IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 5 marzo 2022

NWO!?

 


Cos’è il NWO ?

Una società formata da molti potenti del mondo, che praticano riti Satanici Luciferini.

Oggi il NWO si sta affermando nel mondo, perché chi lo controlla e lo domina vuole emergere ed essere riconosciuto dagli uomini nel mondo ed prendere potere nel mondo, per tanto in questi giorni vediamo diversi soggetti che propongono e asseriscono di essere con il NWO, inneggiando alla sua concreta affermazione.

NWO sorto nel 1700, per cui la storia è stata portata avanti per molto tempo condizionando le realtà del mondo, NWO è stato la causa di conflitti, guerre, disastri, macchinazioni, malattie, morte etc.


Chi fa parte del NWO?

Gruppo Bilderberg, La nobiltà Nera, Savi di Sion

Famiglie che dirigono il NWO :

Astor, Bundy, Collins, Dupont, Freeman, Kennedy, Li , Onassis , Rockfeller, Rothschild, Russell,Van Duyn, Weishaupt, Merovingi , Tutte le famiglie Reali Europee.

Persone attualmente che ne fanno parte:

Bill Gates, Soros, Clinton, etc

Tutta la finanza internazionale e i Banchieri

Società:

Illuminati, Massoneria, etc

Religiosi:

I Gesuiti

Politici Italiani attuali:

Mario Monti, Mario Draghi, Mattarella, Agnelli, Molti politici Italiani Sx e Dx.

Politici internazionali:

Quasi tutti, compreso il Pres. dell’Ucraina Zelensky

Categoria che fanno parte:

Una buona parte della Magistratura, gli Psichiatri, i Medici, Esercito, Architetti, Industriali, Mass-Media-TV, Giornalisti, Presentatori, Vip, Cantanti di tutto il mondo, etc.

Singoli soggetti in-conosciuti, magari il vicino di casa, l’amico, il parente, il fratello, i genitori, etc. anche soggetti che inconsapevolmente fanno uso di simboli satanici.


E’ ovvio pensare che essendo oggi gran parte del mondo governato da potenti e meno potenti, che dirigono il mondo e tutto quello che gira attorno, si può ben capire che il NWO faccia di tutto per creare delle leggi fatte su misura per se stesso, per proteggere se stesso, per tanto tutti coloro che secondo l’idea, il pensiero e le leggi sostenute da questo, sono classificati nel peggiore dei modi, vengono tacciati per folli; vediamo il caso del Pres. Russo Vladimir Putin che è stato classificato come un pazzo, un folle, uno psicopatico, uno squilibrato, un despota, solo per via del fatto che ha deciso di invadere un paese sostenuto da NWO cioè l’Ucraina e questo si dimostra dal fatto che la banconota Ucraina presenta il simbolo del triangolo massonico o l’occhio Onniveggente, che identifica l'appartenenza al NWO, per altro anche nel dollaro americano è presente. Il Pres. Russo Putin è una delle poche persone che non fanno parte del NWO ed anzi ne è contrario, così ne era contraria la famiglia Imperiale degli Zar i Romanov, che sono stati trucidati dagli esponenti del comunismo, che facevano parte del NWO, Stalin Lenin, Marx, etc.

Le responsabilità specifiche della decisione della Russia sul caso Ucraina sono diverse, non parlo di queste.

Il NWO altro non è, che una società con a capo Lucifero/Satana , tutti gli appartenenti al NWO sono sottoposti alla autorità di Satana, cioè si sono dannati-venduti l’anima, questa è la verità, che poi cerchino di scimmiottare come vogliono chiunque si opponga alla loro volontà, non me ne può fregare di meno, tanto quando sarà il momento della loro dipartita da questo mondo, tutti finiranno all'inferno non vedranno mai Dio, raggiungeranno tutti i loro predecessori e si divertiranno ad essere: sgozzati, squartati, smembrati, tirati, impalati, trapassati, fulminati, disciolti, corrosi, disintegrati, fatti lessi, cotti, fritti, fatti arrosto, brasati, mangiati, preparatevi all’idea di urlare come folli 24H su 24, 7 giorni su 7 all’infinito(forse sarebbe bene se vi addestrate ad urlare, così avete un idea vaga, però dovete urlare di terrore, attenti a non fare un infarto), perché questo vi aspetta e vi accadrà in eterno, i presidenti, i capi di stato, i re, i principi, i vescovi, i cardinali, gli antipapi, gli eretici, gli apostati, i falsi veggenti, di questo mondo non sfuggiranno a questo trattamento; non crediate, solo perché siete re o principi anche della chiesa, a Dio non gliene frega niente, siete uguali a tutti i pezzenti della terra, solo perché tenete un corona, delle ricchezze, un potere, etc.

Al NWO fanno parte altre realtà come il Nazismo, il Fascismo, il Comunismo, l'Ateismo, ed altri aspetti totalitari, l’anticristo che deve venire fa parte del NWO.

Sinceramente prego per voi, per la vostra conversione, perché chi finisce all’inferno urla in una maniera talmente folle, che se un essere umano vivo sentisse urlare le anime dannate morirebbe all’istante terrorizzato, non avete la benché minima e vaga nozione-idea di cosa sia realmente l’inferno, tutte le descrizioni fatte anche nei film più orridi, sono nulla, la nostra mente non è in grado di concepire nulla di tutto questo e per di più tutto quello che l’anima vivrà in quel luogo si ripetere all’infinito. Spero sinceramente per tutti i viventi che pensino bene a ciò che vi farete, meglio essere gli ultimi, poveri e non aver neppure una casa sulla testa o perderla o senza lavoro, pur di non dannare la propria anima, per quel poco che viviamo su questa terra.

Un consiglio, se non siete PAZZI, PAZZI, PAZZI vi consiglio di dissociarvi dal NWO pubblicamente, perché non vale nulla la dissociazione privata, fare penitenza e chiedere perdono a Cristo-Dio per tutto il resto delle vostra vita e convertivi. Se sarà accettata la vostra richiesta, dipende se siete sinceri, ben vi vada finirete in purgatorio(negli inferi), a meno che non fate opere di bene, vale la pena provarci, cmq.sia. Non associatevi. Non prendete parte. Non dichiarate di farne parte. Non esaltate, Non promuovete il NWO, non fatelo! Molto Meglio Essere Martiri.

Ognuno poi decide ed è responsabile di se stesso!




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!