Oggi 16.02.2022 ore 4:30
Questa sera vi rivelerò una cosa particolare che nessuno conosce o che nessuno se ne rende conto fin dove si spinge.
Attenzione alle parole che uso, perchè hanno un senso maggiore di quello che qui esprimo, chi ha intelligenza comprenderà, cosa intendo.
Quando il Signore mi spiegò come Egli ha infuso ai suoi Apostoli il suo potere mi disse anche altre cose, molto interessanti ed importanti.
Del rito della lavanda i piedi che spiegai , già il Signore me ne parlo quando ero piccolo, ma non lo scrissi mai in nessun posto, perchè ne ero geloso di tale conoscenza e non volevo rivelarlo a nessuno, fino a quando decisi di interpretare il testo del vangelo e metterlo per iscritto. Però in quel testo mi limitai alla semplice interpretazione del testo e non mi inoltrai più in la di ciò, celando ancora il segreto. Quanto sto per dire è molto difficile da digerire per il mondo, molti non ci crederanno e molti ne avranno anche paura, soggezione.
Del vero rito della lavanda dei piedi, se ne perse l'uso come rito di consacrazione al sacerdozio, ma fu poi interpretata come semplice atto di umiltà di Cristo, in realtà conferiva realmente il vero potere di Cristo a chi l'avesse ricevuta, solo che dopo che i primi apostoli la insegnarono, ma non la trasmisero secondo quando fu fatto a loro da Cristo stesso, per cui il rito andò perso e ne andarono perse anche le peculiarità dello stesso, perdendo di fatto anche il potere che era intrinseco in esso. Nessuno uomo non ricevendo più il rito come lo fece Cristo per le funzionalità che Cristo comandò, quel rito perse la sua funzione, finché io non lo rivelai di nuovo, solo che per riottenere quel esatto potere doveva essere un apostolo eletto dal Signore a Tale ruolo, per poter di nuovo elargire quanto il rito cela. I moderni "apostoli" cioè vescovi non dispongono di questo potere, come fu elargito da Cristo ai suoi 12, perchè sono vescovi non eletti da Cristo direttamente, ma dalla Chiesa, per tanto non posseggono in se il potere di Cristo, anche se costoro benedicono, consacrano, battezzano, esorcizzano, comandano in nome di Cristo, ma non posseggono il suo potere; è sempre Cristo che agisce tramite loro, mediante l'uso dei suoi Sacri Nomi.
Perchè questo rito ha proprio la funzione di conferire il potere regale di Cristo e divenire come Cristo, in tutto e per tutto.
Cristo che poteri aveva a sua disposizione?
Tutti quelli contemplati dal Padre Suo Celeste, cioè l'Onnipotenza, Onniscienza, Onnipresenza, Onniveggenza, in una sola parola il Verbo.
Che poteri possedevano i 12 Apostoli voluti e consacrati da Cristo ?
Gli Apostoli avevano il potere di dominare le bestie, di comandare agli elementi, di controllare i demoni, avevano tutto quello che Cristo in se possedeva e tutto ciò che Egli manifestò; ma come Cristo stesso disse, "farete cose più grandi della mie"
Un vero apostolo di oggi consacrato da Cristo cosa può fare?
Attenzione che un Apostolo voluto da Cristo è ben diverso che voluto dalla Chiesa, son due piani diversi. Un Apostolo o Vescovo eletto in seno alla Chiesa, ha un potere che gli è stato conferito in modo indiretto da Cristo, mentre un Apostolo eletto da Cristo assume su di se ben altro, cioè quello che i 12 Apostoli erano in grado di fare.
Quanto i veri 12 apostoli facevano non sempre era volontà di Cristo, alle volte quando enunciavano era loro volontà esercitata col potere di Cristo, ma non voluta, perchè Cristo con la Lavanda dei piedi conferì loro il suo intrinseco potere. I veri Apostoli agivano non solo in nome ma come se fossero stati Cristo, avevano in loro, il suo potere.
La discesa dello Spirito Santo, cosa conferì agli apostoli?
Delle specializzazioni per ognuno di loro.
Vi era quello che sapeva interpretare e aveva una grande conoscenza delle scritture; quello che vedeva nel tempo; vi era quello che sapeva dominare i demoni; quello che aveva la sapienza; quello che dominava e comandava agli elementi; quello che guariva i mali fisici degli uomini; etc.
Quindi i veri apostoli voluti da Cristo hanno in se, il potere vero di Cristo senza che Cristo ne dia il consenso o l'assenso all'uso di tale potere. I preti di oggi che sono apostoli non hanno nulla di tutto ciò, perchè non hanno ricevuto la consacrazione mediante quel rito antico, altrimenti potrebbero per esempio comandare di loro volontà alle forza delle natura.
I veggenti di oggi, che si ergono ad apostoli, senza averlo mai ricevuto realmente, non posseggono tale potere, perchè se l'avessero potrebbero decidere per conto loro. E qui mi fermo.
L'uomo potrà mai decidere al posto di Dio? No!
A meno che Esso non gli venga infuso in parte alcune delle sue caratteristiche e reso come loro, o simile a Loro.
L'anticristo per divenire pieno di potere deve averlo ricevuto dal padre Suo, oppure da un apostolo venduto o da chi si crede tale.
Potrà mai in vero Apostolo dannare se stesso e il mondo?
Non è impossibile, ma è improbabile.
Un veggente sarebbe meglio che non si ergesse ad essere Apostolo quando non lo è, perchè chi più potere possiede e più è soggetto al giudizio divino, quindi attenti a quanto farete, perchè poi risponderete di quanto deciderete.
Inoltre facilmente si scopre se lo è o lo siete!
Non dite mai di esserlo per invidia altrui, ne di essere chi non siete è un grande rischio, che è meglio non correre. Siate solo quello che vi fu dato di essere, e non pretendete di essere chi non siete, solo perchè le genti vi vedano sotto una luce diversa, perchè Satana potrebbe essere vicino a voi, anche i profeti, veggenti come così anche gli Apostoli potrebbero essere in un istante dei Satana, così come lo fu Pietro.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.