tratti con altri africani forse otterrà molto di più. Quando la tratta degli schiavi frutta molto, non si può discutere. Meglio offrire il proprio appoggio a chi non ha molto, si otterrà certamente più ascolto e forse partendo dalle retrovie, si riesce a frenare molto di più, che non andando in soccorso per chi non vuole ascoltare. 

A si dimenticavo sono schiavi di lusso, perchè i nostri poveri sono trattati peggio di costoro.


© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!