IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 8 marzo 2022

Fra poco tutto questo finirà!





Messaggio di Nostro Signore Gesù il Cristo di Dio a J. Boanerges Yhwhnn


"L'uomo non conosce la verità, ma solo molte menzogne, i figli delle tenebre, del serpente antico, colui che si oppone alla Mia volontà, da secoli tramano contro la Mia deità, trovando il modo per far reagire la potente Russia, al fine di scatenare la guerra totale, per strappare un infinità di vite da questo mondo. Sono loro che vogliono opprimere le anime e dannarle per l'eternità, loro vogliono la morte, loro voglio uccidere i figli della Luce e sono pronti a qualsiasi cosa, pur di ottenere quel che hanno seminato. Costoro spingono la Russia con astuzia meditata da tempo, hanno posizionato i loro uomini per ferire la Russia. Molte menzogne saranno usate per distruggere la madre Russia, ma essa scatenerà l'inferno, sangue scorrerà nel mondo occidentale non ci sarà via di scampo, ne per i potenti, ne per i poveri.

Fra poco tutto questo finirà! 

Ma come finirà?

Dipende da voi Figli degli Uomini, dipende da voi e dalla vostre preghiere,  dipende se volete vivere, se volete bene al vostro prossimo, alla vostre famiglie, ai vostri cari, dovete solo pregare, ponetevi in ginocchio innanzi all'altare e pregate incessantemente; riempite  le chiese, rivolgetevi al Padre Mio Celeste mediante la Mia Immacolata Madre, fate suonare le campane perchè il popolo sia richiamato, pregate, pregate, pregate non c'è più molto tempo, il tempo fugge, il tempo avanza, il tempo si deteriora, tutto si compirà rapidamente, se non pregate non potrò agire per voi, non potrò aiutarvi, ed allora quel che rimarrà di questa umanità sarà un pugno d'uomini.

Verrà poi colui che deve sedere la dove non deve.

Ma colui che è già là, lo accoglierà come un figlio.

Rimarrà per poco, ciò che porta sarà qualcosa che nessuno uomo ora ha saggiato, voi non avete idea di cosa gli uomini asserviti al maligno hanno impiantato in questo mondo. L'ordine satanico vuole dannare il mondo, riuscirà solo per un piccolo periodo, ma poi Io lo distruggerò, sono loro i  veri artefici di quello che ora accade nel mondo, sono loro coloro che muovono le volontà distorte del popolo. Attenzione a non prendere su di voi il marchio delle bestia,  molti lo metteranno, meglio la morte che la dannazione eterna."

°°°°°°°°°°°°°°°°


 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!