venerdì 25 febbraio 2022

Messaggio molto importante per tutto il mondo.




 Messaggio 25/02/2022 trasmesso a J.Y.Boanerges

Premetto che quanto scriverò, non piacerà sicuramente alla NATO, ma lo devo scrivere perché così è la Volontà di Dio. Come persona non sto dalla parte di nessuno, ne a favore, ne contro, non tengo per nessuno, ma devo solo informare quali sono le decisioni di Dio e scrivere il suo pensiero.


Oggi pomeriggio vero le 17 sono andato a dormire causa di mal di testa provocato da denti, attorno alle 19 sono stato svegliato dal Signore che mi ha chiamato.


Alche mi ha comunicato quanto segue:


Non posso riportare l’intero discorso, per qui faccio una sintesi.


Mosca sta valutando di agire contro la Nato, se le sanzioni saranno eccessive.

IL Signore Dio l’Altissimo si raccomanda di non esagerare perché le responsabilità in questa vicenda non sono solo Russe, è anche l’America ha le sue colpe e molte, dice il Signore “L’America per decenni ha tramato contro la Nuova Russia ed altre nazioni, assieme ai suoi alleati, perché la Nuova Russia ha abbracciato Cristo, l’America non ha mai voluto che il comunismo in Russia (URSS) crollasse, gli era utile per le sue mire espansionistiche. Quando venne meno URSS grazie anche all’azione del Papa GPII, l'America si rammaricò, la Nuova Russia non piaceva, sarebbe stato un problema, per l’America e per i piani dei satanisti(élite) nel mondo, per cui hanno tramato con altri, al fine di portare la Russia a questo epilogo, molte altre cose ha fatto di male l'America Sionista nel mondo e per tale ragione sarà punita quando sarà il momento, è da questa Nazione che viene il male del mondo, non dalla Nuova Russia. Ho deciso che gli eventi che dovevano accadere nei prossimi 30 anni, accadranno nei prossimi 5 anni, preparatevi. Se causa decisioni maligne l’America innescherà la guerra atomica, sappiate che Io interverrò, non posso permettere la distruzione dei miei figli nel mondo. Pregate che non intervenga.

La verità, il mondo non la conosce, è molto diversa da quello che certi uomini raccontano, non credete agli uomini che parlano bene ma hanno nel cuore odio verso i fratelli, tramano inganni, per soggiogare e sottomettere le nazioni con la falsa pace e la falsa sicurezza, per sentirsi forti e imporre la propria legge e volontà; oggi molte nazioni sono sotto questo manto, ma un giorno il trucco sarà svelato e quanto hanno tramato sarà rivelato innanzi a tutta l’Umanità."

Il Signore raccomanda a tutti i Cristiani Cattolici e Ortodossi di pregare molto, sia per la cessazione degli eventi in essere, che per le anime.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Aldilà di questo piccolo messaggio molto significativo, voglio dire una cosa.

Secondo il mio punto di vista, si sarebbe potuto evitare tutto questo se l'Ucraina fosse stata più furba e se gli USA avesse proposto la creazione di un aerea cuscinetto come avevo già scritto, proclamando le zone a ridosso della Russia Nuove Repubbliche Indipendenti assicurando alle stesse la protezione dell'Ucraina, senza però intervento Nato, questo avrebbe evitato che la Russia facesse il suo attacco contro la militarizzazione dell'Ucraina da parte della Nato, questo è il vero problema della questione, che la Russia si sentiva sotto minaccia della Nato dato che gli USA volevano importare in Ucraina molti missili Nucleari e trasformare l'Ucraina in una nuova Base Nato-Americana che poteva insidiare Mosca, non si può non capire che Putin volesse solo difendere il popolo Russo da questa nuova minaccia dato che già altre repubbliche(russe) sono già armate fin ai denti dalla Nato a ridosso del confine Russo. 

Il problema del Gas si è aggiunto, ma la vera motivazione della risposta Russa è solo quella sopra citata, niente altro. I discorsi che oggi sento dalle Tv di tutto il mondo specialmente quelle Italiane abili a creare false verità, sono ridicoli, far passare Putin per un Hitler assolutamente sbagliato è un arma a doppio taglio. Non è certamente un uomo cattivo come viene fatto passare, ovviamente la Nato ha tutti gli interessi che le popolazioni siano convinte del contrario, perchè quello che conta è la falsità e non certo rivelare la verità, che è molto più pericolosa che mentire. 

Ritengo che le sanzioni alla Russia siano assolutamente ridicole, anche perchè la Russia si è già accordata con la Cina ed altri stati nel mondo, per ottenere quello che la Nato pensa di togliergli, non cambierà per la Russia assolutamente nulla. La Cina fornirà alla Russia tutto quello che l'America e mezzo mondo toglieranno a loro, se proprio si vuole agire male, si dovrebbe isolare pure la Cina, ma questo non è possibile visto che gli Stati Uniti, l' UE ed altri hanno scambi immensi con la Cina oltre al fatto che gran parte delle aziende mondiali si trovano proprio in Cina; per tanto sono velleità comiche.  Chiudere il gas Russo attualmente è impossibile e i signori Europei lo sanno molto bene, primo perchè il gas Russo costa molto, ma molto meno di tutti gli altri fornitori, per cui non se ne viene fuori. Secondo me, si mettano da parte certe idee strampalate proposte da Biden, e si torni al più presto al tavolo negoziale senza nessuna restrizione se si vuole percorre la strada della Pace che ancora possibile anche in questa fase e non della vendetta che porta senza ombra di dubbio alla guerra Nucleare. 

E attenzione a non fare i soliti giochetti sporchi che certa parte dei servizi Usa sono abili fare, perchè questa volta chi tradisce finisce male.

Come persona sono contrarissimo a tutte le guerre e a tutte le forme di violenza, perchè causano la morte delle persone innocenti e non che siano civili o militari. M\a se una nazione pensa di essere sotto mira di altri è giusto che difenda i suoi interessi, l'avrebbe fatto anche gli USA se il Messico avesse deciso di militarizzarsi con delle basi RUSSE, allora perchè la Russia non si doveva preoccupare delle vicinanza di ordigni nucleari degli USA in Ucraina? 





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.