IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

sabato 8 gennaio 2022

Un obbligo che non è obbligo!




Il governo Draghi, ha stabilito l'obbligatorietà per tutti i cittadini Italiani over 50, che certamente verrà abbassata ai 40 poi 30 fino ad arriva almeno ai 18 anni, se non di meno.

L'obbligo è privo di scelta, altrimenti non è obbligo.

Una legge posta come un obbligo non ha scelta in se stessa, non si può dire o fai così' o fai colà; l' obbligo ed è monodirezionale, una sola decisione non ce ne sono due o tre, ma una sola.  

La scelta è un fatto duale o Si o No, l'obbligo non è ne Si, né No, ma solo obbligo, praticamente sempre un Si, il No non esiste.

Con l'obbligo , anche se non vuoi mi devi dire Si e non esiste la multa.

Ora se uno mi dice che mi obbliga  significa che mi impone di far una certa  scelta, contro la mia volontà e questo significa che è una coercizione, un imposizione, un atto di violenza della persona, quindi lede i diritti umani della persona, dove l'obbligo pretende nessuna decisione diversa, se non quella determinata dal chi l'ha voluta. 

Però da quello che si evince in questa strano obbligo, che non pare per nulla un obbligo, è che se è tale, non si  devo pagare nulla, ne apporre nessuna firma,

Perchè anche la firma in se stessa, è una forma di alternativa, infatti un documento può essere o non essere firmato, la firma è una scelta, mentre l'obbligo esclude la presenza di qualsiasi firma; altrimenti questo non è un obbligo, perchè per essere obbligo reale ed effettivo, non deve esserci ne l'obbligo di firmare alcun che, ne tantomeno di pagare la prestazione, ne il farmaco. 

In pratica ci obbligano alla vaccinazione forzosa, contro la nostra stessa volontà; nell'obbligare il soggetto a prendere un altra decisione, se è obbligo non si può decidere diversamente, ma in questo caso da come è stato posta questa obbligatorietà pare che invece il soggetto debba di sua volontà decidere se fare o non fare il siero proposto e ogni altra cosa descritta nel decreto legge che entrerà in vigore, con il rischio di conseguire ammende, ma ciò è illogico perché non può essere un obbligo tale ragionamento, tanto meno le ammende non possono essere imposte ne pretese, visto che si dice che è un obbligo.  Lo chiamano obbligo ma in realtà è un ricatto, non è un obbligo è un astuta mossa,  che dietro al termine obbligo nascondono il ricatto, questo decreto è un ricatto, se fosse un obbligo la polizia, l'esercito dovrebbe battere casa per casa ed imporre coercitivamente cioè con l'uso delle armi, della forza bruta e con la violenza la puntuazione del siero, ma questo non avviene, quindi questo non è un obbligo. 

O Mister Draghi lo rende obbligo vero e proprio con tutte le conseguenze del  caso assumendosi ogni responsabilità e ogni conseguenza del caso, senza pretendere nessuna firma, ne pagamento alcuno o questo non un obbligo, ma un ricatto!  

Se fosse un obbligo non ci sarebbero multe, non ci sarebbero costrizioni alcune, non ci sarebbe  nulla, ed invece come vediamo c'è tutto quello che serve per creare un vero e proprio ricatto. 

Chiediamoci perchè ci ricattano? 

Perchè mediante il ricatto ottengo un risultato migliore che non con l'obbligo; con il ricatto per il lavoro o per la salute o ad altra cose, si riesce meglio a controllare la popolazione la quale sotto ricatto si addomestica meglio che non obbligandola, l'obbligo vero e proprio risulterebbe dannoso psicologicamente parlando, provocando una reazione forte contro lo stato, per tanto il mascheramento serve a questo, lo chiamano obbligo ma è un ricatto in piena regola. 

Se non fate questo, vi togliamo quello, se non fate così' vi puniamo colà, questo è un ricatto, non un obbligo. 

Se fosse un vero obbligo, i cittadini scenderebbero in guerra contro lo stato, questo è poco ma sicuro. Il governo come ha detto anche Brunetta non ha nessuna intenzione di passare casa per casa e punire i cittadini, però lo fanno in altro modo, non solo il costo di tale operazione sarebbe molto elevato e il numero di militari dell'esercito è di molto insufficiente rispetto alla cittadinanza, ma  lo fa in modo subdolo, colpendo nella massa chiunque capiti e così mostrando poi mediante i mezzi televisivi, chi è stato colpito, in questo modo colpiscono la psicologia della massa, che si sente perseguitata e quindi cade nella trappola del ricatto. 

Se non sbaglio il ricatto in Italia è punito dalla legge, ma in questo caso i magistrati non si muovono. 

Perchè ci sottopongono a questo falso obbligo, perchè ci impongono una firma? 

Lo fanno per tutelarsi dagli eventuali ricorsi, che la popolazione potrebbe fare contro diversi soggetti non solo il governo, ma anche le case farmaceutiche. Il fatto stesso di chiedere una firma preclude l'ammissione di colpa. Perchè in questo caso, se il soggetto che vaccina, obbliga e ricatta cerca di proteggersi da eventuali ricorsi legali, significa che lo stesso ammette indirettamente che il prodotto somministrato causa danni gravi ai soggetti che gli viene somministrato,  perchè se non fosse così, non ci sarebbe alcun motivo di chiedere una firma su un documento che deresponsabilizzi il governo e le case farmaceutiche ed altri soggetti, ma che sposta tutta la responsabilità direttamente sul soggetto che ne fa richiesta, quindi appone la firma, anche se non è una vera richiesta fatta su volontà del soggetto stesso, ma un imposizione mediante ricatto.

L'Obbligo è un imposizione gratuita non si può pretendere un pagamento alcuno, ne firma alcuna.  Nel caso dell'obbligo imposto da Draghi, invece c'è alternativa che è creata dalla multa e dal fatto di non percepire più lo stipendio. 

 Secondo il dizionario Italiano dicasi obbligo:https://www.treccani.it/vocabolario/obbligo/


La firma come già detto, ha anche un altro scopo, di natura diversa da quella dichiarata, più perverso e pernicioso.





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!