sabato 8 gennaio 2022

Marchio delle bestia 666

 


Marchio delle bestia 666



Molti pensano che il marchio della bestia sia solo applicabile al discorso del vaccino, ma così non è, il vaccino serve per ridurre significativamente la popolazione Italiana e mondiale, il così’ detto Grande Reset. Ma il marchio delle bestia che è effettivamente il Green pass, non è solo collegato al vaccino, perché attualmente gran parte dei paesi nel mondo si stanno accorgendo che questi vaccini non proteggono nulla e nessuno, ma anzi sono la causa di molti effetti collaterali e danni gravissimi anche a lungo termine, come la morte di molti soggetti, per cui tolto di mezzo il vaccino rimane il Green Pass, che verrà almeno in Italia mantenuto e introdotto ad essere usato per ogni sorta servizio o lavoro, senza il quale non si potrà ne comperare ne vendere, per tanto una volta interrotto il vaccino che non ha più senso per gli effetti collaterali dello stesso, sui sani come suoi malati, rimarrà solo il Green Pass che a tutti gli effetti interessa quello maggiormente, oramai i vaccinati ce ne sono molti, hanno sortito l’effetto che volevano quello di rendere la popolazione terrorizzata, succube e pronta ad ogni sorta di richiesta, quindi il green pass o marchio è già pronto per la sua realizzazione.

Per questo che il governo Draghi, accetta che gli Italiani abbiano anche il green pass senza vaccino, perché costoro interessa marchiare la popolazione con il codice cartaceo-elettronico del green pass, controllare la popolazione mediante un codice imposto, senza il quale nulla si potrà fare. 

Anche se il vero marchio della Bestia è il microchip posto nella mano o sulla fronte, come recita il testo Apocalittico., quello che abbiamo attualmente è un anticipazione del marchio, che però funge da marchio, con simili caratteristiche, anche se tecnicamente non lo è, ancora.

Il governo ha creato questo sistema con l'astuzia di far firmare un documento di de-responsabilizzazione per il far in modo, sia Esso stesso che le case Farmaceutiche ed altri soggetti non ricadesse alcuna responsabilità in caso di qualsiasi genere di danno fisico alla persona che sottoscrive la vaccinazione, per cui il vaccinato si assume la totale responsabilità di quanto gli viene somministrato, così' facendo il vaccinato accetta anche ciò che c’è di sinistro e nascosto, dato che il Green Pass è una forma di marchiatura, anche se non direttamente il vero marchio, l'accettazione però e la firma dello stesso comporta a livello spirituale tutta una serie di altri fattori che portano alla dannazione eterna. Quindi la sottoscrizione con firma anche se condizionata ed indotta con inganno purtroppo porta a questa conseguenza(ovviamente poi se il vaccinato non è in sé e non sa cosa fa, la stessa non vale e decade, ma chi sa cosa fa perché avvertito o per sua conoscenza diretta dell'argomento, cade in questo intendere) Cioè se un soggetto non conosce nulla di fede, cioè della materia trattata riguardante la dannazione eterna e non ha in se la conoscenza e non sa che il GP cartaceo-elettronico e/o Gp-chip cutaneo prossimo, produce come effetto collaterale la dannazione, il non conoscere non gli fa compiere quel determinato peccato, per tanto anche accettando inconsapevolmente il marchio, esso non produce il danno all'anima.  In pratica se non conosci la verità, su questo aspetto, questo non ti danneggia. 

Il problema della firma è relativo, perché si può ottenere lo stesso il GP anche senza la firma, per esempio dopo essere strati malati di Covid oppure con il tampone.

