IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 12 luglio 2016

Grande è il bisogno di ricchezza e molti sono i polli

Francesco sarà misericordioso?






Il caso di queste settimane che sta facendo infuriare i correntisti di mezza Italia, con la perdita di milioni di Euro, derivati da azioni forse imprudenti delle Banche che ovviamente giocano in borsa con i risparmi di questi e quando va male la banca si chiude a riccio, "non è colpa mia, ma dei correntisti che ci hanno dato fiducia!!!", oltretutto quando si stipulano certi contratti la banca da sempre delle garanzie se no nessun fesso firmerebbe per essere ciurlato, dove sono le garanzie? Ah si dimentico sempre che c'è una clausola che la banca può ad insaputa del cliente cambiare le regole degli stessi, mi chiedo allora, che cavolo di contratti firmano sti poveri correntisti!!!. 

Poveri Investitori Italiani . 
La Germania vuole salvare le banche ma i clienti chi li salva?

Donare respiro nuovo ad una banca è facile, basta immettere liquidità in essa, ma quei liquidi a che servono? 

Non certo ai clienti, ci deve pensare lo stato, ma io direi che ci dovrebbe pensare la banca che ha commesso la perdita più che lo stato stesso, ma dato che le banche in realtà sono di proprietà dello stato, o forse della Germania, dovrebbe pensarci chi è in realtà il vero proprietario, perché capirei se fossero i singoli cittadini ad essere comproprietari di una banca, allora il rischio d'investimento oggi come oggi sarebbe altissimo e penso che nessuno si fiderebbe.

Ecco perché oggi molti vogliono togliere i loro risparmi dalla banche, ci credo con quello che sta avvenendo e con le misere sicurezze che hanno dato, se pensiamo che lo stato è insolvente verso molti creditori, da decenni, mi chiedo quando mai pagheranno costoro. Speriamo per loro!

Non ha neppure i soldi per pagare vecchi debiti, figuriamoci come farà pagare quelli nuovi.

Si, perché la logica di uno stato che è nato su una furbata, è quella che il cittadino paghi sempre, e lo stato paghi solo se costretto a pagare, ma il resto paga con un ritardo centenario, così morto il debitore estinto il debito e le furbate vanno avanti, ma temo che quasi tutti gli stati del mondo hanno debiti pubblici da capogiro. 

Come si può pensare di creare una classe dirigente-politica seria, onesta e trasparente, se poi quella precedente lascia sulle spalle di quella successiva debiti da far spavento, io direi degli incompetenti e un tantino menefreghisti; basta guardare le varie pensioni d'oro e i vitalizi che molti hanno, da li si comprende bene tutto l'andazzo, una nazione che si regge sulla punto di uno spillo, io li chiamo questi politici, equilibristi.

Mi chiedo quale fiducia possano dare gli investitori esteri con in una situazione del genere, chi viene in Italia a riversare i propri danari? 
Vista la moria delle banche Italiane, e la stessa Germania è proprio certa del suo investimento? No, perché i soldi che la Germania invia, non li considera una restituzione di quelli dati dall'Italia alla Germania, ma li considera suoi, che non crediate.

Una volta arrivati i soldini in Germania non sono più dell'Italia, sono della Germania e come tale ci pensa molto bene prima di restituirli. 
Quindi mi chiedo cosa avrà mai chiesto alle Banche Italiane, come assicurazione per il suo investimento?

Mi domando una cosa, ma lo stato dice che i migranti sono la fonte delle pensioni oggi in Italia, mah sarà vero? Boh! Viste quante ce ne raccontano, io sinceramente ho molti dubbi, in Italia una la dicono e cento di nascosto ne fanno, certi li chiamano falci, io li chiamerei le talpe.

Visto che si vuole far credere che i soldi non ci sono. Però i soldi che arrivano dai migranti quelli ne arrivano in continuazione, e i soldi per pagare la loro permanenza senza far nulla ce ne sono tanti.

Ma da restituire agli Italiani ciurlati no! I migranti bene o male si arrangiano, anche creando problemi immensi alla popolazione e alle forze dell'ordine, per non parlare della stessa magistratura che mai come ora è stata oberata di tanto lavoro, che non saranno nemmeno in grado di poter far un serio processo che dovranno emettere sentenze rapide, per non gravare sulle casse dello stato...

E' certo come al solito, se fosse avvenuto in Germania, chi ha sbagliato avrebbe già pagato, e sarebbero stati coperti i buchi in men che non si dica, almeno per non perdere i clienti, ma in Germania non capitano queste cose, hanno un altra testa che funziona decisamente meglio della nostra ed infatti guarda un po dove si trova la Bundesbank, dice tutto!

Cristo ha detto:” Io sono venuto per servire non per essere servito! “
Visto che Francesco è venuto per servire non per essere servito, perché dato che prende 400milioni di Euro dai migranti non li usa per servire alla causa di questi povere genti che a causa di altri sono diventati poveri?

Cristo sicuramente avrebbe provveduto se glielo avessero chiesto e Francesco?

Ah, vedete che sbadato che sono, mi sono dimenticato che ha detto che il Vaticano non è una ONG (organizzazione umanitaria,) ma allora non capisco, ma quando c'è da spronare affinché entrino i fratelli mussulmani per spennarli e spremerli come polli va tutto bene, quando c'è da rimproverare i cristiani perché devono essere magnanimi , misericordiosi, verso gli islamici, va sempre bene.

Ma poi quando c'è da aiutare i fratelli cristiani non va più bene?

Questa la devo chiedere a Cristo com'è la questione, sicuramente Lui legge le anime e le menti mi dirà sicuramente quali traffici si nascondono!!!

Che stupido che sono, mi sono dimenticato che Francesco ha detto che Cristo è una alieno per cui, non può certo essere un Dio, se è un alieno, vi pare?

Ma allora qui c'è qualcosa che non torna, e chi è il Dio in questo frangente?
Ahhh si, Francesco è certo!…. adesso mi è tutto chiaro...

Ecco perché si è permesso di cambiare il decalogo Sacro, è Lui Dio...come ho fatto a non arrivarci ....

Ecco il perché ha dato ai divorziati risposati la possibilità di assumere in sé Cristo, cioè la loro condanna a morte!

Ma assumere chi? Un attimo se ha detto che è un alieno, assumere un alieno?
Ma insomma prima dice che Cristo è un alieno, c'è qualcosa che non mi torna!!!

Ho la vaga sensazione che si arriverà ad assumere il corpo di Francesco avanti di questo passo!!!

No, per carità, che il Padre Onnipotente mandi il distruttore piuttosto!





Mi sento con il cuore in mano di dire ai fratelli mussulmani(come esseri umani) di smettere di arricchire gli Europei e farvi spremere come polli, che nelle vostre patrie non in tutte non c'è la guerra e la miseria c'è sempre stata e mai finirà, ma qui la troverete di più e alcuni di voi troveranno anche la morte, per arricchire altri furbi.





Due domande

 Quando i politici Giurano, su cosa giurano e per quale scopo?

 Quando un pontefice giura su chi giura e per quale scopo?











© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!