IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 28 febbraio 2022

Non solo la guerra causerà danni !

Avverto il mondo che vuole aumentare l'azione di guerra .

Se l'uomo non ha intenzione di ascoltare per il proprio bene e per quello di ogni altro figlio del mondo, informo quanto segue. 

Se la guerra dovesse prendere piede oltre la regione attuale, e diffondersi a macchia di leopardo tra le nazioni nel mondo, l'uomo sappia che le potenze dei cieli sconvolgeranno ancora di più quello che sulla terrà c'è, le nazioni che vogliono aumentare gli orrori già in essere, si preparino perchè le loro nazioni sanno violentemente colpite, i mari e gli oceani si gonfieranno a dismisura onde alte e potenti travolgeranno le coste fin nell'entroterra tutto distruggendo la luna apparirà molto più grande, i fiumi esonderanno le piogge renderanno le terre liquide, scosse di terremoto potenti senza fine, sconvolgeranno le nazioni che entreranno in guerra. La fornace ardente brillerà con forza maggior e il suo calore farà ardere la terra, l'acqua sparirà, il suo carattere attrattivo sconvolgerà gli elementi delle tecnologia umana, tanto che le armi si attiveranno da sole producendo esplosioni, il tempo rimane bello a fasi alterne di freddo e caldo, se non finisce ancora la mattanza che l'uomo vuole, tutto ciò avrà un epilogo infelice per l'umanità; nulla sarà fermato,  tempeste violente e uragani di vento infuocato produrranno tornado;  poderosi venti trascineranno le sabbie dei deserti in occidente renderanno irrespirabile l'atmosfera, altrove vulcani scoppiano producendo nubi dense e mortali e il freddo glaciale attanaglierà le vite di tutti. L'uomo non potrà far nulla, la sua tecnologia sarà corrotta. il cibo scarseggerà ancora di più, solo chi riemani fedele a Cristo Dio avrà cibo e sarà protetto dagli eventi peggiori e più drammatici, ma anche costoro dovranno penare, perchè tutta la terra è colpevole, pochi sono coloro che hanno chiesto la pace, pochi sono coloro che hanno resistito, il restante del mondo va e viene con lei dee.

Ogni azione malevola dell'uomo corrisponderà ad un danno che esso fa su stesso e sulla propria nazione. 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!