IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 2 febbraio 2022

La guerra ad est.


Tensione tra Russia e USA(UE).

Nessuno vuole realmente una guerra, specie in Europa, per tanto si tenta ogni strada e qualcosa si farà, ma non durerà.

"L'ombra della guerra  verrà rimandata. Essa scoppierà a causa del tradimento del patto che verrà stabilito.  Vincerà la guerra delle potenze terrene chi è nella Verità."

Questo fa capire che qualcuno manovra nell'ombra per portare la guerra indipendentemente dal patto che verrà stabilito, tra i vari partecipanti. 
Otterremo questa flebile pace, temporanea?
Oppure l'evoluzione ci porterà direttamente alla guerra?
Chiunque auspica che non avvenga nulla, nessuno nel mondo vuole una guerra che si trasformerà in Nucleare, perchè è inesorabile che sia così.

Di quanto potrà essere rimandata?
Nessuno lo può sapere, però se certi eventi sono nel divenire, possiamo dire che non passerà molto tempo. Quindi per mantenere la fragile pace, consiglio entrambi gli schieramenti una solida allerta .

E' fondamentalmente sbagliato far arrivare dagli Usa carri armati, può essere visto come un atto di attacco e non di protezione dell'Ucraina. Invece si dovrebbero impegnare le forze dei singoli stati Europei direttamente interessati alla questione sia del Gas che dei problemi Ucraini, dopo tutto gli USA non sono essi sotto pressione. L'Europa ha troppo la tendenza di chiedere sempre aiuto agli USA, come se loro fossero coloro che dovrebbero sempre rivestire il ruolo di coloro che fanno da difesa per gli Stati Europei, quando il problema del Gas è una minaccia non da poco, oltre al fatto dell'Ucraina.

Certamente il desiderio dell'Ucraina di entrare nella Nato, non è stata un idea esaltante, considerando che Mosca ritiene questo fatto un probabile tentativo di entrare nel territorio Russo e quindi ovviamente sentendosi sottopressione reagisce per evitare il problema. 
A questo punto l'unica soluzione è interrompere il processo di militarizzazione dell'Ucraina da parte della NATO o delle Forze USA  e al tempo stesso, la Russia si dovrebbe impegnare a non invadere l'Ucraina. Sarebbe l'unica soluzione per bloccare la probabile guerra. 

Sono convinto che il problema del Gas verrebbe risolto se la Nato facesse un passo indietro. Dopo tutto all'Europa interessa maggiormente il Gas Russo che non realmente il problema Ucraino.  Sicuramente in caso di conflitto il Gas ce lo possiamo dimenticare, con tutto quello che comporta. 

Attenzione che in caso di guerra c'è il terzo incomodo, la Cina che non rimarrà a guardare per molto tempo, anche se loro vivono un area del mondo diversa, ma i loro interessi in Europa sono immensi, per cui perdere il mercato Europeo sarebbe un problema.  Consideriamo che ci sono altri soggetti pericolosi, meno potenti, ma pericolosi, non so quanto gli USA convenga impantanarsi in una guerra di questo tipo, a così alto rischio di trasformarsi in guerra nucleare, imprevedibile dove tutti sono certi di vincere sulla carta, ma il futuro lo sa solo Dio.

Nessun popolo europeo è pronto per una guerra, già stiamo vivendo questa pandemia come una guerra, se arrivasse quella vera, sarebbe uno sterminio, anche senza l'uso di armi nucleari. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!