San Pietroburgo
Ho corretto un po' tutto e aggiornato alcune cose delle profezia di S.Basilio Kronstadt
" farfalle voleranno su San Pietroburgo " questa frase contenuto nella profezia di S.. Basilio mi ha sempre dato da pensare, inizialmente avevo pensato che fossero dei meteoriti che metteranno fini alla Russia, poi questa mattina il Signore mi ha parlato chiedendomi di sistemare quella parte della profezia che era sbagliata, e mi ha dato un suggerimento, non mi ha detto esattamente , ma dice: Correggi l'errore che hai fatto, il resto è giusto, cerca l'origine del Santo e scoprirai il resto" In effetti non avevo minimamente guardato di che origine fosse il san Basilio di Kronstadt . (scusatemi mi sono sbagliato, strano, perchè l'avevo già scritto )
Questo è una parte della profezia che avevo già intepretato e che troverete al link:
Questa parte parla di diversi momenti, in un lasso di tempo X.
La farfalle probabilmente sono riferire ad aerei o missili, che potrebbero provenire da più luoghi, tra cui la Turchia, anche dalla stessa Russia, ma di volta in volta si comprende che sono di nuova origine.
Paragrafo d Totale 16°
CINQUE FARFALLE VOLERANNO SU SAN PIETROBURGO
"La casa ritornerà alla casa (stato), ma la vecchia casa (la madre Russia) non accoglierà la figlia (probabile Ucraina) e la città di Pietro sarà santa (non accoglierà lo stato figlio/a), avvolta nel suo mistero (l'Ucraina rimarrà un mistero), sul quale voleranno cinque farfalle ( queste 5 farfalle voleranno sullo stato non riconosciuto dalla Russia) (la farfalla è un insetto leggero, ma questi sono missili/aerei) (il passaggio di 5 aerei o missili che segneranno un preciso momento, come un avvertimento.)
Qui non dice da dove vengono questi 5 missili/aerei che volano sopra l'Ucraina, se vengono dalla Russia o vengono dall'Europa.
Ho anche pensato che non siano veri missili, ma un modo metaforico per indicare qualche altro evento che può portare una grande distruzione egualmente tanto quanto dei missili, cioè una conoscenza (farfalle, farebbe pensare a qualcosa di leggero, come della mail, dei messaggi, delle conoscenze che vengono rese pubbliche, cmq il tempo ci dimostrerà cosa saranno realmente)
Quando il sangue (guerre e ribellioni) bagnerà l'Europa (alle porte) i 5 missili voleranno sopra l'Ucraina, non si sa se scoppieranno, però dice che ci sarà sangue-morte ribellioni in Europa, quindi fa capire che saranno i popoli a ribellarsi ai loro governi, questo dice la profezia.
e le aquile (intesa come l’aviazione americana), scompariranno in un cielo lontano (si riferisce al fatto che gli USA abbandoneranno il campo, il cielo lontano, è riferito, ad un continente non certo ad uno stato vicino come l’Italia) , quindi gli USA torneranno a casa loro, lasciando che sia l'Europa a sbrigarsela da sola, che a dir il vero sarebbe anche la soluzione migliore per gli USA, non ci rimetteranno nulla, specie in vite umane e denaro.
la città di Pietro non sarà più Santa.(forse qualcuno si ritirerà, verrà a mancare la protezione; finché ci vive il nuovo Zar, probabilmente perchè questo assicura la protezione delle chiesa ortodossa.) Potrebbe anche intendere che lo Zar si ritira cioè si dimette.
Quando la bufera di sangue (quando si estenderà a tutta l’Europa) coinvolgerà la Santa Madre, (la Russia,) (qui parla ad una guerra di popoli con i loro governi che si estenderà a tutta l'Europa; la città di Pietro non sarà più di Pietro(cambierà nome di nuovo, come cambiò nome sotto il comunismo e divenne Leningrado).
Tempo di sventure e di dolore, di bestemmie e di sacrilegi. (questo è il tempo, in cui la città di Pietro diverrà sacrilega ). La città di Pietro è riferimento a S.Pietroburgo. In pratica parla della perdita delle fede ortodossa, probabilmente è il tempo dell'anticristo che colpirà anche la Russia.
La settima piaga striscerà.
