IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 30 gennaio 2022

Al 31 gennaio va in vigore la Legge e Norma Europa contro ogni forma di obbligatorietà.



 Questo video ci dimostra che la multa inoltrata dall'Agenzia delle Entrate non solo è inapplicabile secondo la norma europea ma è incostituzionale e viola sia la legge Europea che come nel video si sente bene è sovranazionale dato che l'Italia come tutti gli stati aderenti fa parte dell'Unione Europea e quindi deve attenersi alle legge sovranazionale, per cui se si applicasse tale multa per indurre i cittadini alla vaccinazione coercitiva, si viola tale norma per cui chi la emette cioè l'Agenzia delle Entrare è passibile di denuncia alla Corte Europea, non solo anche chi la prodotta e voluta è soggetto alla stessa norma, per cui data la Legge Europa qualsiasi Multa volta a produrre con l'astuzia una coercizione e imporre un vaccino obbligatorio, è contro la Legge Europa, per tanto ogni cittadino abbracciando tale legge Europa può non pagare la tassa pretesa dalle istituzione Italiane dato che va contro la Norma e la Legge Europea che è sovranazionale, come si sente bene nel video qui sopra visualizzato. Per tanto chiedo alle forze di Polizia e alla stessa Guardia di Finanza, così anche alle Magistratura di applicare la norma Europa in materia, dato che l'Italia da un lato quando fa comodo adotta le norme Europee, quando non fa comodo non le adotta, allora c'è da chiedersi siamo o non siamo cittadini  dell'Unione Europea? Se lo siamo le norme e le leggi dell'Unione sono leggi per tutta l'unione e come tali superano le leggi dello stato Italiano anche la sua costituzione. SI o NO; se si, perchè la Magistratura non le applica? Perchè l'Esercito non le Applica? Perché l'Agenzia delle Entrate non le applica? Perchè la Corte Costituzione non le applica? Perchè il Governo non le applica e invece le disattende quasi fregandosene? Siamo in Europa o siamo fuori di Essa? 

Il ricatto non è forse un violazione di legge, verso chiunque la subisce? 

E perchè si permette a questo Governo Draghi di ricattare il popolo?

Se oggi si ricatta il popolo, domani chi ha accettato il ricatto di oggi verso il popolo dovrà accettare verso se stesso qualsiasi altro ricatto.

Pensateci!



Spero che la La Magistratura e la Corte Costituzionale, metta in pratica la Legge Italiana quella prima del 2020 si faccia forza della sua costituzionalità e la metà in pratica! Rispettando le leggi e le Norme provenienti da uno stato subnazionale come la UE che l'Italia stessa con precisi patti ha sottoscritto e firmato di cui deve ottemperare e sottomettersi

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!