Per l'estate che verrà!
La voglia di libertà porterà la popolazione ad un eccesso di gioia-isterica; il governo lascerà libertà massima per ogni cosa, verrà tolto il GP, il vaccino non ci sarà più, sostituito dalla pillola Pfizer, somministrata in continuazione, che durerà in eterno; s'incentiveranno i contatti sociali, si spingerà i giovani a divertirsi, si lascerà libertà per ogni cosa, la legge sarà dura ma leggera; si annullerà la diversità tra provax e novax, ma tutto sarà esaltato più del massimo, così la popolazione presa da una gioia isterica osannerà coloro che gliel'hanno data, ciò inizierà qualche tempo prima delle elezioni, farà si che non avvengano; il popolo vorrà recuperare tutto in fretta e per tale ragione si lascerà andare a delle aberrazioni, ma verrà lasciato fare, purché sia felice del suo nuovo status conquistato e nessuno glielo toglierà, anzi si castigherà chi sarà contrario. Per l'estate che arriverà prima del tempo previsto, con gran calore, i maschi indosseranno non solo costumi minimalissimi da semitrasparenti e trasparenti, con merletti, strass, piume e ogni altra decorazione possibile, la differenziazione con le donne sparirà, taluni atteggiamenti saranno permessi e anche Francesco li benedirà, ne daranno sfoggio proprio i politici, per incentivare una certa logica ed esaltare la libertà di ogni tipo. Anche chi non lo avrebbe mai messo lo metterà, come segno di ritrovata libertà, andrà di moda il nudismo anche nelle feste notturne nelle città. Il gran calore produrrà da un lato forte umidità tanto che si penserà di essere ai tropici, all'equatore non si potrà vestirsi per tanto gli abiti saranno minimalissimi, così il popoli si abitueranno; il gran calore e la gran umidità che renderà tutti bagnati, toglierà il respiro a molti e dall'altro una fortissima siccità per talune zone, boschi e foreste arderanno senza motivo, fin ad investire le città, così' avverrà in ogni dove nel mondo, non solo in Italia. L'estate torrida annullerà il virus, che non si presenterà più. Ma l'inganno non è finito, dopo un periodo di 6-8 mesi e forse più, di tranquillità e nevrotica attività di ripresa, dove quasi tutto è permesso, prima del termine dell'anno in corso, un altra fantasiosa pandemia verrà attivata e il governo chiederà non più il GP ma il Chip medico per il controllo delle malattie, allora si dirà pace e sicurezza, il popolo stanco del GP, volendo mantenere la gioiosa, isterica libertà tanto agognata e fin in quel momento vissuta, prenderà la sua decisione. Nessuno o quasi, vorrà tornare come prima, per tale motivo il popolo accetterà. In tutto questo tempo gli ospedali si riempiranno, i medici non sapranno neppure dove sbattere la testa, la gente soffrirà soprattutto di leucemia e talune altre patologie, ma tutto verrà occultato, perchè la gente non vorrà sapere chi va e chi resta, poche voci usciranno e saranno sempre messe all'indice, ma nessuno sarà soppresso dalla legge, perchè sarà la gente stessa a far da se.
Anche i militari avranno una maggiore libertà e un maggiore potere, potranno agire liberamente senza interpellare i superiori, ci sarà una totale libertà e ciò renderà il popolo felice, tanto che quando ci saranno le elezioni nessuno vorrà farle, per il terrore che la Sx possa vincere ancora.
Le cose, ai confini della Russia rimarranno tese, forti tensioni e allarmi frequenti, ma nulla accade ancora, così con altre nazioni del medio-oriente. Dove la Verità sarà disattesa cadrà la rovina, ma non subito, prima si accumuleranno peccati su peccati poi verrà all'improvviso e sarà rovinosa per molti popoli di tutto il mondo. Governi si alterneranno e la bilancia una volta sarà a favore e una contro, nulla è più stabile, ognuno crede di far bene, ma il suo bene è sempre un male, per cui nulla sarà buono.
Il clima sarà molto rovinoso per gli uomini, tempeste insolite non solo d'acqua vedremo, sabbie dall'oriente verranno, venti potenti renderanno aride le terre coltivate, invasione di insetti nocivi e tossici divoreranno i raccolti e moriranno molti animali, anche alcuni uomini, i prezzi leviteranno e l'uomo pur di mangiare si prostituirà, molto più che non ora, il futuro che tutti auspicano non ci sarà, poi tutto precipita e la guerra è pronta, mentre si combatterà l'uomo distratto sarà fermato. La guerra non è solo lassù nelle fredde terre, ma anche a macchia di leopardo in varie zone della terra, ma ancora non è la fine. In tutto questo caos di una falsa "beatitudine", emergerà chi deve venire.
Il resto già previsto si innesta in questo.
Il resto se rimarrò vivo e non spennato dal governo... a tempo debito.
Spero sinceramente che quanto qui scritto non si compia.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.