Piaga è riferita forse ad un malattia, come dire "la settima malattia" quindi è di natura strisciante, che non si vede ne si sente, ma arriva in modo infido, nascosto, pericoloso, (indica che viene da lontano e si muove come un serpente, riferito al movimento serpeggiante di un invasione di popoli, in modo furtivo; sarà un invasione silenziosa; come l'antico serpente (Satana) sulla Madre Russia e quando la bufera di sangue sarà passata (guerre, ribellioni interne),
nel cielo azzurro, tra le bianche nubi, vedrete volare mille farfalle coloro del fuoco (rosse) (probabilmente è un riferimento all'armata rossa(Russia) oppure anche alla Cina, come per confermare un alleanza). In questo tempo la città di Pietro ritornerà ad essere santa (riprende il suo nome originale) e tale rimarrà (indica che tornerà ad essere Cristiana), per il tempo di una (un anno) verità senza volto (qualcuno che parla-scrive con la verità, ma senza volto, senza metterci la faccia, qualcuno che dice la verità, ma celato dietro falso nome.).(qualcuno rivelerà qualcosa che nessuno sa nell'arco di un tempo). Significa che questa persona senza volto e senza nome, aiuterà la Russia a far si che S.Pietroburgo risorga; nel quale (anno) nuove saranno le piaghe: quando le sette piaghe saranno superate (nell'arco di un anno le 7 piaghe saranno superate).
Pietro non avrà più casa(sarà distrutta San Pietroburgo).
Quindi S. Pietroburgo risplenderà per un tempo breve di un anno..
L'ultima farfalla(missile) volerà sconvolta (senza direzione precisa) verso il sole e un raggio di sole (seguirà la luce del sole) avrà pietà di lei, la condurrà in alto(verso nord, posizione di S. Pietroburgo, se il sole sta ad est, ma in alto cioè a mezzogiorno sta ad indicare la direzione del missile), sempre più in alto, dove l'orgoglio di aver costruito la città non conta niente. In questo tempo, e per i tempi futuri, cercherete invano San Pietroburgo.
Qui si comprende anche da dove proviene questo missile o aereo che porterà distruzione cioè farà sparire S.Pietroburgo.
Volerà sconvolta verso il sole, quindi senza una meta precisa, ma si dirige verso il sole, cioè va in alto è un missile, quindi bisogna capire a quale ora del giorno, il raggio di sole è un raggio laser è un missile teleguidato che non viene dal sole il raggio, ma da un satellite, probabilmente nella stessa direzione del sole, ci dice che il sole sta in alto, quindi è prossimo a mezzogiorno.
Quindi il missile parte probabilmente da sud e vola in modo non uniforme forse per non far capire da dove proviene, in modo confuso, ma il fatto che lo chiama farfalla fa un riferimento al luogo, la Turchia. Poi però un raggio laser lo teleguida fin sull'obbiettivo.
Nella culla troverete la bara:(inteso come una voragine, un cratere) così avviene per tutti."(così avviene per tutti sta ad indicare che altre città faranno la medesima fine, ma non dice se in Russia o dove)
Paragrafo e Totale 17°
QUANDO LA LUNA SI POSERA’ SUL CREMLINO
Questa è la farse che ci fa capirà chi distruggerà effettivamente S.Pietroburgo, cioè la Turchia Islamica.
Dopo la distruzione di S.Pietroburgo…."Scomparirà la stella e comparirà la luna(islam), la falce della luna si poserà sul Cremlino. "
Sarà questo il tempo in cui la terra dei grandi fiumi avrà indossata la veste della battaglia. In nessuna parte del mondo vi sarà ordine.
La terra marcisce (indicale radici, cioè l'origine, della cultura), ma sarà l'uomo a purificare l'uomo e ciò avverrà attraverso un errore dell'uomo (l’uomo crederà di far la cosa giusta, cioè i potenti si inganneranno da soli).
Il mondo sarà diviso in cinque parti(sembra il tempo del NWO) e la Santa Madre(Russia) avrà la parte del cavaliere(la fetta maggiore)(questo fa capire che la Russia vincerà la guerra) : poi la grazia metterà radici negli Urali da dove partirà la storia dell'amore.
La terra bianca l’occidente-oriente: Americhe-(Europa-Russia-Asia)-Oceania, popoli ricchi) scriverà la storia della morte (la fine).
Questo significa che ci sarà la guerra nucleare in questo tempo, quella definitiva.
La terra nera scriverà quella della vita(Africa, Americhe, popoli poveri). In queste terre si ricomincerà vivere.
