IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

giovedì 3 marzo 2022

Zelenskyy ama il suo popolo?- Leggere prima di bannare!!!

 


Riflessione su Zelenskyy-- leggere prima di bannare potrebbe esserci qualche idea interessante.


Se Zelenskyy fosse realmente amante del suo popolo, s volesse realmente bene alla sua nazione, se amasse la sua gente, avrebbe dovuto accettare subito le proposte del Cremlino visto che le condizioni non erano e non sono così malvagie come a qualcuno potrebbero sembrare.

Se Zelenskyy amasse gli Ucraini avrebbe accettato qualsiasi proposta pur di non permettere la morte nemmeno di un soldato o di un civile, ma questo non e stato, sta tergiversando continuamente facendo in modo che la Russia continui la sua avanzata, da quasi l’impressione di essere d’accordo con la Russia che l'Ucraina venga presa è un comportamento molto insolito.

Se io fossi un capo di stato, appena la Russia mi avesse minacciato con i suoi propositi, nemmeno con l'attacco vero e proprio, per non rischiare la vita di nessuno senza che questa mi invadesse o iniziasse un conflitto, io , dico io sarei sceso a patti subito, visto che non ero un paese sostenuto dalla Nato, ne rientravo nell’Unione Europea, per tanto avrei fatto di tutto per arrivare ad un accordo produttivo impedendo di fatto la distruzione della mia nazione, questo significa amare il proprio popolo non come sta facendo Zelenskyy che la tira per le lunghe perché non vuole cedere, questo è orgoglio personale, che quando si è capi di una nazione si deve mettere da parte le proprie smanie di potere e velleità. Questo tizio non ama nessuno, non vuole bene agli Ucraini, non fa nulla per impedire che il suo popolo venga ucciso, anzi per quanto i Russi si sforzino di venirgli incontro ma Lui resiste a scapito del suo popolo, dei suoi concittadini, questo non è un atteggiamento di un capo di stato che ama la sua Gente gli Ucraini ma li sta usando per i suoi fini, permettendo che vengano bombardati e uccisi.

Non mi si dica che questo è un ragionamento illogico e antisemita perché non guardo se Zelenskyy è ebreo o mussulmano o Cristiano o ateo, guardo a come sta agendo verso il suo popolo gli Ucraini e da quello che vedo se avesse anche un briciolo di amore per il suo popolo sarebbe arrivato a patti prima ancora di essere attaccato dalla Russia. Io avrei agito così pur di impedire che chiunque uccida anche un solo bambino, un solo adulto, un solo soldato, questo è l'atteggiamento che deve avere un Capo di Stato che sia degno di questo titolo, se no altrimenti è una persona spregevole che usa il suo popolo per fini personali. Io, pur di impedire una guerra  e la morte del mio popolo avrei perso o ceduto anche una parte del mio stato!!! Ma io sono io, non sono ne Lui, ne voi, piccola diversità!!!

Chi usa così la politica è un assassino perché permette ad altri di uccidere i proprio simili. Dal Cristianesimo ho imparato che l’essere umano va amato fin ancora prima che veda la luce e per tutta la sua vita, non come fa questo Zelenskyy che si finge Credente di non so cosa, certamente non cristiano, ma nemmeno ebreo; quando non lo è prende in giro l’Europa, facendo crede ad essa di essere dalla sua parte, addirittura imponendo ad Essa la sua volontà coercitiva, come se egli stesso la comandasse di agire presto e bene, che deve Essa stessa imporre con la forza, queste sono parole astute di un demonio che non ama nessuno solo se stesso e che ha mire ben più ambiziose di quello che la stessa Europa possa immaginare. Questo Zelenskyy porterà grande divisione in Europa. E creerà non pochi problemi, con le sue idee astute di nazionalismo. Un uomo che in una delle sue dichiarazione mente che un ospedale era stato abbattuto giorni fa e che Putin aveva in quel momento compiuto un genocidio, poi smentito proprio durante la trasmissione su La7 da un medico dell’Ospedale di Kiev che assicurò che l’ospedale era ancora in piedi e quindi nessun genocidio fu fatto, fa capire che un soggetto del genere è un mentitore seriale. Chi vi dice che i suoi proclami televisivi siano solo una maschera e quello che afferma sia tutto finto? Nessuno! Oppure che non sia lui stesso con il suo esercito a portare avanti la distruzione del paese per poi incolpare la Russia di tutto il male che c’è in quel paese; nessuno dice che la Russia non stia facendo la sua parte, ma se non c’è nessuno sul campo di neutrale, (NATO) che possa effettivamente documentare, come si può credergli, non si può, perché credergli significa dargli ragione e stare dalla sua parte sapendo che sta mentendo!!!

Purtroppo voi lo sapete!!! Per questo vi rende complici!!!

Non dimenticandoci della strage di Odessa del 2014 dove questo Zelenskyy pare fosse tra le truppe che agirono in essa, per tanto se ha mentito una volta, chi vi dice che non mentisce sempre? E’ un attore ha molte facce, è un camaleonte e questi soggetti in psichiatria sono estremante pericolosi, non lo dico io, ma eminente psichiatri. E voi vi fidati e riponete tutta la vostra fiducia in lui? Gli mettereste nelle mani l’Europa intera? I vostri stessi paesi? Siete proprio certi, pensateci bene!!!

Non dimentichiamoci che gli stessi Ucraini in questi giorni inviano video dalle zone di Guerra in Ucraina dove attestano che è l’esercito Ucraino con a capo Zelenskyy uccidere donne e bambini e sparare missili su abitazioni e palazzi, allora la verità com’è?

Chi veramente sta facendo la più grande strage? I Russi o Zelenskyy nessuno può saperlo con precisione, voi Europei e gli Usa si poggiano sulle dichiarazione di una persona mendace e vi fidate anche di uno che potrebbe portare nel mondo solo discordia!! Ma non vedete che cosa sta succedendo, sta mettendo uno contro l’altro, non ve ne accorgete, avete i paraocchi? Ma che razza di geni del male siete?

Personalmente darei un ultimatum a Zelenskyy o in tre giorni fa l’accordo con la Russia, oppure gli togliere le armi che gli avete promesso, vedrete che in men che non si dica troverà l’accordo!!! Altrimenti se non ponete questo blocco, significa che anche voi non amate i vostri popoli e preferite la guerra nucleare. Solo così si ferma tutto, non c’è altra possibilità.

Se Putin è pronto ad invadere altri due paesi lo potete fermare solo con l'accordo tra Zelenskyy e la Russia, se ciò non avvenisse significa che il mondo vuole arrivare alla III° guerra mondiale, perchè il cardine di tutto è proprio l'Ucraina. Muovetevi a trovare un qualsiasi accordo; una volta firmato non attaccherà nessun altro e se lo dovesse fare dopo l'accordo allora sarete autorizzati realmente a far la guerra. Perchè in questo momento il coltello dalla parte del manico ce l'ha proprio la Russia, visto che Zelenskyy si rifiuta di arriva ad un accordo con Putin, dato che la Russia sta tentando in tutti i modi di accordarsi. 

C'E' DA CAPIRE, IL MONDO VUOLE FERMARE L'ATTACCO ALL'UCRAINA OPPURE STA FACENDO DI TUTTO PER ARRIVARE ALLA GUERRA TOTALE?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!