Ci si deve chiedere se per caso la dannazione eterna possa ricadere anche in chi agisce furbescamente per ottenere un GP "non legale" secondo l'imposizione o l'obbligo cioè le regole imposte del governo. Se la ricerca del GP è fatta  truffando è cristianamente è un peccato, oltre che essere un reato.  Tutto è determinato dal fatto che mentalmente noi sappiamo di compiere un qualcosa di non corretto, se poi siamo a conoscenza che GP è l'anticipazione del Marchio666 vero e proprio, funge da suo sostituito, se abbiamo in noi questa conoscenza non potremo accettare neppure un Gp da tampone, perché effettivamente accetti in modo volontario senza bisogno di una firma, qualcosa che sai andare contro una certa regola, di natura spirituale. Anche il fatto stesso di farne uso, cioè di portarselo con se ovunque e mostrarlo come elemento identificativo, fa si che il tuo nome venga associato la marchio stesso, perché nel codice  Qrcode è presente sia il marchio della bestia che le tue credenziali unite assieme, questo comporta che il soggetto direttamente o indirettamente, volontariamente o no, sia associato al marchio. 

In pratica si sta cambiando modo di integrarsi con il sistema, e lo stato ci vuole portare ad attuare un’economica simile a quella cinese dove ogni soggetto è controllato da un GP-microchip che porta con se, o mediante un App oppure mediante un Microchip.

.Certo chi non l’ha rischia multe, però io questo ve lo devo dire. 

Mettiamola così, se un soggetto conosce il peccato e lo fa , fa peccato, perché è volontario, ma se un soggetto non conosce il peccato, ma lo fa, non fa peccato o per lo meno non così grave, come se lo avesse conosciuto prima, perché non sa che quell'azione è un peccato. 

La stessa cosa è per il Marchio della Bestia, se tu conosci la questione della dannazione eterna, la eviti ed eviti tutto ciò che ti possa portare a tale condizione. Ma se tu non conosci la questione e dovessi prendere su di te questo marchio esso non sortisce su di te la stessa condizione di dannazione perché non conosci la questione, per tanto moltissimi che non sanno nulla della questione non saranno dannati per quanto abbiano senza saperlo aderito a questa condizione. Da certo punto di vista, Satana, la Massoneria e le lobby si sono fregati, pensando di dannare tutto il mondo. Ma nel momento in cui il soggetto viene a conoscenza di questa questione e ha preso su di se il marchio, ecco che da quel momento scatta il meccanismo di peccato, perché sei divento cosciente delle verità, per tanto dovresti togliere da te  il marchio, per non essere preso dentro come tutti gli altri,  che sapendo si sono dannati da soli.

 

La firma nel consenso sanitario ai vaccini, serve per il governo affinché i soggetti non facciano richiesta di indennizzo per i danni derivati dal vaccino, ma per portare i soggetti ad accettare il marchio, hanno imposto una firma che vale come accettazione del marchio .



Ci si danna anche solo accettando il GP gratuito



Prendiamo coscienza di alcune realtà:


Siete a conoscenza che da poco hanno approvato la legge che tutti gli organismi geneticamente modificati diventano proprietà delle aziende, ciò s'intende coloro che sono stati vaccinati con questo sistema di vaccini hanno subito modifica genetica e sono diventati proprietà delle aziende farmaceutiche, oltretutto la firma che costoro hanno apposto non serviva solo per lo scopo come sopra detto, ma anche per cedersi alle aziende . . lo sapevate vero?

Faccio notare un particolare: 

Che fa capire che questo governo è il governo di Satana:

Quando e stato emesso il primo GP guarda caso il 6 agosto ! 

Il secondo guarda caso il 6 dicembre con il nome super green pass! 

E il 6 gennaio 2022 guarda caso la nuova stretta di Draghi ! 

Conta quanti 6 ci stanno ! 

666 che numero è? il numero delle bestia!!

Ma non solo, osservate la data del 6 gennaio 2022 che numero esce esattamente 616 

Il prossimo 6, è a giugno. 

6 giugno 2022 =  6 6 6  e  Il 15 giugno 2022= 1+5=6; 0+6=6; 2+2+2=6  --> 666 

Poi dovremo avere 6 luglio 2022 = 6 7 6 ..... 




 



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.