IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 28 febbraio 2022

L'uomo non accetta la volontà di Dio.




Messaggio del Signore ore 00:23 28/02/2022 a  J.Y.Boanerges

IL Signore Dio mi ha detto una cosa, subito dopo aver scritto il messaggio per la Russia.

L'umanità non accetterà benevolmente queste mie parole, perchè ha il cuore pieno di odio, di vendetta, vorrebbe che Io Dio condannassi la Russia senza pietà e facessi giustizia secondo quanto è il cuore dell'Uomo. Io non sono un Dio di vendetta, di Odio, ma di Amore, di misericordia, di pace, di verità. L'uomo ora sta giudicando se stesso, i suoi pensieri sono di morte, per tanto l'uomo attirerà a se la vendetta e la morte, se non risponderà a Me secondo quando la mia Santa Madre ha chiesto a voi, se ciò non dovesse essere di questa umanità non rimarrà nulla che sia giusto ricordare, il mondo si ucciderà da sé, e chi rimarrà in vita, agognerà morire, ma la morte gli fuggirà. Quanto fu fatto in principio, peggio sarà ora, vivrete rotolandovi nella polvere della vostra miseria, finche da voi non sarà estirpato il maligno, giorni, mesi ed anni, passeranno coloro che rimarranno in vita, prima che un altra prova porrà sulle vostre teste la spada a doppio taglio. L'umanità non merita la mia misericordia perchè non sa perdonare neppure se stessa. Ognuno troverà la morte secondo quanto avrà seminato in vita. E ognuno troverà la vita se saprà offrirsi per il prossimo rischiando anche la sua vita.

L'umanità che sorgerà dalla ceneri sarà rinnovata, allora porrò su di essa un capo, un re che la domini. Ma il mondo che ne uscirà non sarà più come prima, vedrete sorgere un sole nuovo, per chi rimarrà. Gli uomini del terrore nessuno di essi sopravvivrà. Vi ho offerto la possibilità di prolungare il vostro tempo, ma se non accetterete il consiglio della mia S. Madre lo vedrete accorciare.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!