Premetto io non faccio questi discorso perchè sono discendente dei Romanv, o perchè come qualcuno pensa sono sipatizzato verso i russi o Putin, come non lo sono verso gli Americani, ne verso i Cenesi, o altri, parlo così solo per spirito di Verità e dato che Dio non sta con nessuna nazione del mondo oggi giorno, Dio sta con tutti quelli che seguono e perseguono la verità, io faccio la stessa cosa, non sto con nessuno in realtà ne a dx ne a sx ne con i bianchi, ne rossi, ne con gli arcobaleno.
Se fossero stati gli USA a far la stessa cosa che ora sta facendo la Russia tutto bene , dei santi, dei benefattori, etc, ma quando è la Russia ad agire per snidare i nazisti non va più bene, sono assassini!!!
Qui siamo di fronte a due pensi e due misure!
Gli USA possono andare in giro per il mondo a fare il cazzo che vogliono, ammazzano distruggono, impongono il NWO, ma se lo fanno i Russi sono solo degli assassini!! Ma gli USA non lo sono? Come no!!! E questa sarebbe giustizia e verità? Dov’è?
Non c'è verità, da parte di nessuno. Se guardiamo cosa ha fatto gli USA nel mondo, verso qualsiasi nazione, era tutto perfetto tutto legale, sono dei santi anche quando ammazzano ed impongono la loro visione delle cose; ma quando la stessa cosa la fanno i Russi sono degli assassini, dei delinquenti dei sterminatori, di popoli etc, etc, etc, però non si vede quello che gli USA hanno fatto per decenni in tutti il mondo, partendo dagli esperimenti nucleari fatti nelle isole del pacifico distruggendo fauna e flora, non solo cosa hanno fatto in Africa che l’hanno trasformata in un laboratorio a cielo aperto, per sperimentare vaccini, virus, batteri, farmaci, etc, morti decine di villaggi di persone e questo fa capire che i governi americano sono razzisti, perché altrimenti si ha rispetto anche delle persone con carnagione diversa dalla bianca, il solito concetto nazista delle razza ariana-bianca. E da dove viene questo concetto? Se non da Hitler, se non da, nazifascismo che oggi ancora esiste in certe parti d’Europa e forse nascostamente anche nel cuore dell’Europa nel cuore politico d’Europa, così come esiste in Ucraina la strage di Odessa del 2014 lo fa ben capire.
1 dollaro americano come vedete c'è il triangolo massonico.
Quando gli USA-NATO invadono, attaccano, ammazzano fanno stragi tutto a posto perché le Nazioni Unite li supportano, la legge sta dallo loro parte, PER CUI hanno sempre ragione anche quando potrebbero aver torto, al legge la fanno gli stati, per cui è una legge fatto su misura per scusare se stessi, qualsiasi cosa si fa in ogni dove, si ha sempre ragione, anche quando le ragioni in verità e giustizia non ci sono. Di esempi anche vicini nel tempo ce ne sono molti, tutti giustificati dal fatto che si fa per il bene di quella nazione, per liberarla dall’oppressione, dei tiranni ma non si vede cosa in realtà chi conquista queste nazioni, poi impone ad esse, per esempio quando l’Ucraina è diventata indipendente dopo la caduta dell’Urss chi li ha sostenuti? Gli Usa! perché basta guardare la banconota Ucraina, sul retro troviamo un simbolo a tutti molto noto, la piramide massonica o il triangolo delle massoneria, ci fa capire che gli USA hanno un interesse diretto su quella nazione, protetta dalla massoneria, ora potete capire gli interessi diretti della massoneria su quella nazione, è tutto molto chiaro. Ma se a fare le stesse cose è uno stato diverso che non rientra nella Nato, che non fa parte del Patto Atlantico che contrasta l’egemonia Americana nel mondo, cioè la Russia, ecco che non va più bene, sono cattivi, demoniaci, assassini, killer, qualsiasi operazione la Russia volesse fare, anche fatta per snidare dalla nazioni che agiscono fuori da un buon senso di legge almeno secondo i parametri occidentali o del Cristianesimo come il caso Ucraino attuale, non lo può fare perché ovviamente l'Ucraina è sotto protezione USA o meglio dire della Massoneria, del NWO. Quello che sta facendo attualmente Putin è snidare il NWO dall’Ucraina questo è vero scopo, snidare i nazisti dall’Ucraina che sono stati la causa di stragi in Ucraina come testimoniano molte persone di quel paese, la strage di Odessa 2014 ed altre ne è un esempio concreto.
Se gli USA attaccano, distruggono, massacrano cambiano i regimi, gli stati, i dittatori, i re, ogni altra forma di governo nel mondo, secondo il metro occidentale, le leggi occidentali, secondo la cultura occidentale, la morale, l’etica, secondo la massoneria, va bene sono tutti Santi, sono tutti per bene è tutto perfetto, tutto legale, tutto nella legge, di quale stato? Ovviamente di quelli che dominano e conquistano, ovvio! Ma se le stesse cose le fa la Russia, non non va ben che la Russia non si è sottomessa al NWO, questa è la verità!!! ma nessuno si azzardare a dare degli assassini anche USA anche alla Nato quando hanno attaccato distrutto ucciso sterminato popoli, quando hanno cambiato culture, villaggi, etc, MI si dovrebbe spiegare quale verità , giustizia ci sia quando i governi americani impongo al mondo la loro visione delle cose, però non fanno certo mia culpa quando importano in tutto il mondo la loro cultura satanica e dicono per altro di essere anche Cristiani, ma le balle le possono raccontare agli umani, non certo a Dio. L’Unione sovietica URSS ha insegnato ed esportato nel mondo il comunismo, abbracciato da molta parte del mondo ad iniziare dalla Cina, cuba, e poi si è infiltrato nel resto d’Europa, che per la verità il Comunismo è nato in Francia per chi non lo sapesse e dalla Francia con vari moti politici si è espanso in tutta Europa, toccando anche la Russia Zarista che ben sappiamo che fine ha fatto sotto il controllo della Massoneria o meglio dire della casata ebraica dei Rothschild sono stati costoro a mettere fine agli Zar, oggi per fortuna è caduto e la Nuova Russia ha ripreso la sua cultura antica di cristiani ortodossi, quello che gli USA-NWO vogliono abbattere la cultura russa basata sul cristianesimo ortodosso, che è la spina nel fianco del NWO, ecco perché gli USA impiantano armi atomiche ai confini con la Russia vogliono arrivare a distruggere la Russia, la verità la dovete sapere non navigare con le teste degli altri. La Russia comunista(URSS) faceva comodo al NWO, nella profezia di Fatima si parla della Russia cioè dell’URSS come colei che avrebbe portato la rovina nel mondo ma si parla dell'Unione sovietica di quel tempo non della Nuova Russia di oggi di Putin, che non vuole assolutamente portare la guerra nucleare, mentre il NWO-USA-NATO si! Sono ben disposti a fare la guerra nucleare a nessuno, ma ovviamente sono pronti anche a difendersi a se c'è qualcuno che lì porta a farlo azzerare la Russia; e i russi lo dovrebbero capire, invece di farsi controllare dal NWO, che non li ama proprio per nulla, perché sono cristiani ortodossi mentre la Chiesa Cattolica è già caduta, perché questa è la verità, quella ortodossa è ancora salda e in piedi e lo deve rimanere, altrimenti se cadono loro è la fine di tutto.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.