IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 20 febbraio 2022

L'eventuale Guerra Russia Nato!




La situazione Russia Nato, sulla questione Ucraina, è secondo il mio punto di vista, una cosa prettamente Europea, dove gli USA dovrebbero al massimo fare gli osservatori esterni, non intervenire in nessun modo per ora in prima persona nella questione; perchè altrimenti la guerra che può essere solo Europea degenera in guerra mondiale nucleare, cosa che nessuno da entrambe le sponde vuole. Oltretutto è bene che gli Europei dimostrino innanzi al loro partner americano quanto valgono, perchè fin ora, si sono troppo appoggiati agli USA, hanno sempre scaricato sugli USA ogni responsabilità dal punto di vista  militare e la spesa americana è enorme. Trovo giusto che adesso dimostrino cosa siano in grado di fare in questa situazione, visto che gli stati Europei dicono di essere avanzati lo dimostrino se è così, oltretutto gli USA sono un continente, uno stato lontano dagli interessi effettivi dell'Europa; che a dir il vero, non è affatto unita come vorrebbe far credere, perchè come vediamo ogni Stato manda il suo rappresentante o Presidente a trattare con i Russi, mentre sono uniti gli USA che hanno un solo Presidente che rappresenta tutti i governatori degli stati membri, quindi quello che ho scritto in precedenti articoli è vero l'Europa non Esiste, non abbiamo un solo unico esercito, una sola unica polizia, un solo unico direttivo, un solo unico presidente, un solo unico parlamento e una sola unica legge, non esiste per tanto non esiste neppure gli Stati uniti d'Europa, cosa che per altro gli Americano non vogliono per tante ragioni che sorvolo, o sbaglio! Quindi è giusto che gli USA stiano alla finestra che osservino senza intervenire, anche perchè il popolo americano, neppure il loro esercito, non vuole imbarcarsi in una guerra che non è loro, per quanto l'Ucraina chieda alla Nato di essere da essa militarizzata, cosa che io ritengo un errore, per ora; sarebbe bene se questa eventuale militarizzazione fosse fatta da una nazione Europea come la Germania o la Francia o l'Italia sarebbe meglio perchè più simpatica ai russi, etc, se proprio si vuole; ma ritengo che sia bene invece creare un area cuscinetto, nessuno vuole una guerra adesso e non è tempo per tale cosa. Anche se per certi versi potrebbe far bene alla popolazione, ma di questo io non voglio dire e non voglio neppure dar suggerimento, quindi sia quello che volete voi e che da entrambe le sponde andate facendo. 

Cosa ha determinato questa probabile guerra Russia-Nato, che ha mostrato a tutto il mondo l'incoerenza e la "disuniticità" della cosi detta Unione Europea che non esiste di fatto l'Europa unita, è solo una questione meramente economica, tutto lì, perchè poi ognuno viaggia con le sue leggi, i suoi criteri ect. Un Unione di stati che ha una moneta l'Euro che non vale nulla, è una moneta che si regge malamente, non ha basi solide, può crollare da un momento all'altro, sarebbe bene se ogni stato ribattesse le sue monete, la sua carta; altro che farla sparire mossa per nulla intelligente. Dopo tutto l'intelligente Germania ha ancora il Marco, bisogna imparare dai tedeschi sono più furbi di quanto pensiamo e molto spesso ci fanno credere tante cose non esattamente vere e noi frollocconi italiani (politici) ci crediamo pure. 

Il popolo dovrebbe stare attento perchè arrivano anche tante frottole dalla Tv, in materia. 






Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!