domenica 27 febbraio 2022

Messaggio della Madre di Dio alla Russia.

 


27/ 02/2022 ore 23:00 


Messaggio ricevuto da J.Y.Boanerges;

dopo la preghiera, ho chiesto al Signore come si poteva risolvere la questione della Guerra Russo-Ucraina dato che molti sono già morti da entrambe le fazioni e il mondo è in fibrillazione.


La Santissima Madre di Dio in un messaggio per la Russia.


Cari figli dell’amata Russia, il mio cuore immacolato langue di sangue, fermate le vostre armate finché siete in tempo, altrimenti l’apocalisse si compirà prima del tempo prefissato e la Russia sarà la causa delle distruzione del mondo intero.

Grande furore c’è nei cuori degli uomini asserviti al maligno.

Vorrei essere ascoltata da voi popolo di Russia; il Santissimo Padre Celeste ha posto sulla Russia grandi aspettative Egli desidera rendervi la stella più radiosa su questa terra, ma per far ciò Vi chiede di consacrare al Mio Cuore Immacolato la Russia intera, con un rito antico; se qualche vescovo cattolico di rito antico, volesse aderire Sarei ben grata. Prima però vi chiedo di deporre le armi ed arretrare al fiume Nipro(Dnepr) e lì vi fermerete. Se farete quel che il Padre e il Figlio desiderano prometto che la Russia risorgerà con il massimo splendore come fu un tempo. Il Signore non vuole che la Russia torni ad essere dominata dal Drago Rosso, ma custodisca la sua storia antica e la sua Fede che è la fonte della sua vitalità. Al condottiero che guida la Russia chiedo; calma il tuo cuore ed immergiti nel mio cuore, affinché io plachi la tua collera contro i nemici della Chiesa, penitenza, penitenza, penitenza.

Alle altre Nazioni del mondo, chi darà il via alla guerra totale, la sua nazione non troverà più posto nel mondo. “



"Prima però vi chiedo di deporre le armi ed arretrare al fiume Nipro(Dnepr) e lì vi fermerete."  qui viene chiesto di non invadere tutta l'ucraina ma di fermarsi al fiume come misura massima, 


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Alcune persone non credono alla veridicità del messaggio, perchè primo non sanno nulla di quello che la S.S.Ma Vergine Maria dichiarò nella storia dei santi , dei profeti etc, ma senza andar tanto a ritroso, se le persone conoscessero realmente il contenuto della profezia di Fatima quella parte che la chiesa ancora non ha rivelato e non rivelerà, è talmente terrificate nel suo contenuto che  le persone se la leggessero si sparerebbero in testa, pur di evitare tali eventi così catastrofici e mi venite a dire che la Madonna non potrebbe dire queste cose, ma state scherzando? In molte profezie antiche compresa l'apocalisse che pochissimi tra i cristiani conoscono bene, dico bene, se leggessero certe profezie dichiarate dalla chiesa cattolica autentiche, si ammazzerebbero , pur di non arrivare a vivere quegli eventi, si si dice e si pensa che Dio non dica certe cose? Questo è falso, Dio afferma quello che gli pare, a non bada dirti alle frivolezze umane. Ma la gente cosa sà, che non sa nulla, si basa su false profezie dette da profeti di oggi che spesso sono molto annacquante perchè non devono disturbare la quiete mentale dei cristiani di oggi che non vogliono ascoltare un Dio che li rimprovera, che gli fa notare i loro peccati e preannuncia catastrofi, che li avverte di eventi futuri. L'apocalisse ne è piena di eventi catastrofici, allora quella dovrebbe essere falsa a detta di questi soloni. Poi molti si basano sulle false profezie di Medjugorie che a detta di codesti sarebbero autentiche poveretti,, quando perfino Bergoglio non ah creduto ai loro messaggi, per quanto falsi sono. La commissione Ruini non ha ma dato e ne detto che i loro messaggi sono autentici. 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.