Mosca, Costantinopoli e Roma saranno Orfane (abbandonate dal mondo),
Questa frase ci fa capire che sia la Russia, che la Turchia che l'Italia diverranno orfane perchè probabilmente ognuna per ragioni diverse ma tutte e tre in qualche modo fanno parte della medesima vicenda, probabilmente perchè si saranno prestante nella stessa causa.
la luna oscurerà ogni civiltà(Islam) e l'anima della Santa Russia vivrà ancora nelle catacombe(ultimi cristiani). Questo fa capire che Roma cristiana sparirà e che gli ultimi cristiani rimarranno solo in Russia.(questo combacia con la profezia di Fatima e la richiesta della consacrazione delle Russia al Cuore Immacolato di Maria, significa che la Russia è la nuova patria del Cristianesimo.
La santa notte (Natale) partorirà (forgiata) la Santa spada e sarà ancora guerra (ultima): tutto avverrà quando il mondo intero festeggerà la pace(festività legata alla pace) (una pace di breve durata). Quindi l'ultima guerra del mondo avverrà di notte nel giorno di natale e forse si combatterà con la spada.
Molti attraverseranno il ponte(un tempo di passaggio) e grande sarà il dolore e grande la fame, quando la bandiera della luna sventolerà sul Cremlino. (indica che l'islam affermerà l'Europa e la Russia) .
Non togliete gli occhi dalla terra che irradiò la grande luce(forse parla di Israele) (fare attenzione) perché qui un tempo finirà e un altro inizierà(un altro anno): quello che prima era divino (parola è sbagliata è diviso), ora sarà unito e sarà santo.
L'oriente (Asia) cavalcherà (sovrasta, domina, numericamente e anche economicamente) l'Occidente(diverrà povero, si invertono le parti), prima dell'età del nuovo giardino(Eden)
Quindi è scritto che l'asia, dominerà l'occidente.
e dell'uomo nuovo e molto sarà cancellato (la tecnologia sparirà).( si perderà il ricordo, di quello che è il tempo presente e passato).
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ricordiamoci a cosa servono le profezie, non a farsi che si compiano, ma ad essere evitate, se l'uomo solo volesse.
https://666anticristobestia.blogspot.com/2014/03/san-basilio-avverte-di-un-pericolo.html
San Basilio di Kronstadt III che è vissuto attorno al 1700 d.C.
Ho capito che il Signore ci teneva a sottolineare che non sarà un evento divino portato da un meteorite o 5 meteoriti, ma un evento di natura umana.
Pero tutto questo è ancora da scrivere, per cui tutto è ancora in forse.
Chi agirà con lungimiranza saprà dirigere le sorti della terra e del mondo, che non cada nelle mani sbagliate, perchè per la Cristianità sarebbe la fine.
Ecco chi è il traditore delle Russia!
Se per secoli l'Europa e la Russia hanno respinto gli Ottomani, adesso un accordo segreto con gli USA e parte degli Europei porteranno la Turchia ad entrare a piè pari in Europa, portando l'Islam a diventare la prima religione nel mondo.
Da tutto ciò si comprende che il mondo occidentale non vuole far risorgesse l'impero russo sotto la monarchia degli Zar. Questo è stato il grande errore di Putin, avrebbe dovuto far risollevare la monarchia in Russia e dar un nuova veste alla Russia di uno stato imperiale con governo federale, poteva tranquillamente essere stata una monarchia federale, una nuova concezione della monarchia, dove l'antica famiglia dei Romanov poteva tranquillamente riprendere il suo posto, ma con una federazione di stati. Dove poteva coesistere sia la Monarchia che la federazione degli stati Russi, un po' come l'impero Britannico, che si regge più o meno nello stesso modo, dove la Regina è il capo del regno e vi è un presidente, così Putin poteva ancora rimanere come presidente e ci sarebbe stato anche uno Zar realmente ufficiazzato con veri compiti e poteri politici-istituzionali e militari, non solo una marionetta come in tante monarchie di oggi. Cmq ritengo che la Russia può ancora far questo passaggio volendo anche in questo momento burrascoso, sarebbe un colpo basso, alle monarchie europee e agli stati che si oppongono a tale rinascita, specialmente a chi da oltre un secolo ha sempre combattuto a favore del NWO.
La distruzione di S.Pietroburgo segna nella testa di costoro la fine degli Zar, invece ciò è vero solo in parte, gli Zar possono sempre rinascere ovunque in Russia, non solo nella città a loro più cara, simbolo e gioiello delle Russia di tutti i tempi.
https://www.riflessioni.it/forum/spiritualita/11321-testi-integrali-delle-profezie-del-monaco-basilio-di-kronstadt.html
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.