Il giornalista Vladimir Soloviev questa sera lo ha rivelato a Diritto e Rovescio la trasmissione di Del Bebbio chi ha iniziato la guerra in Ucraina; ovviamente ha fatto notare che l'occidente se ne è ben guardato dal dire le verità come al solito e russi passano sempre per i cattivi quando la verità è ben diversa. In pratica una settimana prima dell'attacco Russo all'Ucraina i mezzi pesanti dell'esercito Ucraino con il Battagliano Azov hanno iniziato a bombardare la regione del Dombass (pronc: Dambass) , ovviamente questi hanno chiesto soccorso alla Russia essendo russofoni, che esattamente ad una settimana di distanza hanno attaccato l'Ucraina, ecco rivelata la verità di chi ha effettivamente iniziato la guerra, non la Russia, ma bensì l'Ucraina stessa contro la già martoriata regione del Dombass che fin dal 2014 è stata continuamente soggetta a continui attacchi da parte degli sbagliano Azov e dell'Esercito Ucraino che come ha detto bene il giornalista Russo, Soloviev l'intero esercito Ucraino è di estrazione neonazista, giustamente faceva notare che fin tanto che in Germania, come in Italia durante la seconda guerra mondiale quasi nessuno era contro chi governava, cioè in Germania erano quasi tutti Nazisti e in Italia era quasi tutti fascisti e poi terminata la guerra curiosamente sono diventati in buona parte in Italia anche comunisti ed è la verità, io stesso nella mia parentela ci sono stati dei casi di fascisti sfegatati, diventanti opportunamente dei comunisti altrettanto sfegati, solo una parte della parentela è diventata moderata e nessuno è rimasto fascista, così buona parte degli Italiani. Soloviev ha giustamente fatto notare questo particolare, per dire che tutto l'esercito Ucraino è neonazista, non solo il battaglione Azov, per cui anche Zelensky lo è un Neonazista e l'Europa oggi sta trattando un Nazista per di più di origine ebraica come lo era anche Hitler, curiosamente l'analogia è abbastanza strana.
Cosa sta accadendo oggi e cosa si creerà?
Il piano Russo è molto più astuto di quanto il mondo intero non immagini, infatti guarda caso quanti solo coloro che hanno aderito all'iniziativa delle sanzioni e le hanno applicate?
Pochi paesi lo hanno fatto compresi gli USA. E pare che effettivamente solo l'Italia stia applicando la norma decisa dalla Nato alla lettera, perchè tutti gli altri paesi anche in Europa se non marginalmente non lo stanno facendo, come lo stiamo facendo noi Italiani e questo per l'Italia sarà un rischio molto concreto fra non molto tempo, quando si tireranno le somme. Rapporti con l'Italia la Russia sicuramente non ne vorrà più avere almeno fintanto che vige un governo comunista in Italia e fin tanto che non verrà eletto un nuovo pontefice caratterizzato dal marcato senso Cristiano; mentre sia la Francia, Germania, Gran Bretagna, Belgio, che gli stessi USA riapriranno in parte le relazioni, anche se con quest'ultimi un po' limitate, per le pesanti parole del loro attuale presidente J. Biden che sicuramente non termineranno oggi. Tutto questo per una ragione o per l'altra si arriverà prima o poi alla guerra finale, perchè non c'è scampo. Se oggi forse la eviteremo per un po', ma un domani , in qualsiasi momento potrebbe presentarsi all'improvviso a meno che un intervento provvidenziale non metta fine definitivamente alle mire espansionistiche dei maggiori contendenti USA, Russia, Cina, Arabi, Israele, il Vaticano; e di eventi speciali ce ne sono in arrivo, vedremo come si evolveranno.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.